MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Language Studies negli Londra nel Regno Unito 2019

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sui Master in Language Studies negli Londra nel Regno Unito 2019

2 Risultati in Language Studies, Londra Filter

MRes Politics with (Language)

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 2 anni Settembre 2019 Regno Unito Londra Singapore + di 2

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in studi giapponesi e coreani

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Settembre 2019 Regno Unito Londra Singapore + di 2

Il Dipartimento è in grado di supervisionare i titoli MPhil e PhD con ricerche e tesi in una vasta gamma di materie culturali e linguistiche. Gli studenti che intendono frequentare la ricerca non dovrebbero sentirsi costretti a limitare la scelta degli argomenti a quelli indicati rispetto ai nomi degli attuali membri del personale (gli studenti post-laurea hanno recentemente lavorato su una serie di argomenti che includono cinema giapponese, testi Kabuki, linguistica e letteratura giapponese moderna, Meiji testi storici, linguistica e letteratura coreana, storia coreana del coloniale e del diciottesimo secolo). Le ricerche intraprese a livello di MPhil e PhD si basano su materiale letterario, documentario e di archivio disponibile presso il SOAS e sono state raccolte durante il lavoro sul campo in Giappone e Corea.