MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Language Studies negli Venezia in Italia 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Una delle più belle città d'Italia, Venezia è famosa per il suo bel tempo e del turismo. Tuttavia, molte persone non sono a conoscenza del sistema di istruzione di alta qualità delle università come Ca 'Foscari di Venezia e la Venice International University.

Richiedi informazioni sui Master in Language Studies negli Venezia in Italia 2019

1 Risultati in Language Studies, Venezia Filter

Laurea in Scienze Linguistiche

Ca' Foscari University of Venice
Campus Tempo pieno 2 trova il tuo dottorato in giurisprudenza Ottobre 2019 Italia Venezia

Il corso offre agli studenti un comando avanzato di una lingua straniera, scelto tra i seguenti: lingua dei segni albanese, arabo, ceco, inglese, francese, tedesco, italiano (LIS, inclusa lingua dei segni tattili), greco moderno, polacco, portoghese e portoghese brasiliano , Rumeno, russo, serbo-croato e spagnolo. A seconda del percorso scelto, sarai anche in grado di analizzare diverse aree di studio con un approccio comparativo approfondito: i temi e gli strumenti didattici per insegnare l'italiano agli stranieri e le lingue straniere agli italiani; strumenti avanzati di ricerca per l'analisi dei disturbi del linguaggio e dell'acquisizione linguistica in caso di sordità e bilinguismo, l'analisi formale del linguaggio, nuove tecnologie per lo studio delle lingue e linguistica, cultura e letteratura nelle diverse fasi del loro sviluppo e la storica-diacronica evoluzione della lingua scelta.