Lauree di secondo livello in Life Skills

Confronta 2 Master in Life Skills

Un master aiuta gli studenti a sviluppare le loro competenze dotandole di tecniche e conoscenze aggiuntive. I programmi durano in genere da uno a due anni. Questa educazione può rendere i laureati più sfaccettati, adattabili e commerciabili nel mondo professionale.

Cos'è un Master in Life Skills? Questo grado fornisce una formazione specializzata agli insegnanti in modo che possano servire meglio i giovani studenti. Incorpora le basi dello sviluppo infantile con la formazione nell'identificazione, diagnosi e intervento di uno studente che ha bisogno di aiuto. I partecipanti al programma possono ottenere un'ulteriore comprensione oltre le proprie capacità di insegnamento in classe. Gli studenti in cerca di questa laurea possono specializzarsi in diversi aspetti delle abilità di vita per coloro che soffrono di disabilità fisiche o mentali e possono imparare come soddisfare le diverse persone.

Un Master in Life Skills aiuta gli studenti a imparare come insegnare ai bambini a sviluppare capacità di problem-solving, analisi e comunicazione. Questo può includere come fare una routine, come comunicare in modo efficace o come praticare la pazienza, i quali possono essere applicati alla vita quotidiana. Gli studenti imparano anche a identificare le sfide negli individui e sviluppare strategie per affrontarle.

Il costo di un master varia. Dipende dai tassi di frequenza e da altre tasse nell'istituto di scelta. I futuri studenti dovrebbero cercare diverse università per trovare un programma che soddisfi i loro bisogni.

Questo grado aiuta i laureati a sviluppare le capacità per aiutare gli altri che lottano con la vita quotidiana. Consente inoltre agli attuali insegnanti e altri educatori di migliorare le loro tecniche nel loro attuale ambiente di lavoro o assumere ruoli aggiuntivi nell'istruzione speciale. Un laureato può anche diventare un allenatore delle competenze di vita o un professionista che si concentra sui problemi di inclusione in organizzazioni non profit o governative.

Un Master in Life Skills è offerto presso college e università di tutto il mondo. Ma per coloro che desiderano maggiore flessibilità e preferiscono studiare da remoto, ci sono anche opzioni online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Ulteriori informazioni

Master in Early Childhood: Prospettive e linee di intervento (MPIN)

Universidad de las Islas Baleares - UIB
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna Palma di Maiorca

Lo scopo del Master è quello di fornire una formazione avanzata di natura specialistica e multidisciplinare che si qualifica professionalmente per intervenire in programmi e servizi per bambini sotto i sei anni di età. [+]

Che cosa è?

Lo scopo del Master è quello di fornire una formazione avanzata di natura specialistica e multidisciplinare che si qualifica professionalmente per intervenire in programmi e servizi per bambini sotto i sei anni di età.

I cambiamenti sociali (multiculturalismo, nuove strutture familiari ...) e gli attuali progressi scientifici (neuroscienze, teoria dell'attaccamento, prospettiva sistemica ...) richiedono nuovi approcci di sviluppo e interventi nei primi anni di vita.

L'intervento nella prima infanzia è la chiave per lo sviluppo futuro ed è necessario integrare servizi di promozione e supporto, favorendo programmi di prevenzione e individuazione di situazioni di rischio.... [-]


Master in Early Care

Instituto Superior De Estudios Psicológicos ISEP
Campus October 2018 Spagna Barcellona Madrid

Il Master in prima infanzia. Prevenzione, diagnosi e trattamento approfondiscono gli aspetti fondamentali dello sviluppo del bambino, l'importanza della famiglia come promotore e promotore di questo sviluppo, i tipi di patologie e alterazioni che possono apparire durante questo processo e nei modi di individuare, diagnosticare e intervenga ogni caso. [+]

Sedi: Barcellona - Madrid

Ore: Madrid SD / MXJ Barceona SD

Qualifica: Master in Early Assistance rilasciato dall'ISEP

su

Il Master in prima infanzia. Prevenzione, diagnosi e trattamento approfondiscono gli aspetti fondamentali dello sviluppo del bambino, l'importanza della famiglia come promotore e promotore di questo sviluppo, i tipi di patologie e alterazioni che possono apparire durante questo processo e nei modi di individuare, diagnosticare e intervenga ogni caso.

Il programma teprepara per rilevare i primi potenziali rischi di carenze, nonché per eseguire trattamenti di stimolazione per i bambini sotto i 6 anni che hanno un disturbo dello sviluppo o sono a rischio di sofferenza, per raggiungere il massimo fisico, mentale e sociale.... [-]



    HT