MASTER-ABROAD.IT

Guarda I migliori 2 Master in Kazakistan 2019/2020

Il Kazakistan è situato in posizione centrale in Eurasia e sta rapidamente assumendo un ruolo più importante nella regione e negli ultimi anni ha una crescita rapida di esperienza e sviluppo. Un numero crescente di studenti hanno scoperto i programmi di ottimo laureato che il Kazakistan ha da offrire, come il governo ha aumentato concentrarsi sul miglioramento del mondo accademico e la riforma dell'istruzione. Al di fuori della classe, gli studenti del Master in programmi Kazakistan può sperimentare la ricca storia, bei paesaggi, città moderne, la cultura interessante, e la gente accogliente.

Ci sono una varietà di opzioni per un Master in Kazakhstan, con diverse esigenze e lunghezze, che sono specifici per ogni programma e l'università. Alcuni dei master più popolari in Kazakistan i programmi sono nelle discipline di economia aziendale, economia, relazioni internazionali, salute e istruzione. Con un Master in Kazakistan, gli studenti potranno sperimentare un top-notch educazione facilitato da docenti esperti.

Date uno sguardo attraverso il Master in Kazakistan opzioni qui sotto e potete trovare il programma che vi aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi!

Risultati Filter

Master in sistemi intelligenti

Kazakh British Technical University (KBTU)
Campus Tempo pieno 4 semestri Iscrizioni aperte Kazakistan Almaty

Il programma Intelligent Systems è orientato alla preparazione di specialisti in Data Science / Machine Learning. Un programma unico che offre studi avanzati e esperienza pratica; una grande opportunità per realizzare il tuo potenziale e sviluppare competenze professionali lavorando su progetti reali di fornitori come EMC, Alem Research, ecc.

Master in Ingegneria Applicata del Software (Sistemi Informativi)

Kazakh British Technical University (KBTU)
Campus Tempo pieno 4 semestri Iscrizioni aperte Kazakistan Almaty

La missione di Master in Applied Software Engineering (Sistemi informatici) sta aumentando la competitività dei professionisti kazaki per le grandi aziende manifatturiere e l'introduzione di un nuovo tipo di programma Master, incentrato sull'apprendimento basato sull'esperienza su progetti reali di diverse aziende.