Lauree di secondo livello a distanza a Roma in Italia

Trova 6 Master a distanza a Roma in Italia

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master a distanza a Roma in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Marketing Politico

Rome Business School
Campus o online Part time 9 mesi March 2017 Italia Roma

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! Il Master in Marketing politico è volto a fornire le conoscenze e le capacità necessarie per gestire in modo efficace e professionale i processi di comunicazione e di marketing che sostengono le campagne e le attività politiche. [+]

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! Lavorare in politica non ha mai richiesto il maggior numero di competenze professionali come in questo periodo storico. Giocare un ruolo attivo in una campagna elettorale nella vita di un partito, ma anche scrivere di politica su una base quotidiana, sono attività che, senza una formazione specifica e senza la padronanza delle tecniche più up-to-date, il rischio di essere improduttivi .

Il Master in Marketing politico è volto a fornire le conoscenze e le capacità necessarie per gestire in modo efficace e professionale i processi di comunicazione e di marketing che sostengono le campagne e le attività politiche. Marketing politico-elettorale - Strategia - Ricerche di mercato per la politica - segmentazione, targeting e posizionamento per la politica - politico-elettorale di marketing mix - Marketing 2.0 e 3.0 per la politica Web e social media per la politica - tecniche Emailing - Web e pianificazione della campagna di Social Media, attuazione e controllo per la politica - utilizzando Facebook, Twitter, LinkedIn e Google+ per la comunicazione politica - blogging politico Discorso pubblico - Verbale e non verbale di comunicazione - Risposte efficacia - L'ascolto attivo - Passi per una presentazione pubblica efficace Ufficio stampa politica - Il giornalismo politico - L'Ufficio Stampa - La pianificazione delle attività - azioni di attuazione e risultati del monitoraggio. Organizzazione eventi - Scelta e ideazione dell'evento più idoneo per raggiungere gli obiettivi - definizione del progetto - definizione del bilancio attraverso la valutazione degli aspetti economici - Promozione: online attraverso i social media e offline attraverso i media tradizionali - organizzazione pratica dell'evento. Il sistema elettorale e la sua specificità - Sistemi Pluralità - Sistemi di controllo - sistemi proporzionali - Sistemi misti Leadership per la politica - influenza interpersonale - stili di leadership - Le tecniche Spin Doctoring - Evoluzione Ruolo e attività - Strategie e tecniche - casi Eccellenza Fundraising per la politica - Tecniche di raccolta fondi e tattiche - modelli di raccolta fondi - La gestione del rapporto con i donatori - Budgeting e personale modelli - profili efficaci ed etici - Phone banking, porta a porta e gli eventi speciali Gestione delle campagne elettorali - Tradizionale vs campagne digitali - gestione delle risorse umane e l'organizzazione di una campagna elettorale - La campagna tematica - campagna territoriale - Casi studio Tecniche di comunicazione innovative per la politica - Grafica, video e progettazione digitale - Modellazione e animazione 3D - Augmented reality - Applicazioni mobili - mappatura Video Casi Eccellenza internazionali Il modello HOLOS di Edsegovi (Messico) opzioni di apprendimento Questo corso può essere frequentato nei seguenti formule: - nel campus, presso la sede di Roma Business School di Roma. - Formazione a distanza, attraverso un tagliente piattaforma di e-learning, con lezioni dal vivo e una grande interazione insegnante-studente. Quote di partecipazione Per garantire una formazione superiore, la frequenza è limitato a un massimo di 20 partecipanti. La selezione è basata sulla valutazione di CV e sui risultati di interviste tecnico-motivazionali. La quota di partecipazione per il Master in Marketing politico è di € 3.500,00 (IVA inclusa). ... [-]

Master In Arti E Gestione Della Cultura

Rome Business School
Campus o online Part time 9 mesi March 2017 Italia Roma

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! - Progettato per motivati ​​partecipanti internazionali volte ad ottenere le competenze di livello mondiale e allo sviluppo di una carriera di successo globale nel campo delle arti e della cultura. [+]

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! La formazione di eccellenza, stage retribuiti, servizio di carriera, networking internazionale e molti altri vantaggi per il vostro sviluppo professionale e personale. Insegnare formule per ogni esigenza. Master di The Rome Business School di Arte e Cultura Management è un programma esclusivo progettato per motivati ​​partecipanti internazionali volte ad ottenere le competenze di livello mondiale e allo sviluppo di una carriera di successo globale nel campo delle arti e della cultura.

