MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Studi artistici negli Liverpool nel Regno Unito 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Coloro che aspirano a occuparsi di arte, a studiare letteratura e filosofia, o a sperimentare altri ruoli creativi come lo stilista o lo chef, con ogni probabilità troveranno il corso di studi corrispondente ai loro interessi nella categoria delle Scienze umanistiche.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Liverpool è meglio conosciuto per la loro squadra di calcio. Si è anche entrato Guinness World Records libro perché artisti di origine Liverpool hanno prodotto più singoli al numero uno di qualsiasi altro. E 'anche centro didattico con tre università, un istituto e le diverse scuole terziarie.

Richiedi informazioni sui Master in Studi artistici negli Liverpool nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Studi artistici, Liverpool Filter

Master in museologia

Study Across the Pond
Corsi Executive
Agosto 2020
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Museologia non è qualcosa che si può crescere fino voler studiare, ma è un modo fantastico per conoscere l'arte, l'estetica, oggetti archeologici, le imprese, e la storia tutt ...

Ulteriori informazioni