Filter
Lauree di secondo livello
Paesi Bassi Amsterdam Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Landscape Ecology negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Master in Landscape Ecology negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Landscape Ecology, Amsterdam

Lauree
Luogo
Paesi Bassi
Amsterdam
Tipo di studio
Ritmo
Vrije Universiteit Amsterdam

Programma di Archeologia Il Master: paesaggio e del patrimonio non è fissato a confini geografici o cronologici, ma si occupa tematicamente con archeologico ... ... [+]

Master in paesaggio e il patrimonio

Programma di Archeologia Il Master: paesaggio e del patrimonio non sono stabiliti a confini geografici o cronologici, ma offerte tematicamente con paesaggi archeologici e del patrimonio archeologico in molte società diverse. Nella specializzazione Paesaggio Archeologia, il paesaggio culturale sarà affrontato da molte prospettive. La specializzazione Beni Archeologici concentra sulle varietà di significati che resti archeologici possono ottenere nella società moderna.

Specializzazioni

Programma di Archeologia Il Master: Paesaggio e Patrimonio distingue due specializzazioni:

Archeologia paesaggio l'archeologia del paesaggio è una specializzazione che è ben sviluppato alla VU di Amsterdam e la UvA. Paesi Bassi (scavi su larga scala) e del Mediterraneo (ricognizioni di superficie) costituiscono i paesaggi storici in cui si svolge il lavoro sul campo, e sono anche i punti focali per i progetti di ricerca in corso circa l'uso di GIS in archeologia e villa paesaggi nel nord della romana Impero. Temi centrali nel programma sono: le dimensioni ecologiche ed economiche di interrelazione tra l'uomo e il paesaggio; la stratificazione storica dei paesaggi; il 'passato nel passato'; paesaggio e l'identità.... [-]

Paesi Bassi Amsterdam
Settembre 2019
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano