MASTER-ABROAD.IT

Trova i Master part time in Letteratura postcoloniale negli Inghilterra nel Regno Unito 2020

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

La letteratura postcoloniale sta scrivendo che in qualche modo ha un legame con la sottomissione coloniale, il razzismo e l'appropriazione culturale. È diventato sempre più studiato nella critica letteraria fin dalla metà del XX secolo.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Master part time in Letteratura postcoloniale negli Inghilterra nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Letteratura postcoloniale, Inghilterra Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Studi culturali, letterari e postcoloniali

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Settembre 2020 Regno Unito Londra + di 1

Il Centro SOAS per gli studi culturali, letterari e postcoloniali (CCLPS) accoglierà le domande degli studenti MPhil / PhD che desiderano intraprendere ricerche nelle discipline della letteratura comparata, degli studi culturali e degli studi postcoloniali. Il Centro ha sviluppato un proprio programma di formazione MPhil che consentirà agli studenti di ricerca di essere registrati nel Centro piuttosto che in dipartimenti regionali specifici o quelli di altre discipline. Il Centro pone l'accento sull'acquisizione di competenze teoriche critiche e approfondite conoscenze regionali, linguistiche e culturali con specifico riferimento ad Asia, Africa e Medio Oriente, ma anche alla letteratura scritta in lingue europee. I potenziali studenti di ricerca avranno l'opportunità unica di lavorare su una gamma eccezionalmente ampia di argomenti, teorici e critici, supervisionati in base alle competenze di una vasta gamma di personale accademico in tutta la Facoltà e SOAS .