40 Master Programmi in Lettonia for 2024

Master Programmi in Lettonia for 2024Filter
    • Riga, Lettonia

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il programma mira a fornire studi professionali in scienze dello sport in corrispondenza con le esigenze economiche, culturali e sociali dello stato nel contesto della scienza dello sport e a fornire studi professionali basati su teorie della scienza dello sport, corrispondenti a standard professionali, praticamente applicabili per l'istruzione e lo sport specialista.

    • Riga, Lettonia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo Master prepara manager e leader della comunicazione strategica e delle relazioni pubbliche, in grado non solo di gestire un'azienda di comunicazione e relazioni pubbliche, le loro unità strutturali all'interno dell'azienda, le istituzioni statali o le organizzazioni municipali, ma anche di intraprendere una carriera come politico, funzionario pubblico o uomo d'affari. Il livello di conoscenza acquisito vi permetterà di insegnare la comunicazione ad altri, di lavorare in modo indipendente nel vostro campo, di guidare il vostro team e di proseguire gli studi di dottorato.

    • Riga, Lettonia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Gli studenti del corso di laurea magistrale in Biostatistica hanno accesso ad auditorium ben attrezzati e moderne aule informatiche con le più recenti risorse logistiche, apparecchiature informatiche, software statistici (R, SAS, IBM SPSS Statistics, STATA), apparecchiature audio e video, lavagne interattive, come così come una biblioteca con ampi database di ricerca da tutto il mondo.

    • Jelgava, Lettonia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Le attuali tendenze economiche in Lettonia e in Europa evidenziano la necessità di specialisti altamente qualificati e ricercatori in economia, gestione e ricerca sociologica.

    • Espoo, Finlandia
    • Bordeaux, Francia
    • + 4 more

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Con l'aumento della popolazione mondiale e dell'UE insieme al benessere e al benessere, aumenta anche il consumo pro capite. Soprattutto nell'UE, il consumo ha superato la produzione, in particolare per quanto riguarda le tecnologie e i prodotti più complicati e ad alta intensità di risorse che sono diventati parte della vita quotidiana. Di conseguenza, l'importanza del riciclo e dell'economia circolare continuerà ad aumentare al fine di diversificare le nostre fonti di approvvigionamento e soddisfare le nostre esigenze. AMIS è un Master in Advanced Materials for Innovation and Sustainability. L'obiettivo principale del programma è fornire agli studenti una comprensione dell'intera catena del valore delle materie prime e una mentalità per l'innovazione e l'imprenditorialità incentrata sulla sostenibilità.

    • Riga, Lettonia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Aumenta le tue opportunità di carriera immergendoti nell'intersezione tra abilità ingegneristiche e leadership strategica con il nostro programma di Master. Attraverso progetti e simulazioni applicati, gli studenti acquisiscono preziose informazioni sull'ottimizzazione dei processi e sulle strategie di gestione. Con l'accesso a partenariati accademici, opportunità di ricerca e guida di docenti esperti, i laureati emergono come leader versatili pronti a plasmare il futuro dell'ingegneria e della gestione industriale.

    • Riga, Lettonia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di studio "Matematica e scienza dei dati" è progettato per offrire un'istruzione all'avanguardia basata sulla tecnologia, coltivando specialisti altamente qualificati esperti in matematica, statistica, scienza dei dati e programmazione. Il programma di studio offre tre sottoprogrammi specializzati: Data Science, Technology Mathematics e Pure Mathematics.

    • Riga, Lettonia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Un corso di laurea magistrale professionale in Psicologia aziendale e gestione delle risorse umane fornirà conoscenze versatili a potenziali imprenditori e che lavorano per migliorare le proprie capacità in linea con le attuali tendenze di gestione. Il programma fornirà un'ampia visione della gestione delle risorse umane e delle conoscenze rilevanti per il business in psicologia. L'obiettivo del programma di studio è quello di fornire agli studenti l'opportunità di acquisire conoscenze e abilità di psicologia manageriale necessarie per la gestione delle risorse umane e di preparare specialisti e manager di gestione delle risorse umane competitivi a livello internazionale che soddisfino i requisiti del mercato del lavoro. In un breve periodo di tempo, gli studenti acquisiranno le conoscenze e l'esperienza necessarie per creare un'impresa, gestire le risorse umane e utilizzare la psicologia del management. Il programma del master in Psicologia aziendale e gestione delle risorse umane consiste in corsi di studio che non solo hanno guadagnato popolarità in Lettonia, ma sono anche ampiamente impiegati in aziende internazionali, come coaching, supervisione, networking e altri. Sotto la guida di professionisti ed esperti del settore, ci sarà l'opportunità di sviluppare il proprio potenziale manageriale e imprenditoriale.

    • Riga, Lettonia
    • Daugavpils, Lettonia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Lettone

    Il programma di studio professionale del Master congiunto, "Sicurezza economica", fornisce agli studenti una conoscenza approfondita della sicurezza economica e di come garantirla nel corso delle attività economiche, nonché sviluppa le capacità per identificare, prevenire e rilevare i rischi derivanti dalle attività finanziarie , analizzare grandi volumi di informazioni e organizzare e gestire il proprio lavoro e quello dei propri subordinati. La natura interdisciplinare del programma garantisce che gli studenti acquisiscano conoscenze e competenze in diritto, gestione, economia, protezione civile e sicurezza interna.

    • Jelgava, Lettonia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma ha lo scopo di formare specialisti accademicamente istruiti e nuovi scienziati con il pensiero creativo e la competenza di prendere decisioni per promuovere lo sviluppo futuro di scienza dell'alimentazione e della produzione alimentare in Europa, la competitività sui mercati esteri.

    • Jelgava, Lettonia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Se volete ottenere una qualifica elevata, buone offerte di lavoro e ampliare le vostre conoscenze nel campo dell'ingegneria, questo programma di studio fa per voi. Potete scegliere di studiare in quattro sottoprogrammi: "Veicoli e assistenza", "Tecnologie e tecniche agricole", "Energetica" e "Progettazione e produzione di macchine".

    • Riga, Lettonia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Unico programma di questo tipo in Lettonia, il dipartimento di tecnologia chimica Riga Technical University non solo ha stabilito lo standard per l'istruzione e la ricerca nel campo, ma continua anche a ridefinire i confini della disciplina. Gli studenti imparano da docenti di fama mondiale con una vasta gamma di esperienze e competenze dedicate all'insegnamento e alla ricerca creativa e completa che spazia dal fondamentale all'applicato.

    • Riga, Lettonia

    Nel campus

    Inglese

    Un programma di studio unico che preparerà specialisti con una conoscenza approfondita delle scienze gestionali, dell'economia circolare e dell'imprenditoria sociale, che fornirà loro la capacità di stabilire, gestire e sviluppare aziende nell'economia circolare e nell'imprenditoria sociale.

    • Liepāja, Lettonia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di studio del Master professionale "Tecnologia dell'informazione" ha lo scopo di formare specialisti di alta qualificazione per l'attività professionale nel campo delle tecnologie e delle telecomunicazioni con una specializzazione nella gestione dei progetti di tecnologia dell'informazione.

    • Rēzekne, Lettonia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Studi professionali avanzati promuovono le competenze degli studenti in scienze dell'educazione e consulenza.