MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Linguistica in Finlandia 2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Il campo della linguistica cerca di collegare il suono al significato come forma di comunicazione. Gli studenti di linguistica in genere studiano la struttura, la sintassi, la fonologia e la semantica. I laureati in linguistica lavorano in diversi campi, tra cui la scrittura, l'insegnamento, i linguaggi macchina e la progettazione dei motori di ricerca.

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Linguistica in Finlandia 2020

1 Risultati in Linguistica, Finlandia Filter

Master in Scienze dei dati linguistici

University of Eastern Finland
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2020 Finlandia Joensuu

L'uso della lingua e i dati linguistici sono essenziali in varie discipline oggi e in tutte le aree della nostra società digitalizzata. È ampiamente riconosciuto che la società ha bisogno di persone che capiscano il linguaggio come dati, che possano lavorare in modo analitico e possano analizzare sistematicamente i dati linguistici. Questo corso di laurea magistrale si concentra sulle interfacce tra le lingue e la digitalizzazione nel mondo di oggi.