Lauree di secondo livello in Leadership a Tampere in Finlandia

Guarda i Master in Leadership a Tampere in Finlandia 2018

Leadership

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

La leadership è l'azione di guidare, dirigere, e la gestione di una organizzazione o un gruppo di persone. Esso comprende diversi stili di leadership e competenze comuni quali la comunicazione, il processo decisionale, e il pensiero critico.

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Con una popolazione di oltre 200.000 persone, città di Tampere è una delle città più popolose della Finlandia, e che il numero ottiene un aumento costante. La città dispone di 4 istituti di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Leadership a Tampere in Finlandia 2018

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea Magistrale In Direzione Di Un Cambiamento (dottore In Scienze Amministrative, Master Of Science (Economia E Business Administration), O Il Comandante Di Scienze Sociali)

University of Tampere
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Finlandia Tampere

Vuoi diventare un leader visionario che sa come trattare con il cambiamento nella società complessa? Scegliere gli studi nel programma di laurea in Leadership for Change vi aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo. [+]

Applicare tra il 1 ° dicembre 2017 e il 17 gennaio 2018

Grado: Master in Scienze Amministrative, Master of Science (Economia e Business Administration), o Maestro di Scienze Sociali, a seconda della specializzazione Durata: 2 anni Estensione: 120 crediti ECTS Data di inizio: agosto 2018 Costo del corso per studenti extracomunitari / SEE: 12 000 € / anno

Per saperne di più sulle borse di studio Nuovi tipi di competenze di leadership sono richieste a livello locale, nazionale, internazionale e globale. Le sfide devono affrontare le società hanno aumentato in complessità. I problemi ambientali ed energetici, la dinamica della sicurezza globale, gestione delle crisi regionali, la fornitura di servizi pubblici di costo-efficacia e lo sviluppo di terreno fertile per l'imprenditorialità e lo sviluppo del business sono tutti di natura sistemica. Ciò significa che le varie istituzioni e gli attori della società civile devono lavorare insieme, negoziare e concordare i nuovi modi di fare le cose. Il programma di laurea in Leadership for Change consente di sviluppare il tipo di conoscenza e competenza necessari per spiegare e comprendere fenomeni complessi, diventare un leader visionario e cambiare il mondo. Nel programma, la leadership è intesa come capacità di affrontare il cambiamento. Le principali modifiche richiedono sforzi congiunti del governo, imprese private e altre istituzioni. La Facoltà di Gestione dell'Università di Tampere offre un ambiente unico per studiare le dinamiche di leadership molto diverse. Riuniamo le prospettive di business e di gestione da parte del settore privato, la comprensione circa le istituzioni e... [-]