MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Linguistica in Australia 2020

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

La linguistica è lo studio del linguaggio umano basato sulla scienza. I suoi studenti cercano di capire il contesto, la struttura e significato delle lingue confrontando le lingue umane esistenti e studiando le loro somiglianze e differenze. Le aree di studio includono la fonologia, la semantica e la sintassi.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Linguistica in Australia 2020

2 Risultati in Linguistica, Australia Filter

Maestro di linguistica applicata e TESOL

University of Technology Sydney
Australia, Sydney
Corsi Executive
Gennaio 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
Inglese
Campus

UTS è un fornitore leader di corsi di lingua e di alfabetizzazione post-laurea, con docenti universitari che sono stati pubblicati autori e esperti del settore riconosciuti a ...

Ulteriori informazioni

Master of Education (linguistica applicata)

University of Southern Queensland (USQ)
Australia, Toowoomba + 3 Più
Corsi Executive
Febbraio 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
<
3 semestri
Inglese
online

Un Master of Education (linguistica applicata) è l'ideale se si lavora con gli altoparlanti seconda lingua e le loro comunità, o nel campo della terapia del linguaggio e della ...

Ulteriori informazioni