MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Linguistica applicata in Russia 2021

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Studiare il bilinguismo e l'acquisizione della seconda lingua attraverso l'analisi della conversazione e delle aquisizioni linguistiche aiuta i ricercatori di linguistica applicata a sviluppare teorie sull'apprendimento delle lingue. Queste informazioni possono quindi essere utilizzate per modellare la politica linguistica e insegnare in modo più efficace.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Linguistica applicata in Russia 2021

2 Risultati in Linguistica applicata, Federazione Russa Filter

Linguistica

Tula State Lev Tolstoy University
MA
Settembre 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2 anni
Russo
Campus

Gli obiettivi del programma sono la formazione di competenze culturali generali, professionali generali e professionali nella direzione della formazione linguistica, nonché lo ...

Ulteriori informazioni

Teoria e pratica delle lingue straniere e comunicazione interculturale in direzione della linguistica

International Market Institute
Master
Settembre 2021
<
Tempo pieno
Russo
Campus

La Facoltà di Linguistica dell'Università "MIR" vi invita al Master "Teoria e pratica delle lingue straniere e della comunicazione interculturale" in direzione del 45.04.02 "L ...

Ulteriori informazioni