MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Linguistica applicata in Nuova Zelanda 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il campo della linguistica applicata si concentra sui processi di apprendimento e di utilizzo della lingua. Il multilinguismo è una delle aree di studio di questo settore. Sia gli insegnanti di lingue sia i traduttori sfruttano nel loro lavoro conoscenze acquisite con la linguistica applicata.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Le migliori Lauree di secondo livello in Linguistica applicata in Nuova Zelanda 2020

2 Risultati in Linguistica applicata, Nuova Zelanda Filter

Master of Arts in TESOL / Linguistica applicata

Victoria University of Wellington
MA
06 Luglio 2020
<
Tempo pieno
01 May 2020
Inglese
Campus

Dai un'occhiata dettagliata alla tua area specialistica e apri le porte a nuove opportunità nelle carriere legate alla lingua.

Ulteriori informazioni

Maestro di linguistica applicata

Massey University
Master
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
18&nbsp;-&nbsp;60 mesi
Inglese
Campus
online

Con il Master of Applied Linguistics di Massey, contribuirai a far funzionare l'insegnamento della seconda lingua in un mondo multilingue.

Ulteriori informazioni