I partecipanti riceveranno competenze manageriali avanzate, ancorata nel contesto internazionale, diventando così pronti ad eccellere come moderni manager culturali e leader innovativi nel campo delle industrie creative. Un insegnamento di qualità di questo programma, le sue opportunità di stage internazionali e dei suoi servizi di orientamento e di rete tutti contribuiscono a rendere Laurea questo Master la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di salire verso l'alto nel mondo delle arti e della gestione della cultura. destinatari di destinazione Il Master in Arte e cultura di gestione è stato progettato sia per coloro che sono in cerca di prima esposizione al mondo dell'arte, della cultura, dei media e la gestione di intrattenimento, e per coloro che già lavorano in questi ambienti, ma l'intenzione di ampliare e aggiornare la loro conoscenza. I partecipanti sono in genere: I laureati interessati a condurre e gestire organizzazioni creative che operano nelle arti dello spettacolo (teatro, danza), settore dei beni (musei, siti storici), e COMUNICAZIONE e dell'intrattenimento (film, musica, editoria, radio e televisione); I professionisti di marketing e comunicazione che vogliono migliorare le loro conoscenze nel campo delle arti e della cultura ambientale; I manager che lavorano in una varietà di ambienti professionali che vogliono migliorare le loro competenze nelle industrie creative; Gli imprenditori che vogliono sia iniziare un'attività legata alle arti e alla cultura o per aumentare le proprie conoscenze e di migliorare i risultati delle loro organizzazioni esistenti. Contenuto Gestione Arte e cultura nell'era globale Essere un manager culturale Eventi Produzione e organizzazione come una promozione del patrimonio culturale Marketing, Comunicazione e Raccolta Fondi per le Arti e la Cultura Creazione di imprese culturali Project Management per le organizzazioni culturali Business planning Gestione delle Risorse Umane Gallerie d'arte e Musei di gestione Gestione industria editoriale Gestione del settore audiovisivo Gestione Arti dello spettacolo Music Production & Management Artista Teatro e spettacolo gestione Web Management Series Event Management Culturale le opzioni e le tasse universitarie di apprendimento Master di The Business School di Roma in Arti e quota di partecipazione di Cultura di Gestione è di € 3.500,00. Il corso è disponibile sia on-campus o attraverso l'apprendimento a distanza, ed è strutturato in: 20 due seminari ore e un project work finale. Valutazione e valutazione Qualità del corso e il progresso degli studenti sono completamente controllate attraverso un sistema di valutazioni: Assegnazioni scritte al completamento di ciascun modulo; Project work individuale; [-]

Master In Marketing E Comunicazione

Rome Business School
Campus o online A tempo pieno Part time 1 anno March 2017 Italia Roma + di 1

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! Formazione di eccellenza, pagato stage, gli studenti provenienti da 140 paesi, di servizi carriera, networking internazionale e molti altri benefici per il vostro sviluppo professionale e personale. Insegnare formule per ogni esigenza. [+]

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! Il Master in Marketing e Comunicazione presso la Business School di Roma è la scelta ideale per il professionista alla ricerca di un corso di laurea di classe mondiale in questi soggetti, per avviare o consolidare una carriera di successo in un ambiente internazionale. Il qualità dell'insegnamento, stage internazionali retribuiti e la servizi di carriera e di networking offerta contribuiscono a fare di questo programma la soluzione perfetta per coloro che cercano di eccellere nel mercato del lavoro e nel business globale.

