MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Linguistica applicata negli Sydney in Australia

Guarda i Master in Linguistica applicata negli Sydney in Australia 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Gli insegnanti di lingue straniere beneficiano della ricerca linguistica applicata, poiché può aiutare a capire le capacità di pianificazione linguistica degli studenti. La linguistica applicata può essere di aiuto nel valutare i metodi per l'insegnamento delle lingue, nonché nel misurare i livelli di competenza linguistica degli studenti.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Undici le università funzionano in gran parte in questa città. Per esempio, l'Università popolare di Sydney, University of New South Wales e Macquarie University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Master in Linguistica applicata negli Sydney in Australia 2019

1 Risultati in Linguistica applicata, Sydney

Maestro di linguistica applicata e TESOL

University of Technology Sydney
Campus Tempo pieno Part-time 1.5 - 3 anni January 2020 Australia Sydney + di 1

UTS è un fornitore leader di corsi di lingua e di alfabetizzazione post-laurea, con docenti universitari che sono stati pubblicati autori e esperti del settore riconosciuti a livello internazionale. Il corso risponde alle esigenze di sviluppo professionale di una vasta gamma di insegnanti di lingua inglese in Australia ea livello internazionale, insegnare ai bambini, adolescenti e adulti. Il corso si concentra sui modelli contemporanei di apprendimento delle lingue e l'insegnamento, nonché argomenti che specificamente si concentrano sulla lingua e la linguistica. Si rivolge a coloro che cercano una qualificazione all'insegnamento iniziale nell'insegnamento dell'inglese agli altoparlanti adulti di altre lingue, con posizionamenti di pratica professionale in Australia o istituzioni straniere selezionate. E 'adatto anche ai candidati che già possiedono l'abilitazione all'insegnamento e desiderano acquisire una laurea specialistica nel campo. Il corso è costituito da soggetti che equipaggiano gli insegnanti con competenze e conoscenze approfondite nei settori della pratica di insegnamento, grammatiche pedagogiche, globale Englishes, analisi del discorso, la fonologia e la pronuncia, le tecnologie di insegnamento delle lingue, lo sviluppo del linguaggio, un linguaggio per scopi specifici, e altro ancora.