Lauree di secondo livello in Key Account Management Europa

Guarda i Master in Key Account Management Europa 2017/2018

Key Account Management

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un diploma di Master in Key Account Management è destinato a persone che cercano di essere in grado di gestire i singoli contratti con clienti importanti per un'azienda. Key Account Manager sono in grado di adattare le soluzioni specifiche per il cliente che migliora le relazioni e prolunga il rapporto con le istituzioni.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Visualizza tutti i Master in Key Account Management Europa 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master in Retail & Sales Management (Milano) - percorso in italiano

Il Sole 24 ORE Business School
Campus A tempo pieno 10 mesi October 2017 Italia Milano

Il Master Retail & Sales Management è finalizzato a formare figure specializzate e competenti che possano inserirsi con successo in azienda nelle funzioni Retail, Trade e Commerciale, acquisendo una specializzazione mirata e distintiva in quelle che attualmente sono tra le aree di inserimento più dinamiche. [+]

Master in Key Account Management Europa 2017/2018. Il Master Retail & Sales Management è finalizzato a formare figure specializzate e competenti che possano inserirsi con successo in azienda nelle funzioni Retail, Trade e Commerciale, acquisendo una specializzazione mirata e distintiva in quelle che attualmente sono tra le aree di inserimento più dinamiche. Il Master della Business School del Sole 24 ORE è il frutto della collaborazione e del confronto con alcune delle più prestigiose aziende del settore e si pone l'obiettivo di fornire ai giovani competenze integrate e distintive per inserirsi in queste aree sempre più strategiche per il business d'impresa, per comprendere il comportamento del nuovo consumatore e indirizzare la scelta dei canali distributivi, anche digitali. STRUTTURA Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 10 mesi, 6 di formazione e 4 di stage, con inizio delle attività d'aula il 13 novembre 2017. Il percorso formativo si sviluppa in tre fasi: la formazione in aula, 110 giornate (7 ore al giorno) la formazione on line, 10 giornate in auto formazione, complementari e integrate alla formazione in aula. l'esperienza sul campo attraverso lo svolgimento di uno stage di 4 mesi, presso aziende, società di consulenza e istituti di ricerca. PROGRAMMA I CORSI PROPEDEUTICI Elementi di economia e organizzazione aziendale I basic di consumer e retail marketing I MODULI DI STUDIO I nuovi scenari della distribuzione in Italia La struttura e l'organizzazione commerciale nell'era della multicanalità Il consumatore: decisioni e comportamenti di acquisto Nuove... [-]

Esperto Di Marketing, Le Vendite E La Gestione Commerciale + Marketing Digitale (MBC) (spagnolo)

MBA Business School
online & campus combinato Part time 3 mesi April 2018 Spagna Las Palmas Santa Cruz de Tenerife + di 1

Il programma MBC si rivolge a tutti i professionisti che cercano di approfondire nelle aree di marketing digitale, le vendite e in generale nella zona di Marketing Management. [+]

Esperto in Marketing, Sales & Sales Management e Digital Marketing (MBC) Da aprile a giugno 2017 consegna Bordo: giugno 2017 Località: Gran Canaria Prezzo: 2.300 € (finanziamento in comode rate mensili fino a 6 mesi senza interessi Lasciare per il nostro programma di borse di studio e beneficiare di sconti.). Il programma MBC si rivolge a tutti i professionisti che cercano di approfondire nelle aree di marketing digitale, le vendite e in generale nella zona di Marketing Management. Il curriculum è adattato alla realtà e alle esigenze della società. I programmi prevedono il partecipante una solida formazione pratica e utilizzano un approccio all-inclusive che consente di migliorare la sua prospettiva e la visione strategica. SOGGETTI MARKETING MANAGEMENT Marketing Management Company (OCM). Comunicazione e pubblicità. Trade Marketing. competenze commerciali. gestione delle vendite e delle vendite. DIGITAL MARKETING Gestione e Pianificazione Digital Marketing. Comunicazione online e Marketing Content. Social Media Marketing. La pubblicità online. Progetto ordine Expert: progettare piano di marketing online (istruito). METODOLOGIA metodologia pratica Il nostro approccio facilita l'applicazione delle conoscenze e gli strumenti per la realtà immediata delle attività. sessioni dinamiche Le nostre lezioni si baseranno sulla generazione di competenze partecipative dinamici. casi di studio reali Ci rivolgiamo i veri casi di riferimento in ogni coppia un'ala decisioni materiali. Sistema Blended: le sessioni di online e Formazione Le nostre sessioni saranno combinati con quelli contenuti in classe virtuale, con l'esperienza della Scuola di Marketing e Pubblicità on-line Business School MBA e Kinewa. Progetto di sviluppo / Come alumni /... [-]

Master In Marketing Strategico E Vendite

School of Continuing Education – Universitat de Barcelona
Campus A tempo pieno April 2018 Spagna Barcellona

Laureati interessati ad espandere e migliorare le proprie conoscenze nei settori della commercializzazione, vendita e gestione organizzativa come parte del loro sviluppo di carriera. [+]

Master in Key Account Management Europa 2017/2018. TARGET Laureati interessati ad espandere e migliorare le proprie conoscenze nei settori della commercializzazione, vendita e gestione organizzativa come parte del loro sviluppo di carriera. Professionisti in Marketing e / o di vendita che desiderano rinnovare la conoscenza per migliorare la loro carriera. I professionisti di altre aree che vogliono integrare la loro formazione e sviluppo nel campo delle marketing.Consultores o consulenti che cercano di acquisire, aggiornare o rivedere la vostra conoscenza di marketing e vendite e applicazioni. Nuove abitudini, nuove tendenze e comportamenti, nuovi modi di comunicare, ulteriori informazioni da parte dei consumatori e maggiori richieste ... Questi continui cambiamenti richiedono marketing e vendite a ripensare le loro filosofie, concetti e strumenti per raggiungere il l'eccellenza aziendale. Solo le aziende e le organizzazioni in grado di adattarsi e di adeguare la loro politica di marketing ai cambiamenti del mercato saranno in grado di andare avanti. Il Master in Marketing Strategico e Vendite Offre una vista pratico e di gestione nella loro applicazione quotidiana, come integratore nell'intera organizzazione aziendale. Progettato da una prospettiva globale, mette di marketing nel contesto di oggi, si correla con le altre discipline aziendali e mette in evidenza la sua crescente importanza per l'organizzazione. Questo corso consente di rilevare le migliori strategie di marketing nel mercato complesso e mutevole per raggiungere gli obiettivi con successo. Da dibattiti, seminari e conferenze, e una pratica basata sul metodo di Harvard, il maestro continua una metodologia attiva, partecipativa e personalizzata sia attraverso... [-]