MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Linguistica applicata in Svezia

Guarda i Master in Linguistica applicata in Svezia 2019

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Studiare il bilinguismo e l'acquisizione della seconda lingua attraverso l'analisi della conversazione e delle aquisizioni linguistiche aiuta i ricercatori di linguistica applicata a sviluppare teorie sull'apprendimento delle lingue. Queste informazioni possono quindi essere utilizzate per modellare la politica linguistica e insegnare in modo più efficace.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Linguistica applicata in Svezia 2019

1 Risultati in Linguistica applicata, Svezia

Master in tecnologia linguistica

University of Gothenburg: Faculty of Arts
Campus Tempo pieno 2 anni September 2019 Svezia Göteborg

Master in Language Technology (MLT) è un programma per studenti che vogliono far usare e capire il linguaggio umano ai computer. Offrirà agli studenti una formazione pratica pratica basata su una teoria ben fondata, che consenta loro di intraprendere una carriera specialistica nell'area della tecnologia linguistica.