Lauree di secondo livello in Leadership organizzativa a Johannesburg in Sudafrica

Guarda i Master in Leadership organizzativa a Johannesburg in Sudafrica 2018

Leadership organizzativa

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Leadership e il suo impatto sul cambiamento organizzativo è uno dei tanti argomenti che possono essere affrontate nei corsi di leadership organizzativa. Le capacità di comunicazione necessarie per essere un leader di successo organizzativo possono essere concentrate in questo corso di studi.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sui Master in Leadership organizzativa a Johannesburg in Sudafrica 2018

Ulteriori informazioni

MPhil Nella Leadership Personale E Professionale (CW)

University of Johannesburg
Campus Part time 2 - 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg

In caso di superamento di tutti i requisiti per questo grado, lo studente acquisirà una orientato alla pratica e personalmente arricchire la qualificazione di Master nel giro di due anni, di coaching competenze e le nuove opportunità di carriera come leader personale e professionale, manager o PPL facilitatore. [+]

In caso di superamento di tutti i requisiti per questo grado, lo studente acquisirà una orientato alla pratica e personalmente arricchire la qualificazione di Master nel giro di due anni, di coaching competenze e le nuove opportunità di carriera come leader personale e professionale, manager o PPL facilitatore.

Requisiti di ammissione

Un adeguato Honours Degree o il suo equivalente con una media di almeno il 65% per la laurea con lode. L'alfabetizzazione informatica e l'accesso a Internet, così come un minimo di esperienza di lavoro di tre anni. Un modulo in Technology Research a livello Honours Degree è essenziale. Si prevede di uno studente a superare una prova di alfabetizzazione riconosciuta. ... [-]