MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Linguistica applicata in Norvegia 2021

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Studiare il bilinguismo e l'acquisizione della seconda lingua attraverso l'analisi della conversazione e delle aquisizioni linguistiche aiuta i ricercatori di linguistica applicata a sviluppare teorie sull'apprendimento delle lingue. Queste informazioni possono quindi essere utilizzate per modellare la politica linguistica e insegnare in modo più efficace.

Norvegia, ufficialmente il Regno di Norvegia, è una scandinavo monarchia costituzionale unitaria il cui territorio comprende la parte occidentale della penisola scandinava, Jan Mayen, l'arcipelago artico delle Svalbard e la sub-antartiche Bouvet Island. L'istruzione superiore in Norvegia è offerto da una serie di sette università.

Le migliori Lauree di secondo livello in Linguistica applicata in Norvegia 2021

2 Risultati in Linguistica applicata, Norvegia Filter

Master in Linguistica Teorica

UiT The Arctic University of Norway
Master
Agosto 2021
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma è adatto per gli studenti che desiderano studiare la lingua da una prospettiva comparativa. Il programma pone un'enfasi speciale sugli aspetti formali della gramm ...

Ulteriori informazioni

Master in acquisizione della lingua inglese e multilinguismo

UiT The Arctic University of Norway
Master
Agosto 2021
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma è adatto per gli studenti interessati a studiare come si acquisisce l'inglese in contesti di prima e seconda lingua, nonché come la lingua inglese è influenzata d ...

Ulteriori informazioni