MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Linguistica applicata in Australia 2019

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

In contrasto con il campo della linguistica teorica, la linguistica applicata si propone di affrontare i problemi di utilizzo della lingua nel mondo reale. Si occupa di applicare lo studio critico della lingua per valutare l'alfabetizzazione e altre situazioni che riguardano l'analisi del discorso.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Le migliori Lauree di secondo livello in Linguistica applicata in Australia 2019

2 Risultati in Linguistica applicata, Australia Filter

Master in linguistica applicata

The University of Queensland
Campus Tempo pieno 2 anni Gennaio 2020 Australia Saint Lucia Brisbane Gatton + di 2

Questo programma viene offerto in risposta alla domanda di un Master di 2 anni da studenti che hanno completato gli studi a livello di master e desiderano intraprendere una tesi prima di passare ad un più elevato grado di ricerca.

Master of Education (linguistica applicata)

University of Southern Queensland (USQ)
online Tempo pieno Part-time 3 semestri Febbraio 2020 Australia Toowoomba Australia Online + di 2

Un Master of Education (linguistica applicata) è l'ideale se si lavora con gli altoparlanti seconda lingua e le loro comunità, o nel campo della terapia del linguaggio e della patologia, alleato della salute, psicologia o la formazione in una varietà di ambienti che richiede competenze nella gestione della comunicazione e cross interazione-culturale.