Lauree di secondo livello in Leadership strategica in Svezia

Guarda i Master in Leadership strategica in Svezia 2017/2018

Leadership strategica

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Le aziende hanno bisogno di leader che aggiungono valore, identificando gli obiettivi di business, promuovendoli, e poi realizzare. Corsi di studio in leadership strategica possono insegnare come pensare con un focus strategico, agire con decisione, e influenzare gli altri di impegnarsi per gli obiettivi organizzativi.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Leadership strategica in Svezia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Il Programma Di Master In Leadership Strategica Verso La Sostenibilità

Blekinge Institute of Technology
Campus A tempo pieno 1 anno August 2018 Svezia Karlskrona

Questo programma si estende su due semestri e si concentra su due temi integrati. Il primo di questi temi è un modello riconosciuto e scientificamente esaminato a livello internazionale (quadro), del lavoro sistematico verso una società attraente e sostenibile (strategic. .. [+]

I migliori Master in Leadership strategica in Svezia 2017/2018. Master in Leadership strategico verso la sostenibilità La società all'interno della biosfera è di sua natura un più complesso sistema. Per raggiungere il successo in questo sistema, cioè una società sostenibile, è necessaria la conoscenza di come è definito successo e come può essere realizzato. Sulla base di una visione fondamentale di una società sostenibile, si può attraverso "backcasting" elaborare una strategia per raggiungere lo scopo desiderato. Questo programma si estende su due semestri e si concentra su due temi integrati. Il primo di questi temi è un modello riconosciuto e scientificamente esaminato a livello internazionale (quadro), del lavoro sistematico verso una società attraente e sostenibile (sviluppo strategico sostenibile). Questo è un modello universale che può essere utilizzato per lavorare con lo sviluppo sostenibile all'interno di diversi settori a livello globale, a livello nazionale, nelle aziende, nei comuni, nelle intere società ea livello individuale. Questo modello fornisce un metodo sistematico per: analisi del presente, la visualizzazione di soluzioni, trovare strategie per raggiungere soluzioni sostenibili, la scelta e lo sviluppo di strumenti generali e complementari per sviluppare indicatori per uno sviluppo sostenibile. L'altro tema consiste nella leadership nella complessità (LiC). Questi concetti derivano da studi sulla gestione e sulle scienze naturali di come i sistemi complessi si comportano. Per creare un tessuto sociale resiliente, compresa una robusta economia globale sostenuta da un ambiente sano, dobbiamo imparare cosa significhi lavorare e condurre in modo efficace nella complessità e costruire la nostra capacità di... [-]