destinatari di destinazione Il Master è rivolto a tutti coloro che cercano la loro prima esposizione al mondo del marketing e della comunicazione o, per tutti coloro che già lavorano in questo ambiente, ma stanno cercando di ampliare la loro conoscenza del proprio campo, il tutto all'interno di una strutturata ambiente. Gli studenti interessati a partecipare di Laurea di questo Master sono in genere: laureati con o senza esperienza precedente in marketing e comunicazione professionisti del marketing professionisti della comunicazione professionisti che operano in ambienti diversi da quelli di marketing e comunicazione che desiderano acquisire una conoscenza più profonda o iniziare a lavorare in questo campo gli imprenditori che stanno cercando di costruire basi conoscitive comunicazione di marketing. Struttura (1 anno) 6 mesi a Roma: Lezioni + Attività supplementari 6 mesi di lavoro del progetto viaggi di studio in Europa Uno stage pagato internazionale: In un paese di vostra scelta   Contenuto Introduzione al Marketing Strategia aziendale e Marketing Capire il mercato e consumatori L'ambiente del Marketing Marketing Sistemi Informativi e Ricerca I mercati dei consumatori e del compratore Comportamento I mercati business e business compratore Comportamento Progettare un mix di clienti-Marketing Driven Segmentazione, targeting, differenziazione e posizionamento Prodotti, servizi e marchi Strategie di sviluppo di nuovi prodotti e del ciclo di vita Prezzi: Comprendere e Cattura Customer Value Strategie di pricing canali di marketing Al dettaglio e all'ingrosso Strategia di marketing integrato di comunicazione Comunicazione e promozione Pubblicità Pubbliche Relazioni Selling Personal Promozione delle vendite Marketing diretto Event Management Online Marketing Creazione di siti web Search Engine Optimization (SEO) Web Analytics Search Engine Marketing (SEM) Social media marketing Email Marketing Pubblicità online Competere su scala internazionale La creazione di un vantaggio competitivo Marketing Internazionale e mercato globale Marketing sociale ed etico Contenuti speciali L'insegnamento tecnico / professionale è arricchita da: Visite aziendali, per conoscere i sistemi gestionali e giocatori dall'interno Programmi artistici-culturali, volte a stimolare la creatività, la capacità di innovazione e la comprensione di sistemi complessi 2 mesi a New York: Il Master comprende l'opportunità di completare gli studi, nel cuore di Wall Street (New York), e di fare uno stage lì in più di 800 aziende locali. La formazione in competenze interdisciplinari, come ad esempio: PNL Auto-marketing Tecniche di comunicazione interpersonale direzione Discorso pubblico Comunicazione interculturale Abilità di presentazione Gestione del tempo Gestione del progetto Imparare Opzioni e Costo del corso Il Rome Business School offre numerose formule didattiche, per permettere di sfruttare del Master in Marketing e Comunicazione nel modo più adatto alle vostre esigenze. Full Time Formula (on-campus o in linea): € 12,000 Esecutivo Formula (on-campus o in linea): € 5,500 € Professionale Formula (on-campus o online): € 3,500 € ... [-]

Master In International Management Delle Risorse Umane

Rome Business School
Campus o online A tempo pieno Part time 1 anno March 2017 Italia Roma + di 1

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! La scelta ideale per tutti coloro che desiderano eccellere come professionisti delle risorse umane nel mercato del lavoro a livello internazionale. Formazione di classe mondiale, stage, opportunità professionali e di networking su scala globale. [+]

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! La scelta ideale per tutti coloro che desiderano eccellere come professionisti delle risorse umane nel mercato del lavoro a livello internazionale. Formazione di classe mondiale, stage, opportunità professionali e di networking su scala globale. Panoramica Nel contesto della globalizzazione dei mercati e della concorrenza, le risorse umane sono un fattore sempre più determinante di vantaggio competitivo per entrambe le società e le organizzazioni senza scopo di lucro. Con il progressivo livellamento dei campi di know-how tecnologico e di processo, l'individuo è infatti l'unico vero fattore discriminante. In definitiva, il singolo competenze, motivazioni, capacità di innovazione e la qualità complessiva delle prestazioni professionali determinano il successo di un'organizzazione. Da tale punto di vista, le imprese e le istituzioni devono dotarsi di esperti in grado di comprendere pienamente sia il ruolo centrale della persona e di sovrintendere relativi processi gestionali, quali: selezione, assunzione, formazione, comunicazione, lo sviluppo e la compensazione. Struttura 6 mesi a Roma: Lezioni + Attività supplementari 6 mesi di lavoro del progetto viaggi di studio in Europa Uno stage pagato internazionale: In un paese di vostra scelta   Destinatari di destinazione Corso di laurea Il Master è rivolto a tutti coloro che stanno ottenendo la loro prima esposizione al mondo di gestione delle risorse umane o di coloro che, pur già operano in questo settore, desiderano acquisire una formazione più strutturata e aggiornare le loro competenze. Tipici profili di individui che possono essere interessati a questo corso includono, ad esempio: laureati o laureandi, con alcuna precedente esperienza di lavoro o con esperienza di base nella formazione e sviluppo delle risorse umane o in psicologia del lavoro; reclutatori; formatori; allenatori; professionisti che operano in contesti diversi da quelli delle risorse umane e che desiderano sviluppare una conoscenza e la comprensione della gestione delle risorse umane più ampio o di trasferire a posti di lavoro all'interno di questo settore; imprenditori che vogliono acquisire una formazione ben strutturata nella gestione delle risorse umane. Contenuto Parte 1 - Direzione Generale La società e l'ambiente competitivo Strategia d'affari Gestione del progetto Fondamentali di gestione Marketing Finanza e Business Planning Parte 2 - Professionalizzare insegnamenti La gestione strategica delle risorse umane: approcci, tendenze e strumenti Analisi Job e la pianificazione strategica delle risorse umane Selezione, assunzione e conservazione formazione Sviluppo: coaching, consulenza, mentoring Piano di carriera e sviluppo di carriera Gestione delle prestazioni e valutazione Compensazione globale Teorie organizzative e sviluppo Le relazioni industriali e contrattazione collettiva Salute e sicurezza sul posto di lavoro Gestione internazionale delle risorse umane Parte 3 - I fuochi a tema Psicologia del lavoro Comportamento organizzativo Leadership e team di gestione Parte 4 - di studio e di ricerca seminari La diversità della forza lavoro, l'inclusione e l'occupazione pari opportunità Comunicazione interna Cambio gestione Metriche Risorse umane Parte 5 - Contenuti Speciali L'insegnamento tecnico / professionale è arricchita da: Visite aziendali, per conoscere i sistemi gestionali e giocatori dall'interno Programmi artistici-culturali, volte a stimolare la creatività, la capacità di innovazione e la comprensione di sistemi complessi La formazione in competenze interdisciplinari, come ad esempio: Business English Auto-marketing Tecniche di comunicazione interpersonale e PNL Discorso pubblico Costo del corso Full Time Formula (on-campus o in linea): € 12,000 Esecutivo Formula (on-campus o in linea): € 5,500 € Professionale Formula (on-campus o online): € 3,500 € Valutazione e valutazione Qualità del corso e il progresso degli studenti sono completamente controllate attraverso un sistema di valutazioni: - Scritto assegnazioni al completamento di ogni modulo; - Project work individuale; - Un esame finale. ... [-]

Master In Cooperazione, Finanza E Sviluppo Internazionale

Unitelma Sapienza
online A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Italia Roma

Il Master si concentra sulle questioni relative allo sviluppo e alla crescita sia in via di sviluppo e nei paesi emergenti, così come nelle aree arretrate dei paesi sviluppati. Offre anche una certa conoscenza sulle pratiche di pianificazione e gestione dei progetti, e mira a fornire una vasta cultura nella cooperazione internazionale e lo sviluppo economico, consentendo agli studenti di acquisire le conoscenze e la comprensione critica necessaria per dare un contributo significativo alla gestione delle politiche pubbliche e private all'interno il quadro di cooperazione internazionale. [+]

Master a distanza a Roma in Italia. Obiettivi Il Master si concentra sulle questioni relative allo sviluppo e alla crescita sia in via di sviluppo e nei paesi emergenti, così come nelle aree arretrate dei paesi sviluppati. Offre anche una certa conoscenza sulle pratiche di pianificazione e gestione dei progetti, e mira a fornire una vasta cultura nella cooperazione internazionale e lo sviluppo economico, consentendo agli studenti di acquisire le conoscenze e la comprensione critica necessaria per dare un contributo significativo alla gestione delle politiche pubbliche e private all'interno il quadro di cooperazione internazionale. Pertanto, i diplomati master saranno preparati per gestire progetti di cooperazione e sviluppo internazionale in diversi settori, in modo coerente con la loro formazione ed esperienza, all'interno di una varietà di organizzazioni, tra cui istituzioni internazionali, Pubblica Amministrazione, ONG, aziende private. Contenuto Il Master è diviso in 5 sezioni e si concentra sulle questioni relative allo sviluppo e alla crescita sia in via di sviluppo e nei paesi emergenti, nonché nelle aree arretrate dei paesi sviluppati. Offre una certa conoscenza su pratiche di pianificazione e gestione dei progetti. La comprensione dei processi di cambiamento sociale, lo sviluppo economico, la globalizzazione e il commercio internazionale all'interno di diversi contesti politici, culturali, economici e ambientali, sono al centro del Master. Facoltà e tutorship La facoltà è altamente qualificato e si compone di Nabylah Abo Dehman, Mario Carta, Andrea Carteny, Valeria Cirillo, Emanuela Ferreri, Dario Guarascio, Enrica Imbert, Francesca Romana Lenzi, Massimo Mamberti, Sergio Marchisio, Gabriele Natalizia, Mariella Pandolfi, Roberto Pasca di Magliano , Daniel Pommier Vincelli. Direttore del Master è Roberto Pasca di Magliano, professore ordinario di Economia. Tutti i partecipanti al Master sono assistiti da tutor, che sostengono gli studenti nel loro studio, promuovere forum di discussione, attivare webinar e supervisionare l'elaborazione del progetto funziona. Requisiti di ammissione e opportunità di carriera Il completamento di un corso di laurea, ottenuta dopo un minimo di 3 anni di studio (180 ECTS), è necessario per l'iscrizione al Master. I laureati master saranno preparati per gestire progetti di cooperazione e sviluppo internazionale in diversi settori, in modo coerente con la loro formazione ed esperienza, all'interno di una varietà di organizzazioni, tra cui istituzioni internazionali, Pubblica Amministrazione, ONG, aziende private. DURATA Il Master ha durata annuale e concede 60 crediti (ECTS), dopo aver superato il Master esame finale. L'accesso alla piattaforma sarà consentito per un periodo di dodici mesi dalla data di iscrizione. [-]

Master In Moderni Studi Indiani

University of Göttingen
Campus o online A tempo pieno 4 semestri

Questo corso di laurea in lingua inglese di Master unisce prospettive da discipline umanistiche, delle scienze sociali e dell'economia. [+]

Master in moderni studi indiani (MA) Per gli specialisti potenziali India: Questo corso di laurea in lingua inglese di Master unisce prospettive da discipline umanistiche, delle scienze sociali e dell'economia. Oltre alle conoscenze specifiche accademico per l'India, si acquisiscono conoscenze essenziali fondata da Regional e studi culturali. Questo sarà consolidata da una visita in India, integrato nel corso di laurea. Argomenti insegnati includono fenomeni sociali, culturali ed economici dell'India moderna. Il programma è sostenuto dal Centro interdisciplinare per moderni studi indiani (Cemis). corso di laurea Il Master in lingua inglese in moderni studi indiani fornisce conoscenze specialistiche del soggetto, la capacità di lavorare in modo indipendente su ricerche specifiche e interdisciplinari soggetto e di applicare le conoscenze acquisite in modo approfondito. Il corso di laurea qualifica gli studenti per una carriera di successo per la fornitura di competenze, competenze metodologiche e di analisi e costituisce la base per ulteriori studi in corsi di laurea di dottorato.... [-]