MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Linguistica applicata in Norvegia 2020

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Studiare il bilinguismo e l'acquisizione della seconda lingua attraverso l'analisi della conversazione e delle aquisizioni linguistiche aiuta i ricercatori di linguistica applicata a sviluppare teorie sull'apprendimento delle lingue. Queste informazioni possono quindi essere utilizzate per modellare la politica linguistica e insegnare in modo più efficace.

Norvegia, ufficialmente il Regno di Norvegia, è una scandinavo monarchia costituzionale unitaria il cui territorio comprende la parte occidentale della penisola scandinava, Jan Mayen, l'arcipelago artico delle Svalbard e la sub-antartiche Bouvet Island. L'istruzione superiore in Norvegia è offerto da una serie di sette università.

Le migliori Lauree di secondo livello in Linguistica applicata in Norvegia 2020

1 Risultati in Linguistica applicata, Norvegia Filter

Maestro di Linguistica inglese con specializzazione in Acquisizione linguistica e Multilinguismo

UIT The Arctic University of Norway
Campus Tempo pieno 2 anni Gennaio 2020 Norvegia Tromsø

Il programma è adatto per gli studenti che sono interessati a studiare come l'inglese è acquisito in impostazioni di prima e seconda lingua, nonché come la lingua inglese è influenzata da situazioni multilingue. Nei singoli oratori, situazioni multilingue possono far sì che una lingua influenzi un'altra, in particolare nel processo di acquisizione, e in ultima analisi può anche provocare un logorio della lingua a causa della mancanza di esposizione e dell'uso di una delle lingue.