189 Master Programmi in Roma, Italia for 2024

Master Programmi in Roma, Italia for 2024Filter
    • Valletta, Malta
    • Rome, Italia
    • + 1 more

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Il programma del Master in Gestione Ambientale e la Sostenibilità è un accelerata, di 12 mesi, programma internazionale di laurea doppia. Gli studenti che completano il programma ricevono un Master of Science sia da James Madison Uinversity e l'Università di Malta.

    • Rome, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Lo Specialized Master in Sustainability Management and Circular Bio Economy di Rome Business School è la scelta ideale per tutte le persone che desiderano intraprendere carriere manageriali in divisioni e organizzazioni legate alla sostenibilità e allo stesso tempo prendere parte pienamente all'economia circolare e beneficiare del cambiamento positivo che porta.

    • Online

    Tempo pieno

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Lo scopo di questo Master a distanza in Diritto e Politiche Europee, gestito dalla Facoltà di Giurisprudenza, è quello di formare un profilo professionale interdisciplinare di un esperto in diritto e politiche europee fornendogli competenze operative e professionali che gli consentano di partecipare alle varie fasi del elaborazione e attuazione delle politiche europee.

    • Rome, Italia

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Questo Master post-laurea mira a formare professionisti attuali e futuri interessati a contribuire ai settori della comunicazione e dei media. Il programma tratta un'ampia gamma di argomenti convenzionali e nuovi, compresi gli sviluppi nelle comunicazioni digitali, i social media e la crescente attenzione alle immagini come importanti strumenti di comunicazione.

    • Rome, Italia

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Italiano

    Lo sviluppo ed il crescente utilizzo dei Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR) - comunemente, i droni - in molte aree applicative e di ricerca necessita una formazione estesa. 400 ore di lezioni e laboratorio di progettazione 250 ore di tirocinio formativo presso aziende del settore o enti istituzionali. Il Master Universitario di I Livello - organizzato dall’Università di Roma “Tor Vergata” e dall’ENAC, Ente Nazionale per l’Aviazione Civile con la partecipazione di enti ed aziende di settore - forma progettisti di droni, specialisti dei processi e servizi basati su SAPR. Sono disponibili due borse di studio a totale copertura del corso erogate da Telespazio. L'attribuzione delle borse è effettuata prevalentemente su base meritocratica, sulla base dei CV ricevuti che saranno valutati da una specifica commissione. Agli iscritti che conseguiranno il titolo di Master e supereranno lo skill test pratico con esaminatore ENAC, viene contestualmente rilasciato da un centro di Addestramento autorizzato dall’ENAC e convenzionato con il Master l’attestato di pilota APR (Aeromobile a Pilotaggio Remoto).

    • Rome, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il curriculum del Master in Business Management International Finance fornisce solide qualifiche fondamentali nelle dinamiche finanziarie delle imprese, nonché le abilità essenziali necessarie per entrare nel mondo professionale.

    • Rome, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Un nuovo corso magistrale biennale (Laurea Magistrale LM-23) in Ingegneria Civile dal titolo Sustainable Coastal and Ocean Engineering inizierà presso la nuova sede universitaria di Ostia, a soli 30 minuti dal centro di Roma, nell'ottobre 2021.

    • Naples, Italia
    • Rome, Italia
    • + 1 more

    Mezza giornata

    4 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Italiano, Inglese

    Il Master in Comunicazione, Social Media e Digital Marketing rappresenta un percorso formativo all'avanguardia e rivoluzionario, destinato a formare esperti nel campo del Digital Marketing e della comunicazione aziendale online. Questo programma si distingue nettamente dai tradizionali corsi di Digital Marketing, offrendo un'esperienza educativa più ricca e integrata. Si concentra specificamente sulle strategie di Social Media Marketing, di Online Advertising e sui principi essenziali di Web Copywriting, strutturati per sfruttare le tecniche comunicative più avanzate e gli aggiornamenti più recenti del settore. Piattaforme come Facebook, Google Plus, YouTube, X (precedentemente noto come Twitter) e Google Adwords si trasformeranno in strumenti imprescindibili per la vostra professione, permettendovi di navigare con dimestichezza nel vasto mondo del marketing digitale. Con questo master, avrete l'opportunità di apprendere come utilizzare efficacemente queste piattaforme per creare campagne pubblicitarie di successo, gestire la presenza online di un'azienda e costruire una comunicazione digitale che colpisca e coinvolga il target di riferimento. Non perdete l'occasione di elevare la vostra carriera e di diventare leader nel settore del Digital Marketing. Iscrivetevi ora al Master in Comunicazione, Social Media e Digital Marketing e iniziate il vostro percorso verso il successo. Fate il primo passo verso il futuro della comunicazione digitale. Unitevi a noi e trasformate la vostra passione in professione.

