MASTER-ABROAD.IT

Trova i Master a distanza in Studi artistici negli Napoli in Italia 2019

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Le Scienze umanistiche si riferiscono a qualsiasi campo di studio che coinvolga un pensiero di tipo più creativo, opposto a quello scientifico e matematico. Molti corsi di studio umanistici si concentrano sulla letteratura, mentre altri coinvolgono la pratica di discipline artistiche come la pittura o la musica.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Una delle più grandi città d'Italia, Napoli è conosciuta per le sue istituzioni educative, come Universita 'degli Studi di Napoli Federico. A parte che Universita 'degli Studi di Napoli Federico è nota per i suoi corsi di laurea innovativo e diverso.

Richiedi informazioni sui Master a distanza in Studi artistici negli Napoli in Italia 2019

1 Risultati in Studi artistici, Napoli, Apprendimento a distanza Filter

Corso Specialistico di II Livello in Art Direction and Copywriting

IUAD Accademia della Moda
Campus online Tempo pieno 2 anni Ottobre 2019 Italia Napoli + di 1

Il biennio specialistico in Art & copy vuole essere una scelta di eccellenza formativa, che mira a creare professionisti in ambito comunicativo.