MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Letteratura comparata nel Regno Unito 2020

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Le migliori Lauree di secondo livello in Letteratura comparata nel Regno Unito 2020

3 Risultati in Letteratura comparata, Regno Unito Filter

MLitt in tedesco e letteratura comparata

University of St Andrews
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2020 Regno Unito Sant'Andrea

Il MLitt in tedesco e letteratura comparata offre un'opportunità unica per ottenere una prospettiva comparativa sulla letteratura tedesca attraverso una qualificazione congiunta University of St Andrews (MLitt) e l'Università di Bonn in Germania (MA).

Erasmus Mundus MLitt in Crossways in Narrative culturali

University of St Andrews
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2020 Regno Unito Sant'Andrea

L'Erasmus Mundus MLitt in Crossways in Cultural Narratives è un programma biennale multidisciplinare e plurilinguistico approvato da un consorzio di università internazionali. A St Andrews, lo studio in questo grado si concentra sulle aree delle identità culturali e della letteratura comparata.

MLitt in letteratura comparata

University of St Andrews
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2020 Regno Unito Sant'Andrea

Il MLitt in letteratura comparativa esplora la comprensione transnazionale della letteratura e della cultura, fornendo agli studenti una valutazione critica degli approcci teorici combinata con lo studio intensivo di una gamma estremamente ampia di testi europei e le loro relazioni con altre pubblicazioni.