Lauree di secondo livello in Leadership organizzativa in Bulgaria

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Leadership organizzativa

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Master in Leadership organizzativa è una laurea interdisciplinare che si concentra sulle persone e le questioni di organizzazione all'interno di una istituzione. Gli studenti riceveranno formazione sulla psicologia e filosofia e corsi di management. Di solito è destinato a coloro che sono già stabiliti in una carriera.

Bulgaria, ufficialmente la Repubblica di Bulgaria, è un paese situato nel sud-est Europa. Confina con la Romania a nord, la Serbia e la Macedonia ad ovest, la Grecia e la Turchia a sud e il Mar Nero ad est.

Le migliori Lauree di secondo livello in Leadership organizzativa in Bulgaria 2017/2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Leadership E Sviluppo Organizzativo

European Polytechnical University
Campus A tempo pieno 3 semestri October 2017 Bulgaria Pernik

Il programma di sviluppo Leadership e organizzativo ha lo scopo di sviluppare i leader per l'ambiente contemporaneo un'organizzazione dinamica e competitiva. [+]

I migliori Master in Leadership organizzativa in Bulgaria 2017/2018. Master in Leadership e Sviluppo Organizzativo AMMISSIONE: sui documenti; REQUISITI: candidati con acquisita laurea in Psicologia o programmi umanitari analoghi; completato l'istruzione secondaria, riconosciuti nell'UE; valutazione media di diploma - buona; documento per la conoscenza della lingua inglese. DURATA: 1,5 anni accademici (3 semestri). DIPLOMA: Master in Leadership e Sviluppo organizzativo Il programma di sviluppo Leadership e organizzativo ha lo scopo di sviluppare i leader per l'ambiente contemporaneo un'organizzazione dinamica e competitiva. Questo grado prepara per una straordinaria carriera come manager, consulente, formatore e coach esecutivo. Il programma di Leadership e Sviluppo Organizzativo copre tre sovrapposti basi teoriche: scienze comportamentali applicate, modelli di leadership e sviluppo organizzativo e teoria dei sistemi organizzativi. L'accento è su auto-sviluppo e lo studio competenze di leadership per diventare un leader di successo organizzativo. I corsi combinano conoscenze ed esperienze pratiche e di fornire le competenze necessarie per condurre in modo efficace le persone in un ambiente di lavoro in continua evoluzione e in ambiente cross-culturale. Il curriculum del programma di Leadership e Sviluppo Organizzativo si concentra sul lato umano di organizzazione e in particolare sulla formazione nel comportamento organizzativo, sviluppo della leadership, e la crescita personale. Una varietà di modelli di gestione e strumenti sono utilizzati per sviluppare una esperienza teorica e pratica come: strategia organizzativa e la progettazione della struttura organizzativa; stili di leadership e lo sviluppo della leadership; intelligenza emotiva, una comunicazione efficace e team di sviluppo; competenza interculturale e gestione strategica delle... [-]