638 Master Programmi in Studi artistici 2024

Master Programmi in Studi artistici 2024Filter
    • Rock Hill, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Master of Arts in Arts Administration della Winthrop University combina teoria attuale, ricerca accademica e pratica applicata per sviluppare leader efficaci che possono lavorare con abilità, iniziativa creativa e integrità in ambienti artistici senza scopo di lucro. Impara le migliori pratiche in materia di governance, coinvolgimento della comunità, sviluppo del pubblico, gestione finanziaria e diritto delle arti senza scopo di lucro.

    • Bloomington, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Ci vuole più della passione per guidare con successo un'organizzazione artistica. I futuri amministratori delle arti hanno bisogno di acume per gli affari, esperienza di marketing e capacità di gestione per affrontare le più grandi sfide del mondo dell'arte. Come studente MAAA, imparerai dai migliori studiosi di gestione artistica e politica culturale. Oltre ad essere educatori impegnati, i membri della facoltà di O'Neill sono molto apprezzati dai loro colleghi nel settore della gestione artistica e nelle istituzioni accademiche di tutto il paese. Combinando facoltà e competenze pratiche con la sorprendente varietà di offerte culturali nel campus e a Bloomington, gli studenti possono aspettarsi un'esperienza intellettualmente e culturalmente stimolante nello studio e nella pratica della gestione artistica, mentre si preparano per la leadership nelle arti nei decenni a venire .

    • Wellington, Nuova Zelanda

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Affina le tue capacità collaborative, creative e di business come artista praticante in un intenso programma di 12 mesi. Victoria's Master of Fine Arts (Pratica creativa) è una laurea pratica focalizzata sul settore che ti aiuterà a costruire nuovi contatti e reti nelle industrie creative di Wellington.

    • Dublin, Repubblica d'Irlanda

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il M.Phil. in Storia dell'Arte e dell'Architettura offre un programma distintivo fondato sullo studio primario delle collezioni eccezionali del campus e nelle vicinanze. L'attenzione all'arte e all'architettura irlandese e globale conservata nelle collezioni irlandesi offre agli studenti un'ampia gamma di possibili strade per la ricerca.

    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Approfondisci la tua conoscenza della fotografia. Pensa in modo interdisciplinare. Sviluppa una visione fotografica unica e moderna. Conseguendo il Master in Fotografia, troverai il tuo stile individuale e definirai il tuo percorso professionale come fotografo e designer.

    • Poole, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro corso di illustrazione MA ti incoraggia a mettere in discussione la natura della tua pratica e il suo contesto e posizione rispetto alle industrie creative. Il corso ti consente di affinare ulteriormente la tua identità creativa, offrendo un ponte tra HE e la pratica dell'illustrazione professionale. Offre una grande opportunità per i professionisti creativi di tornare all'università per riflettere sulla loro pratica creativa e cambiare direzione.

    • Antwerp, Belgio

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    • Msida, Malta

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Digital Games riunisce studenti provenienti da molti background per creare giochi digitali innovativi ed emozionanti. Gli studenti sono incoraggiati ad esplorare il loro approccio personale alla creazione di giochi combinando la loro formazione sul design del gioco con analisi critiche o specializzazioni tecnologiche.

    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    2 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Questo Master in lingua inglese si distingue da altri corsi in questo campo per l'enfasi posta sulla fotografia di scena. Il modo in cui le opere d'arte vengono presentate sia nelle mostre fotografiche tradizionali che nelle installazioni è un punto chiave di questo programma. I nostri campus sono dotati di spazi di lavoro professionali e di una vasta gamma di attrezzature.

    • Belfast, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro obiettivo è fornire agli studenti MA Arts Management una comprensione avanzata del tema dell'Arts Management; conoscenza avanzata e comprensione delle teorie e dei discorsi più aggiornati in Arts Management e di come questi stiano influenzando la pratica; conoscenza delle tendenze internazionali nella politica culturale e di come esse influenzano e influenzano la pratica dell'Arts Management; competenze pratiche essenziali relative alla gestione delle arti, in particolare pianificazione strategica, gestione finanziaria, pianificazione aziendale e coinvolgimento del pubblico; un livello sofisticato di pensiero ed espressione critici e divergenti.

    • Online Spain

    Tempo pieno

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Nel panorama della comunicazione contemporanea, l'illustrazione è emersa come una delle discipline artistiche più influenti. Gli illustratori professionisti hanno ora accesso a una miriade di risorse e tecniche, che consentono loro di intraprendere una carriera in vari progetti e campi grafici. Il Master online in Illustrazione di LABASAD è specificamente progettato per fornire agli aspiranti illustratori gli strumenti e le conoscenze necessari per intraprendere con sicurezza qualsiasi progetto professionale, dalla concettualizzazione alla consegna finale.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Master in Progettazione degli Spazi Teatrali e Direzione Artistica ibrida un ruolo che si nutre della stessa essenza: la drammaturgia dello spazio. Da questa radice si diversificano le diverse specialità che troviamo nel mondo del teatro, della danza, del cinema, della pubblicità o degli eventi.

    • Murcia, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Spagnolo

    L'obiettivo principale del Master in Produzione e gestione artistica insegnato presso la Facoltà di Belle Arti Universidad de Murcia è l'applicazione di metodologie di insegnamento efficaci, basate sulla programmazione aperta ad altri rami della conoscenza, che forniscono formazione specializzata su natura delle pratiche artistiche. Offre allo studente la possibilità di acquisire conoscenze e abilità che lo formeranno nella produzione e post-produzione nelle arti visive e lo autorizza ad intervenire nell'attuale scena culturale e sociale.

    • Atarfe, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    725 ore

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Nel Master in Valutazione e Perizia delle Opere d'Arte imparerai, se ancora non sai, che una stima consiste nello stabilire il prezzo di mercato di un bene materiale in un determinato momento. Infine, questa relazione è fatta da un professionista, e in questo caso si chiama Expert. Per essere più specifici, la valutazione di un'opera d'arte consiste nel fornire un valore monetario corrente a un'opera d'arte, sia essa un dipinto, una scultura o qualsiasi bene correlato all'arte.

    • Lugano, Svizzera

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese