MASTER-ABROAD.IT

Visualizza tutti i Master part time in Letteratura postcoloniale Europa 2020

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Lo studio della letteratura postcoloniale esamina l'esperienza della colonizzazione e dei suoi effetti post-effetti attraverso gli occhi di coloro che sono stati oppressi. Si può anche studiare l'influenza che i popoli colonizzati avevano su coloro che hanno ottenuto il potere su di loro.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Letteratura postcoloniale Europa 2020

2 Risultati in Letteratura postcoloniale, Europa Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Studi culturali, letterari e postcoloniali

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Settembre 2020 Regno Unito Londra + di 1

Il Centro SOAS per gli studi culturali, letterari e postcoloniali (CCLPS) accoglierà le domande degli studenti MPhil / PhD che desiderano intraprendere ricerche nelle discipline della letteratura comparata, degli studi culturali e degli studi postcoloniali. Il Centro ha sviluppato un proprio programma di formazione MPhil che consentirà agli studenti di ricerca di essere registrati nel Centro piuttosto che in dipartimenti regionali specifici o quelli di altre discipline. Il Centro pone l'accento sull'acquisizione di competenze teoriche critiche e approfondite conoscenze regionali, linguistiche e culturali con specifico riferimento ad Asia, Africa e Medio Oriente, ma anche alla letteratura scritta in lingue europee. I potenziali studenti di ricerca avranno l'opportunità unica di lavorare su una gamma eccezionalmente ampia di argomenti, teorici e critici, supervisionati in base alle competenze di una vasta gamma di personale accademico in tutta la Facoltà e SOAS .

MLitt nelle pubblicazioni postcoloniali e mondiali

University of St Andrews
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Regno Unito Sant'Andrea + di 1

Il MLitt nelle pubblicazioni postcoloniali e mondiali offre l'opportunità di studiare le dimensioni teoriche, letterarie, culturali e storiche del postcolonialismo contemporaneo dagli incontri coloniali, fino all'emergere del campo nella seconda metà del XX secolo, fino alla sua attuale articolazione in un era globalizzata della letteratura mondiale.