Visualizza tutti i Master part time in Linguistica applicata in Nuova Zelanda 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.Il campo della linguistica applicata si concentra sui processi di apprendimento e di utilizzo della lingua. Il multilinguismo è una delle aree di studio di questo settore. Sia… Ulteriori informazioni

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il campo della linguistica applicata si concentra sui processi di apprendimento e di utilizzo della lingua. Il multilinguismo è una delle aree di studio di questo settore. Sia gli insegnanti di lingue sia i traduttori sfruttano nel loro lavoro conoscenze acquisite con la linguistica applicata.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Linguistica applicata in Nuova Zelanda 2020

Leggi meno
Massey University
Auckland, New Zealand + 2 Più

Con il Master of Applied Linguistics di Massey, contribuirai a far funzionare l'insegnamento della seconda lingua in un mondo multilingue.

Con il Master of Applied Linguistics di Massey, contribuirai a far funzionare l'insegnamento della seconda lingua in un mondo multilingue. Leggi meno
Corsi Executive
01 Mar 2020
Tempo pieno
Part-time
18 mesi
Inglese
Campus
online