    • Rome, Italia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro programma di master di 1 anno in Gestione dello sport e coaching è progettato per coloro che desiderano intraprendere una carriera di successo nel settore dello sport. Abbiamo rimodellato la tipica laurea in management sportivo secondo le tendenze moderne che hanno cambiato completamente l'approccio a questo settore.

    • Milan, Italia
    • Rome, Italia
    • + 3 more

    Mezza giornata

    12 mesi

    Miscelato

    Inglese

    L'Executive Master in Business of Events for Sports, Entertainment and Exhibition Industries è un'esperienza globale insegnata attraverso 6 moduli in 5 città in Europa e Medio Oriente.

    • Rome, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Arts in International Studies (MAIS) è un programma biennale (120 ECTS) in inglese, che promuove l'apprendimento interdisciplinare in un contesto globale. Il nostro programma MA fornisce agli studenti capacità analitiche critiche per affrontare le questioni globali contemporanee. Concentrandosi su alcune delle sfide contemporanee più rilevanti come il cambiamento climatico, la transizione energetica, i diritti umani e la competizione militare e tecnologica, il nostro programma fonde diverse intuizioni disciplinari, tra cui relazioni internazionali, storia, teoria politica, diritto internazionale e macroeconomia. Ci si aspetta inoltre che i nostri studenti acquisiscano un'eccellente padronanza di una seconda lingua straniera: francese, tedesco, russo o spagnolo. È inoltre disponibile l'opzione di una terza lingua straniera (arabo o cinese). I nostri laureati sono formati per intraprendere con successo una carriera nella diplomazia, nelle organizzazioni internazionali, nelle multinazionali e nelle ONG.

    • Rome, Italia
    • Milan, Italia

    Mezza giornata

    7 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    Italiano

    Il Master Risorse Umane (HR) è per coloro che intendono specializzarsi sugli aspetti soft della gestione del personale, in particolare il Recruiting e la Talent Management, i processi di formazione e sviluppo (upskilling e reskilling) includendo anche una parte importante sulle politiche retributive e sui nuovi temi della digital transformation.

    • Rome, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Programma di Marketing risponde alla crescente domanda di professionisti che eccellono in un mercato dinamico caratterizzato da sfide sociali e sfide tecnologiche e di sostenibilità. Con il modello educativo enquiry-based, gli studenti partecipano a project work altamente pratici con aziende, discussioni di casi studio e simulazioni, oltre ad assumere un ruolo attivo in aula durante le lezioni con i migliori accademici e professionisti del settore, principalmente del network Luiss Alumni.

    • Rome, Italia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese, Italiano

    Il Master in Creative Knitwear Design, offre un’esperienza unica al mondo mettendo gli studenti in contatto con il distretto italiano di maglieria di Reggio Emilia. Il corso si svolge in collaborazione con Modateca Deanna, importante centro di documentazione moda frequentato dai designer di tutto il mondo, che con i suoi oltre 3.000 mq di estensione racchiude prestigiose collezioni di maglieria e pezzi unici dai primi anni del 900 ad oggi delle più famose Maison. Oltre 40 aziende partner offrono la loro collaborazione per gli Industry Project, progetti reali che mettono gli studenti in contatto con l’industria della moda fino alla loro presentazione a Pitti Filati a Firenze, importante manifestazione internazionale dove ogni anno sfilano le eccellenze della maglieria a cui partecipano buyer e designer provenienti da tutto il mondo. Ricerca di materiali, progettazione e sviluppo tecnico hanno luogo direttamente nelle aziende del distretto manifatturiero di Reggio Emilia con cui il Master è in partnership. Grande attenzione è dedicata anche allo studio dei nuovi trend, alla comunicazione e al posizionamento del prodotto. Napapijri, United Color of Benetton, Roberto Collina, Max Mara e Ermanno Scervino sono le aziende che hanno lavorato con i nostri studenti nell’ultima edizione del Master. Al termine del percorso il nostro servizio Careers & Placement si occupa di mettere in contatto gli studenti con le aziende del Sistema Moda.. L’obiettivo è avviare tirocini formativi o vere e proprie esperienze professionali.

    • Rome, Italia

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese