MASTER-ABROAD.IT

Visualizza tutti i Master part time in Letteratura Inglese nel Regno Unito 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Letteratura Inglese nel Regno Unito 2020

2 Risultati in Letteratura Inglese, Regno Unito Filter

MLitt in Shakespeare e Renaissance Literary Culture

University of St Andrews
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Regno Unito Sant'Andrea + di 1

Il MLitt di Shakespeare e Renaissance Literary Culture offre agli studenti l'opportunità di studiare uno dei periodi più eccitanti e formativi della storia europea, incentrato sullo scrittore chiave della tradizione letteraria inglese: William Shakespeare.

MLitt in studi romantici e vittoriani

University of St Andrews
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Regno Unito Sant'Andrea + di 1

Il MLitt in Studi romantici e vittoriani accresce la conoscenza e il pensiero degli studenti del Romanticismo e della letteratura vittoriana attraverso lo studio della cultura letteraria dal 1790 al 1900. Esplorando una gamma di generi letterari, gli studenti acquisiranno conoscenza delle fasi della produzione letteraria e della ricezione e di rilevanti contesti culturali e storici.