Filter
Lauree di secondo livello
Norvegia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Linguistica applicata in Norvegia 2020

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Studiare il bilinguismo e l'acquisizione della seconda lingua attraverso l'analisi della conversazione e delle aquisizioni linguistiche aiuta i ricercatori di linguistica applicata a sviluppare teorie sull'apprendimento delle lingue. Queste informazioni possono quindi essere utilizzate per modellare la politica linguistica e insegnare in modo più efficace.

Norvegia, ufficialmente il Regno di Norvegia, è una scandinavo monarchia costituzionale unitaria il cui territorio comprende la parte occidentale della penisola scandinava, Jan Mayen, l'arcipelago artico delle Svalbard e la sub-antartiche Bouvet Island. L'istruzione superiore in Norvegia è offerto da una serie di sette università.

Le migliori Lauree di secondo livello in Linguistica applicata in Norvegia 2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Linguistica applicata, Norvegia

UIT The Arctic University of Norway

Il programma è adatto per gli studenti che sono interessati a studiare come l'inglese è acquisito in impostazioni di prima e seconda lingua, nonché come la lingua inglese ... [+]

Il programma è adatto per gli studenti che sono interessati a studiare come l'inglese è acquisito in impostazioni di prima e seconda lingua, nonché come la lingua inglese è influenzata da situazioni multilingue. Nei singoli oratori, situazioni multilingue possono far sì che una lingua influenzi un'altra, in particolare nel processo di acquisizione, e in ultima analisi può anche provocare un logorio della lingua a causa della mancanza di esposizione e dell'uso di una delle lingue. Nelle società, il multilinguismo e il contatto linguistico possono portare allo sviluppo di nuove varietà della lingua. Gli studenti ammessi al programma saranno strettamente integrati nel gruppo di ricerca in Language Acquisition, Variation and Attrition (LAVA: http://site.uit.no/lava/), che è un gruppo di ricerca attivo e produttivo che lavora su vari aspetti della multilinguismo e acquisizione di lingue multilingue. Gli studenti avranno l'opportunità di svolgere ricerche pratiche con i membri del gruppo. Il programma fornisce una buona base per il lavoro relativo al multilinguismo sia nel settore privato che in quello pubblico ed è adatto per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nella ricerca.... [-]

Norvegia Tromsø
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano