Lauree di secondo livello a Roma in Italia

I migliori Master a Roma in Italia 2017

Master

Roma è una città dinamica con una lunga e ricca storia da capitale politica e culturale alle spalle. Imprenditori, turisti e studenti da tutto il mondo convergono in questa eccitante città dove monumenti storici e architettonici incombono su italiani eleganti e ingorghi stradali. Roma ha prodotto alcuni dei più noti artisti e pensatori su scala mondiale, e continua oggi a offrire eccellenza sul piano accademico. Gli studenti impegnati in un Master a Roma hanno molte possibilità nel tempo libero, come godere dei molti musei, caffetterie, ristoranti, gallerie, siti archeologici o semplicemente vagabondare per le strade accogliendo qualunque cosa questa meravigliosa città abbia da offrire.

Roma è molto conosciuta per ospitare prestigiose istituzioni accademiche offrenti diversi Master. Gli studenti che considerano di conseguire un Master a Roma possono esplorare opzioni di studio come il business, il design, la moda o la finanza. Un Master a Roma è una scelta eccellente anche per quanto riguarda lo studio delle scienze politiche, dell'antropologia, delle relazioni internazionali, dell'architettura, dell'arte, della storia e della sociologia.

Dai uno sguardo ai Master offerti a Roma elencati di seguito, potresti trovare l'ambito di studi utile per raggiungere i tuoi obiettivi!

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Della Comunicazione Di Moda

Accademia del Lusso
Campus A tempo pieno 1 anno February 2017 Italia Milano

Il Master in Fashion Communication Management mira a sviluppare un professionista in grado di coprire i ruoli legati alla comunicazione nelle imprese nel settore della moda che gestiscono marchi, o agenzie di outsourcing. Gli studenti imparano le attività vitali di queste società, come la redazione di comunicati stampa e materiale pubblicitario, sviluppare e mantenere i contatti con i servizi di stampa, sostenendo le pubbliche relazioni ... [+]

Master a Roma in Italia 2017. Il Master in Fashion Communication Management mira a sviluppare un professionista in grado di coprire i ruoli legati alla comunicazione nelle imprese nel settore della moda che gestiscono marchi, o agenzie di outsourcing. Gli studenti imparano le attività vitali di queste società, come la redazione di comunicati stampa e materiale pubblicitario, sviluppare e mantenere i contatti con i servizi di stampa, sostenendo le pubbliche relazioni e gestione degli eventi. Altri sbocchi professionali in questo campo riguardano la comunicazione specialistica attraverso i media come riviste, portali online e la televisione, e una costante comunicazione basata su eventi speciali e celebrità. Il corso insegna agli studenti di essere in grado di gestire tutte le fasi di un piano di comunicazione, così come per la gestione del team di diversi professionisti che fanno parte della sfera di comunicazione all'interno di un'azienda di moda. Opportunità di carriera Communication Manager di moda, Events Manager, Public Relations Manager, Responsabile Ufficio Stampa, fashion editor, Strategic Planner, Web Content Curator, digital strategist, Fashion & Celebrity Stylist, consulente di ricerca, Consulente di immagine. Alcune delle materie insegnate in questo programma - International & Moda Mercati - Luxury Marketing & Licensing - Fashion Communication & Web Fashion - Antropologia e Sociologia della Moda - Fashion Journalism & Web Editing - Styling & Shooting - Ufficio Stampa & Relazioni con il Pubblico - Fashion Graphic Design Tirocinio Le Carriere e Ufficio Relazioni Esterne presso Accademia del Lusso è molto attivo nella creazione di contatti con importanti aziende del settore per permettere agli studenti per trovare opportunità di stage. Requisiti d'ingresso adeguata conoscenza della lingua inglese: attestata da un certificato formale o intervista lingua Skype 3 anni di laurea (per gli studenti che hanno qualifiche non italiani, si tratta di un requisito di aver completato con successo almeno 15 anni totali di scuola e istruzione universitaria) [-]

Master in Luxury Goods Communication Management

Accademia del Lusso
Campus A tempo pieno 9 mesi February 2017 Italia Milano

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Obiettivi del corso

Corso Il Master in Luxury Goods Communication Management prepara gli studenti a diventare leader in ambito professionale di comunicazione di moda.

Gli studenti saranno in grado di lavorare nella gestione all'interno di un vasto numero di settori della comunicazione di moda, tra cui styling e consulenza d'immagine, pubbliche relazioni, organizzazione di eventi e comunicazione multimediale della moda. Prospettive di carriera includono Communication Manager, Organizzatore Eventi, Public Relations Manager, Responsabile Ufficio Stampa, Redattore, Stylist, Research Consultant, Consulente di immagine.

Opportunità di stage

In caso di successo del Master, gli studenti avranno la possibilità di decidere se intraprendere uno stage organizzato da organismi autorizzati che siano legalmente riconosciuti e concordati con l'Ufficio Placement presso Accademia del Lusso. ... [-]


Master in Fashion Brand Management

Accademia del Lusso
Campus A tempo pieno 1 anno February 2017 Italia Milano

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Master a Roma in Italia 2017. Questo ruolo richiede una persona a tutto tondo con competenze trasferibili, che opera come collegamento tra idee creative e il mercato, e che è in grado di coordinare talento creativo con gli obiettivi aziendali. La dinamica analizzati durante il corso riguardano, in generale, per il settore dei beni di lusso e della moda, in considerazione della specificità dei processi che si riferiscono a queste industrie. Gli studenti imparano come promuovere la filosofia di un marchio mediante strategie di lavoro e di marketing strategico, e quindi sarà in grado di seguire l'intero processo di sviluppo e di vendita di un prodotto associato a un marchio, con particolare attenzione allo stile, la qualità dei prodotti, l'immagine, e la efficienza di campagne pubblicitarie. Prospettive di carriera [-]

Master in Fashion Collection Management

Accademia del Lusso
Campus A tempo pieno 1 anno February 2017 Italia Milano

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Tecnologia Tessuto Fashion Graphic Design Collezione Design & Planning sviluppo del modello Opportunità di stage Le Carriere e Ufficio Relazioni Esterne presso Accademia del Lusso è molto attivo nella creazione di contatti con importanti aziende del settore per permettere agli studenti per trovare opportunità di stage. Requisiti d'ingresso adeguata conoscenza della lingua inglese: attestata da un certificato formale o intervista lingua Skype 3 anni di laurea (per gli studenti che hanno qualifiche non italiani, si tratta di un requisito di aver completato con successo almeno 15 anni totali di scuola e istruzione universitaria) [-]

Master In Risorse Umane E Organizzazione

Marconi University
Campus A tempo pieno 12 mesi October 2017 Italia Roma

Il Master in Risorse Umane e Organizzazione è stato creato per fornire un percorso formativo strutturato per coloro che aspirano alla direzione del personale di organizzazioni pubbliche e private. Si propone di fornire gli strumenti per la corretta gestione delle risorse umane in grado di soddisfare le esigenze del mercato attuale e, allo stesso tempo, migliorare le risorse gestite. [+]

Master a Roma in Italia 2017. Il Master in Risorse Umane e Organizzazione è stato creato per fornire un percorso formativo strutturato per coloro che aspirano alla direzione del personale di organizzazioni pubbliche e private. Si propone di fornire gli strumenti per la corretta gestione delle risorse umane in grado di soddisfare le esigenze del mercato attuale e, allo stesso tempo, migliorare le risorse gestite. di questo Master offre l'opportunità di acquisire la comprensione approfondita dei fattori più importanti che influenzano il comportamento delle persone nelle organizzazioni, al fine di creare nuove generazioni di professionisti a tutto tondo e abili, in particolare nelle aree di: gestione individuale e la motivazione di gruppo valutazione e sviluppo delle risorse umane gestione delle politiche di remunerazione gestione dei sistemi di incentivazione Gestione strumenti di partecipazione cooperazione tra le imprese e la comunicazione Uno studente è concesso un master dopo aver difeso con successo la sua tesi finale davanti ad una giuria. La valutazione si basa su una scala da 0-110; 66 è il passaggio di grado e gli studenti che ottengono il massimo dei voti su 110 possono essere rilasciati anche 'con lode' (110 e lode). La tesi finale del programma del Master, destinato a valutare la preparazione e le competenze dello studente tecnico, scientifico e professionale, richiede il completamento, la discussione e la presentazione di un progetto di lavoro scritto durante la tesi di laurea. Il programma del Master è modulare in forma. Una volta completato, è richiesto uno stage, che si concluderà con il lavoro di progetto. Modulo 1 - Area psicologica - MRUO_M1 CFU / ECTS 6 - US QC 4.5 Questa sezione fornisce gli strumenti che sono necessari da un professionista che si propone di catalizzare le risorse umane come elemento per accelerare i cambiamenti in linea con gli obiettivi strategici dell'azienda, che è in grado di comprendere le dinamiche interne della società , che è in grado di far fronte alle sfide, così come fare il miglior uso possibile delle sue risorse aziendali e propria al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali. Questa sezione si compone di quattro parti: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni; Gruppo, motivazione e comportamento organizzativo; Sociologia del Lavoro; Dinamica di gruppo: Teoria e tecniche. Modulo 2 - Business e Organizzazione Area - MRUO_M2 CFU / ECTS 10 - US QC 7.50 Questa sezione si propone di analizzare in modo più approfondito alcuni concetti di base che sono tipici di logiche di business, nonché i principi fondamentali di organizzazione che li guidano. Viene effettuato un tentativo di descrivere e rivedere in dettaglio le principali questioni relative alle imprese 'analisi e la gestione strategica, per l'importante ruolo che viene svolto dalla gestione dei rapporti, nonché dei processi di comunicazione interna ed esterna. Il corso si concentra sull'efficacia e l'efficacia del trattamento dei dati, che è essenziale per la gestione organizzazione e pianificazione strategica. Questa sezione si compone di quattro parti: Organizzazione aziendale; Business Strategy and Policy; Lo sviluppo e la comunicazione d'impresa; Sistemi informativi aziendali. Modulo 3 - Gestione e Area Risorse Umane - MRUO_M3 CFU / ECTS 7 - US QC 5.25 Questa sezione recensioni in dettaglio vari argomenti legati alle risorse umane come un elemento strategico importante per quanto riguarda la competitività delle organizzazioni moderne; l'analisi viene effettuata delle varie fasi coinvolte nella selezione e gestione delle risorse umane, in particolare per quanto riguarda la gestione e le politiche salariali. Inoltre, questa sezione si concentra sulle politiche che devono essere attuate per integrare attori sociali provenienti da diversi contesti nell'organizzazione. Questa sezione si compone di quattro parti: Risorse Umane di selezione; Gestione delle risorse umane; Gestione e salariali Politiche; Politiche di integrazione sociale. Modulo 4 - Gestione e Formazione Area - MRUO_M4 CFU / ECTS 4 - US QC 3 Questo permesso area da acquisire e sviluppare le conoscenze teorico e metodologico riferimento di programmazione, progettazione, valutazione e gestione del processo di apprendimento. Il modulo fornirà strumenti, al fine di sviluppare le competenze professionali nel campo della formazione degli adulti, formazione professionale e formazione continua anche nella dimensione dell'apprendimento permanente. Questa area è divisa l'area è divisa in quattro parti: teorie dell'apprendimento; Il progetto di formazione; Metodi e tecniche di formazione continua; Formazione continua. Modulo 5 - Area Legale - MRUO_M5 CFU / ECTS 7 - US QC 5.25 Questa zona vuole approfondire gli aspetti legali che accompagnano e influenzano il comportamento delle dinamiche economiche all'interno delle organizzazioni, e come queste dinamiche influenzano le strutture organizzative così. Analizziamo alcune delle questioni di diritto del lavoro e sindacale, anche in prospettiva comparatista. Questa area è divisa in quattro parti: diritto del lavoro; Comunità diritto internazionale del lavoro; diritto dell'Unione; Diritto del lavoro nella Pubblica Amministrazione. Modulo 6 - stage e project work - MRUO_Stage CFU / ECTS 26 - US QC 19.50 Lo stage si propone di fornire gli strumenti necessari per intervenire sulla persona e sulle organizzazioni in materia di valutazione, formazione e sviluppo dal punto di vista dell'efficienza / efficacia organizzativa, prestando grande attenzione al ruolo della comunicazione e la capacità di un individuo per integrare gli obiettivi dell'organizzazione. Infine, affronterà la questione di un intervento nelle organizzazioni per lo sviluppo dei processi organizzativi. obiettivi formativi Gli obiettivi di apprendimento del Master sono: Comprendere il complesso di fattori e dinamiche che influenzano la gestione strategica e operativa del personale nelle organizzazioni pubbliche e soggetti privati Ottenere le competenze necessarie per risolvere i problemi attuali di gestione del personale per coloro che il lavoro o aspirano a lavorare in Risorse Umane Acquisire concetti e strumenti per la piena comprensione delle strategie, politiche e strumenti di gestione delle risorse umane per sostenere lo sviluppo organizzativo. Raccogliere e utilizzare le prassi e gli strumenti più utilizzati attraverso l'analisi approfondita di iniziative ed esperienze nel campo Capire il mercato del lavoro e le seguenti varie sfaccettature della sua organizzazione: Il mercato del lavoro dal punto di vista giuridico, legata allo sviluppo delle relazioni industriali e del lavoro L'organizzazione dal punto di vista evolutivo, per quanto riguarda i modelli interni ed esterni di gestione, obiettivi e processi di comunicazione che regolano il complesso sistema di relazioni interne, ambiente organizzativo e corporate identity Cambiamento, l'innovazione e la gestione della conoscenza e il riconoscimento della variabile formazione come elemento strategico dell'organizzazione. Risultati e profilo professionale Il programma del Master è strutturato in modo da fornire la formazione di esperti per preparare gli studenti ad eccellere nelle organizzazioni pubbliche / private in tutto il mondo. Le carriere che attendono il Master in Risorse Umane e Organizzazione professionale sono i seguenti: Direttore DELLE risorse umane Le risorse umane esperto di gestione Selezione del personale ed esperto di valutazione Le risorse umane personale del reparto esperto di formazione professionale Analisi delle prestazioni e la valutazione degli esperti esperto di comunicazione organizzativa rapporti di lavoro industriale ed esperto Responsabile del progetto [-]

Master In Marketing Globale E Delle Relazioni Commerciali Internazionali

Marconi University
Campus A tempo pieno 12 mesi October 2017 Italia Roma

Il Master in International Business Relazioni risponde a questa necessità di modernizzazione in campo internazionale e per allineare se stessi alle esigenze espresse da queste nuove tendenze. Il programma di formazione si propone di sviluppare professionisti qualificati in grado di fare il miglior uso degli strumenti e dei metodi necessari per operare in un ambiente sempre più dinamico e globale, come ad esempio i mercati internazionali. [+]

Il fenomeno della globalizzazione ha avuto un effetto significativo sul mercato internazionale, come sempre imponenti progressi tecnologici facilitano le relazioni transnazionali tra notevolmente diverse nazioni e mercati. Di conseguenza, la strategia aziendale è stato affrontato il compito di adattare di conseguenza. Il Master in International Business Relazioni risponde a questa esigenza di modernizzazione in campo internazionale e per allineare se stessi alle esigenze espresse da queste nuove tendenze. Il programma di formazione si propone di sviluppare professionisti qualificati in grado di fare il miglior uso degli strumenti e dei metodi necessari per operare in un ambiente sempre più dinamico e globale, come ad esempio i mercati internazionali. Attraverso il Master, gli studenti dovranno ottenere una conoscenza approfondita degli scenari economico, finanziario, strategico, di marketing e di comunicazione che influenzano e regolano le tendenze del mercato e degli affari internazionali. Particolare attenzione è dedicata alla approccio interdisciplinare, una caratteristica fondamentale di International Business Relations. Elementi di economia e scienze della diplomazia si intrecciano con il diritto e la sociologia, nonché la comunicazione e la geopolitica. Uno studente è concesso un master dopo aver difeso con successo la sua tesi finale davanti ad una giuria. La valutazione si basa su una scala da 0-110; 66 è il passaggio di grado e gli studenti che ottengono il massimo dei voti su 110 possono essere rilasciati anche 'con lode' (110 e lode). La tesi finale del programma del Master, destinato a valutare la preparazione e le competenze dello studente tecnico, scientifico e professionale, richiede il completamento, la discussione e la presentazione di un progetto di lavoro scritto durante la tesi di laurea. Il Master è composto da 4 moduli, e si conclude con un esame finale. Modulo 1 - International business - MIBR_M1 CFU / ECTS 18 - US QC 13,5 Il programma mira a preparare pienamente gli studenti per il mondo degli affari internazionali trasferire conoscenze e competenze su misura per le esigenze aziendali. L'obiettivo principale è quello di trasformare l'esperienza accademica e conoscenza teorica in una esperienza professionale, multi-culturale. I partecipanti svilupperanno esattamente le giuste competenze necessarie per lavorare in modo proattivo nella gestione internazionale e di sviluppare una carriera internazionale. Modulo 2 - Marketing internazionale - MIBR_M2 CFU / ECTS 12 - US QC 9 Quest'area presenterà una panoramica degli aspetti unici di marketing nel contesto economico internazionale e fornire il quadro su cui si può basare la gestione del marketing multinazionale. Le lezioni introdurranno gli studenti del contesto del mercato internazionale e dei principi alla base dello sviluppo e l'attuazione di strategie di marketing attraverso e all'interno dei paesi stranieri. Modulo 3 - Il diritto internazionale - MIBR_M3 CFU / ECTS 18 - US QC 13,5 Gli obiettivi del modulo consistono principalmente nella fornitura, come il suo obiettivo primario, una formazione di base il più ampio e completo possibile, nelle varie materie in cui i domini di diritto internazionale e dell'Unione europea sono articolato. Gli studenti acquisiranno competenze elevate metodologiche di analisi legale, ricerca comparata nel contesto del diritto del commercio internazionale e del diritto tributario internazionale, nell'analisi delle fonti giuridiche proprie del diritto fiscale europea, al fine di l'effettuare analisi, la valutazione, l'integrazione e la sviluppo dei sistemi fiscali europei e la tassazione europea. Modulo 4 - Relazioni internazionali - MIBR_M4 CFU / ECTS 18 - US QC 13,5 Questo corso si propone di rivedere quattro temi fondamentali. Il primo si riferisce alla geo-politica e l'attenzione è rivolta aspetti come la globalizzazione e il suo ruolo nelle imprese internazionali, il ruolo degli accordi commerciali e di organizzazioni multilaterali in seno al G8, e la relazione tra commercio e ambiente. Il secondo si concentra sulla storia e sociologia delle relazioni internazionali nel periodo successivo alla prima guerra mondiale Il terzo argomento si riferisce alla storia del pensiero politico contemporaneo a partire dai primi decenni del 20 ° secolo; l'attenzione è rivolta ai contributi di studiosi leader come H. Arendt, H. Marcuse e J. Rawls. L'ultimo argomento è di circa le politiche di cooperazione internazionale come sviluppato e implementato da organizzazioni internazionali come le Nazioni Unite e le sue agenzie, l'Unione Europea e la Banca Mondiale. obiettivi formativi Alla fine di questo programma, lo studente sarà in grado di: spiegano come gli scenari, di marketing e comunicazione economico, finanziario, strategico influenzano affari internazionali e le tendenze del mercato; comprendere l'impatto di economia, la scienza della diplomazia, diritto, sociologia, comunicazione e geopolitica sulle relazioni commerciali internazionali; concentrarsi sull'evoluzione del rapporto tra stati e mercati, le istituzioni internazionali e della politica geo-economiche. Risultati e profilo professionale A conclusione della Master in Global Marketing e internazionali Attività Relazioni, I laureati saranno in grado di operare in aziende multinazionali e organizzazioni internazionali, sia pubblici che privati. Essi hanno sviluppato le abilità e le competenze necessarie per un intervento efficace, e anche una esperienza pratica da applicare agli scenari del business del mondo reale, in relazione ad un contesto internazionale. Le possibili carriere che attendono il Global Marketing e specialista internazionale Attività Relazioni sono i seguenti: Export Manager Operatore nelle organizzazioni internazionali (governative e non) International Trade Tecnico Relazioni Internazionali per aziende o istituzioni private Operatore nel campo della comunicazione economica e finanziaria Diverse posizioni in società multinazionali, enti pubblici o istituzioni globali [-]

Master In Ospitalità Internazionale E Il Turismo

Marconi University
Campus A tempo pieno 12 mesi October 2017 Italia Roma

Il processo di globalizzazione che ha investito i mercati ha portato ad una forte spinta nel prodotto turistico, ampliando la gamma di risorse e che richiedono coloro che lavorano nel campo di essere in possesso di up-to-date competenze professionali e sempre più sviluppato competenze manageriali. [+]

Master a Roma in Italia 2017. Il processo di globalizzazione che ha investito i mercati ha portato ad una forte spinta nel prodotto turistico, ampliando la gamma di risorse e che richiedono coloro che lavorano nel campo di essere in possesso di up-to-date competenze professionali e sempre più sviluppato competenze manageriali. A fronte di un mercato complesso e competitivo, in un mondo in cui i consumatori / turisti sono sempre più esigenti e richiedono personalizzati prodotti ancora a prezzi ragionevoli, le imprese turistiche devono rispettare innovazioni culturali, organizzativi e gestionali continui. Il settore ospitalità deve rispondere alla domanda costante per il miglioramento della qualità del servizio ed essere in grado di misurare l'efficacia e l'efficienza dei sistemi di gestione in uso, in una prospettiva generale di crescita e sviluppo. Formazione manageriale ha un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questi obiettivi e la Master in International Hospitality e Turismo sviluppa competenze specialistiche, fornendo gli strumenti e le tecniche necessarie per la pratica professionale, favorendo lo sviluppo di una cultura aziendale che può rendere il turismo un offerta di prodotti più competitivi e aumentare la qualità dei servizi. Uno studente è concesso un master dopo aver difeso con successo la sua tesi finale davanti ad una giuria. La valutazione si basa su una scala da 0-110; 66 è il passaggio di grado e gli studenti che ottengono il massimo dei voti su 110 possono essere rilasciati anche 'con lode' (110 e lode). La tesi finale del programma del Master, destinato a valutare la preparazione e le competenze dello studente tecnico, scientifico e professionale, richiede il completamento, la discussione e la presentazione di un progetto di lavoro scritto durante la tesi di laurea. Il Master è modulare in forma. Alla fine, uno stage è necessario che si concluderà con il lavoro di progetto. Modulo 0 - Corsi di preparazione - MIH_M0 CFU / ECTS 4 - US QC 3 Il modulo introduttivo fornisce materiali didattici sulla base di alcuni dei temi chiave affrontati nel corso di studio. In particolare, sono disponibili i materiali su: Microeconomia Macroeconomia. Modulo 1 - Economia aziendale - MIH_M1 CFU / ECTS 6 - US QC 4,5 Il modulo si propone di fornire gli elementi di base necessari per la creazione dello stato patrimoniale dell'azienda, analizzando gli strumenti per la contabilità e il controllo delle decisioni strategiche. esaminati anche in questo modulo sono sistemi di controllo interno, con vari esercizi pratici proposti per tali argomenti. Sono disponibili anche materiali su: Economia aziendale ed analisi di bilancio contabilità strumenti di controllo Focus on Accounting Modulo 2 - Direzione Generale - MIH_M2 CFU / ECTS 9 - US QC 6,75 Il modulo di General Management vi aiuterà a capire come gestire concretamente un business. L'obiettivo è quello di fornire un equilibrio tra i contenuti "istituzionali" del business e gli incentivi per gli aspetti più innovativi della strategia di business e di gestione, compresi quelli che non sono ancora pienamente consolidate nella dottrina. Esamineremo questioni relative al comportamento strategico, e spiegare immediatamente le caratteristiche essenziali della struttura, assunte come un sistema che opera in un dato ambiente per ottenere le migliori condizioni per il suo sviluppo; principali funzioni aziendali (organizzazione, finanza, marketing, le "operazioni" e l'innovazione di prodotto e di processo), saranno anche discussi. Sarà data una descrizione completa del concetto di strategia competitiva rispetto alle imprese, al fine di comprendere la possibile evoluzione a causa di scelte diverse, secondo la teoria del vantaggio competitivo. Studieremo anche strategia competitiva in relazione al settore, il concetto di gruppi strategici e il principio di ostacoli alla mobilità. Le tecniche analitiche generali ci aiuteranno nel prevedere il processo di evoluzione del settore e le implicazioni per una strategia competitiva di successo. Si studierà il seguente: Manageriale Amministrazione Economia e Commercio strategia e le politiche di business Principi di gestione finanziaria Corporate finance Organizzazione d'affari Modulo 3 - processi strategici di innovazione - MIH_M3 CFU / ECTS 6 - US QC 4,5 Il corso è progettato per sviluppare la comprensione delle teorie manageriali e le loro implicazioni per il processo decisionale manageriale. Tratterà su temi di business di importanza pratica per la gestione di una società come la struttura del business, finanziamento delle imprese, la gestione, la distribuzione fisica delle merci e dei servizi. Dopo lo sviluppo del modello economico, ottimizzazione della produzione, analisi dei costi e delle tecniche di analisi del rischio saranno anche esaminati. Forniremo un equilibrio tra il contenuto "istituzionali" del business e gli incentivi per gli aspetti più innovativi della strategia di business e di gestione, compresi quelli che non sono ancora pienamente consolidate nella dottrina. Esploreremo comportamento strategico, e alle funzioni aziendali chiave (organizzazione, finanza, marketing, le "operazioni" e l'innovazione di prodotto e di processo). gestione organizzativa si propone di fornire una panoramica in un complesso e spesso contraddittorio argomento dove le prospettive sono così diversi come ci sono scrittori sul tema. Ci sarà anche presentare i principali problemi legati alla formulazione della strategia aziendale e la sua attuazione in termini operativi attraverso l'uso delle quattro leve del marketing mix: prodotto, prezzo, promozione e distribuzione. Ci concentreremo anche su entrambe le leadership e modificare gli studenti di gestione fornendo le basi per l'esame e sviluppare i propri stili individuali. Il corso indaga diversi tipi di leadership, come transazionale, trasformazione, e la leadership distribuita. Si studierà il seguente: Fondamenti di innovazione: nozioni e dinamiche Organizzazione dei processi innovativi in ​​ambito nazionale ed internazionale la gestione del progetto Innovational Sviluppo di nuovi prodotti e il lancio Gestione di squadre innovative. Modulo 4 - Marketing - MIH_M4 CFU / ECTS 6 - US QC 4,5 Nel modulo di Marketing imparerete come gestire e analizzare relazioni complesse e mutevoli tra imprese e mercati esistenti nelle economie competitive contemporanee. I tre temi centrali sono: analisi dei mercati e della concorrenza; progettazione e realizzazione di strategie di mercato; pianificazione e controllo delle attività di marketing. obiettivi formativi Alla fine del programma di laurea, lo studente sarà in grado di: organizzare metodi e processi per una gestione efficace ed efficiente di un business turistico; individuare i principi generali di una gestione aziendale efficiente, con particolare attenzione al settore dei beni / servizi; riconoscere gli scenari economici, strategici, comunicativi e di marketing che influenzano e regolano la crescita e lo sviluppo del mercato turistico; determinare le criticità e le opportunità di business nei settori di ospitalità, accoglienza e servizi relativi a viaggi e tempo libero. Risultati e profilo professionale Il Master in International Hospitality e Turismo contribuisce a creare professionisti con le imprese, la gestione e la competenza organizzativa, in grado di assumere ruoli e responsabilità operative in tutti gli aspetti del settore del turismo e dell'ospitalità. Le carriere che attendono il turismo e specialista di ospitalità sono i seguenti: promozioni Turismo responsabile Turismo esperto di marketing ospitalità Direttore Manager di cibo e bevande Pianificazione degli eventi Ristorante e night club gestione ministro del turismo del governo [-]

Master In Gestione Del Rischio

Marconi University
Campus A tempo pieno 12 mesi October 2017 Italia Roma

Il Master in Risk Management prevede la formazione di esperti nella funzione di controllo interno, corporate governance, la gestione e il controllo del rischio, preparare gli studenti a lavorare in / organizzazioni private e pubbliche imprese finanziarie. [+]

Il Master in Risk Management fornisce formazione di esperti nella funzione di controllo interno, corporate governance, la gestione e il controllo del rischio, preparare gli studenti a lavorare in / organizzazioni private e pubbliche imprese finanziarie. Sulla base di un'analisi approfondita delle dinamiche di natura finanziaria e contabile, gli studenti svilupperanno la competenza distinta per l'analisi del sistema di contabilità in funzione della struttura finanziaria dell'organizzazione. Parte del programma è insegnato esclusivamente in lingua inglese, per contribuire alla formazione di professionisti pronti a lanciare nel contesto internazionale. Uno studente è concesso un master dopo aver difeso con successo la sua tesi finale davanti ad una giuria. La valutazione si basa su una scala da 0-110; 66 è il passaggio di grado e gli studenti che ottengono il massimo dei voti su 110 possono essere rilasciati anche 'con lode' (110 e lode). La tesi finale del programma del Master, destinato a valutare la preparazione e le competenze dello studente tecnico, scientifico e professionale, richiede il completamento, la discussione e la presentazione di un progetto di lavoro scritto durante la tesi di laurea. Il programma si compone di moduli e si conclude con uno stage; lavoro a progetto è richiesta anche al termine del tirocinio. Il programma è il seguente: Modulo 1 - Corsi di preparazione - MRM_M1 CFU / ECTS 6 - US QC 4,5 Il modulo fornisce materiali didattici di base sui temi fondamentali trattati durante il corso. Di seguito sono disponibili: Inglese commerciale; Fondamenti di Matematica generale; Fondamenti di Statistica; Storia del pensiero economico; Fondamenti di Economia aziendale e contabile. Modulo 2 - ambiente business - MRM_M2 CFU / ECTS 11 - US QC 8,25 i Master introduttivi forniscono gli elementi e le competenze di base per comprendere le variabili chiave che caratterizzano gli attuali scenari economici e finanziari. Questa area è divisa in 4 parti: Economia aziendale e contabilità Economia di mercato e intermediari finanziari Corporate finance ambienti economici Modulo 3 - Strategia e gestione del rischio - MRM_M3 CFU / ECTS 17 - US QC 12,75 Corsi avanzati, alcuni dei quali sono proposti in lingua inglese, hanno l'obiettivo di sviluppare le conoscenze necessarie per la lettura, la comprensione e la gestione dei principi di business nel settore aziendale e bancario. Questa area è suddivisa in 7 parti: tecniche di auditing; Corporate & Investment Banking; Gestione del rischio; Strategia aziendale; I mercati finanziari e gli strumenti (in inglese); Project Finance e la gestione del rischio (in inglese); Global Finance (in inglese). Stage e progetto Workplace MRM_Stage CFU / ECTS 26 - US QC 19,50 Il area di business e delle Finanze si concentra su temi come la geopolitica economica, la crisi internazionale, e l'organizzazione aziendale. Nella sezione "caso pratico di studio" della zona degli affari e delle Finanze, è possibile partecipare e applicare le conoscenze di due casi aziendali, dare un'occhiata più da vicino il sistema organizzativo e lo sviluppo del business di Benetton. Il Marketing e Area Comunicazione analizza ulteriormente il tema del marketing strategico e della comunicazione come processo e elemento chiave del sistema delle imprese, temi sui quali vengono proposti due seminari in materia di apprendimento organizzato e la comunicazione organizzativa, rispettivamente. I tre casi di studio di questa zona sono un valido strumento per riconoscere i concetti appresi di essere applicato da aziende leader nel mercato. I seguenti argomenti saranno discussi: Approfondita guardare la geopolitica economica Approfondita guardare la crisi internazionale Approfondita guardare organizzazione aziendale Economia ambientale e territoriale Gestione dei sistemi di qualità obiettivi formativi Gli obiettivi del Master è quello di rafforzare le competenze necessarie per la governance e la gestione organizzativa attraverso le attività svolte da specialisti nella gestione del rischio, controllo interno, di gestione e di controllo, il cui compito è di capire e interpretare le implicazioni tecnico-economiche della produzione corrente, finanziaria , le indicazioni e commerciali, fare previsioni sulle dinamiche relative, con l'obiettivo generale di verificare il regolare funzionamento e correggere le operazioni di un'azienda. Risultati e profilo professionale Il Master si propone di creare professionisti esperti con competenze specialistiche e conoscenze nel campo della finanza, controllo di gestione, gestione del rischio e di controllo. Il profilo professionale dello specialista nel controllo interno, corporate governance, la gestione e il controllo del rischio è caratterizzata da: conoscenze interdisciplinari di base nei settori della economia, contabili e gestionali; conoscenze teoriche e pratiche delle caratteristiche strutturali delle imprese (finanziari e non) e il loro funzionamento; capacità di analisi operative della struttura finanziaria delle organizzazioni. [-]

Master In Design Degli Interni

Marconi University
Campus A tempo pieno 12 mesi October 2017 Italia Roma

Il Master in Interior Design è pensato per gli individui interessati a comprendere design contemporaneo, tenendo conto delle diverse materie come arte, storia del design, colorimetria e materiali in una prospettiva multidisciplinare. [+]

Master a Roma in Italia 2017. Il Master in Design degli Interni si intende per gli individui interessati a comprendere design contemporaneo, tenendo conto di diverse materie come arte, storia del design, colorimetria e materiali in una prospettiva multidisciplinare. In particolare, il Master fornisce ai professionisti con la competenza, la responsabilità, la sensibilità alle moderne esigenze mutevoli e la capacità di controllare l'intero processo di pianificazione. la pianificazione e la gestione delle competenze insieme con la sperimentazione di forme e soluzioni creative e non convenzionali strategico dare agli studenti gli strumenti giusti per bilanciare l'interazione tra il desiderio, le immagini e le esigenze pratiche essenziali. Uno studente è concesso un master dopo aver difeso con successo la sua tesi finale davanti ad una giuria. La valutazione si basa su una scala da 0-110; 66 è il passaggio di grado e gli studenti che ottengono il massimo dei voti su 110 possono essere rilasciati anche 'con lode' (110 e lode). La tesi finale del programma del Master, destinato a valutare la preparazione e le competenze dello studente tecnico, scientifico e professionale, richiede il completamento, la discussione e la presentazione di un progetto di lavoro scritto durante la tesi di laurea. Corsi TECNICHE PER INTERIOR DESIGN Storia del design e MOBILI ECODESIGN ARREDI LEZIONI ARREDAMENTO MATERIALI PRATICA PROFESSIONALE obiettivi formativi Il Master in Interior Design risponde alla necessità moderno di vivere e di vivere oggetti e luoghi esteticamente gradevoli e significativi, in grado di trasmettere emozioni e di aumentare il benessere di spazi abitativi. In particolare, il Master si propone di formare professionisti in grado di inserirsi con competenza e responsabilità nel mercato del lavoro, sensibili alle mutevoli esigenze moderne e in grado di controllare l'intero processo di progettazione. Il Master esamina tutti gli aspetti principali della progettazione, sia teoriche e soprattutto applicativa: tutti gli elementi di progettazione e realizzazione saranno discussi in profondità. Risultati e profilo professionale Il Master è strutturato in modo da formare professionisti per soddisfare le esigenze di fama internazionale interior designer, attraverso un approccio innovativo che combina conoscenze teoriche con esperienze pratiche. laboratori virtuali, casi di studio, conferenze e testimonianze di esperti del settore assicurano un approccio molto pratico e operativo che sottolinea il sistema di creatività e gestione italiana che ha reso il settore della moda di eccellenza nel mondo. Le conoscenze e le capacità acquisite durante il Master consentono agli studenti di lavorare nel settore arredi e decorazioni, in diversi punti vendita o in studi professionali specializzati del settore. L'interior designer lavora in stretto contatto con studi di architettura. Lui / lei è competente in diversi settori: design degli interni di case, uffici, scenografia, alberghi, centri congressi e stores.centers di lusso e negozi di lusso. [-]

Master In Leadership Educativa, Gestione E Tecnologie Emergenti

Marconi University
Campus A tempo pieno 12 mesi October 2017 Italia Roma

Il Master in Leadership educativa, di gestione e tecnologie emergenti risponde alla importante processo di innovazione di insegnamento / apprendimento teoria e pratica, fornendo una formazione completa per gli educatori e gli amministratori che influenzano e gestire il cambiamento organizzativo a vari livelli nel sistema educativo di oggi. [+]

Il Master in Leadership educativa, di gestione e tecnologie emergenti risponde alla importante processo di innovazione della didattica / teoria e la pratica dell'apprendimento, fornendo una formazione completa per gli educatori e gli amministratori che influenzano e gestire il cambiamento organizzativo a vari livelli nel sistema educativo di oggi. Il Master è stato progettato per coloro che cercano ruoli come leader nel campo dell'istruzione, esponendoli a ricerca e la pratica innovativa nella leadership, gestione e amministrazione delle istituzioni scolastiche. Corso tenuto da professionisti esperti e ricercatori attivi nel settore, il Master integra la teoria e la pratica, permettendo ai laureati di acquisire competenze accademiche e pratiche nella comunicazione orale, problem solving, il pensiero critico e di team building. Uno studente è concesso un master dopo aver difeso con successo la sua tesi finale davanti ad una giuria. La valutazione si basa su una scala da 0-110; 66 è il passaggio di grado e gli studenti che ottengono il massimo dei voti su 110 possono essere rilasciati anche 'con lode' (110 e lode). La tesi finale del programma del Master, destinato a valutare la preparazione e le competenze dello studente tecnico, scientifico e professionale, richiede il completamento, la discussione e la presentazione di un progetto di lavoro scritto durante la tesi di laurea. Corsi LEADERSHIP e gestione del cambiamento COMPORTAMENTO ORGANIZZATIVO PERSONE E PROJECT MANAGEMENT STRUTTURA DEI SISTEMI EDUCATIVI TEORIE APPRENDIMENTO PERMANENTE progettazione didattica ADVANCED E-LEARNING strategie e ambienti multimediali PER L'APPRENDIMENTO AMBIENTE OPERATIVO IN FORMAZIONE PERMANENTE E-LEARNING e umanistiche obiettivi formativi Alla fine di questo programma, lo studente sarà in grado di: Sfruttate le più comuni, le tecnologie emergenti interattive e multimediali, come l'integrazione di attività educative; Dimostrare una consapevolezza critica delle forze complesse che incidono sulla leadership e di gestione nelle organizzazioni; Sviluppare una solida comprensione e l'apprezzamento delle questioni attuali in leadership e di gestione; Esporre un maggiore apprezzamento delle forze e dei valori che lo sviluppo delle politiche impatto e l'attuazione in materia di istruzione e formazione; Contribuire ad un livello rialzato di performance manageriale all'interno di istruzione e altri servizi umani. Risultati e profilo professionale Istruzione e Higher Education manager Direttore dell'unità di e-learning o progetti dell'amministrazione scolastica pubblica responsabile della formazione aziendale Direttore Gestione Ricreazione amministratore di politica educativa [-]

Master Of Public Administration

Marconi University
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Lo sviluppo delle organizzazioni di servizio pubblico e più in generale di formule organizzative attraverso le quali la pubblica amministrazione divide le sue attività, richiede la disponibilità di professionisti che rappresentano un nuovo modello culturale, in grado di eseguire le funzioni di governo e di gestione, quelli che possiedono strategica, organizzativa e gestionale abilità. [+]

Master a Roma in Italia 2017. Lo sviluppo delle organizzazioni di servizio pubblico e più in generale di formule organizzative attraverso le quali la pubblica amministrazione divide le sue attività, richiede la disponibilità di professionisti che rappresentano un nuovo modello culturale, in grado di eseguire le funzioni di governo e di gestione, quelli che possiedono strategica, organizzativa e gestionale abilità. Professionisti in grado di interpretare il contesto, comprendere le azioni da intraprendere, così come la preparazione delle risposte efficacemente mirati. Il Master intende quindi fornire agli studenti conoscenze interdisciplinari appartenenza nei campi della organizzazione, socio-economia e gestione, nonché delle caratteristiche strutturali delle organizzazioni pubbliche e dei processi operativi relativi e la sua connessione con il modello UE. Uno studente è concesso un master dopo aver difeso con successo la sua tesi finale davanti ad una giuria. La valutazione si basa su una scala da 0-110; 66 è il passaggio di grado e gli studenti che ottengono il massimo dei voti su 110 possono essere rilasciati anche 'con lode' (110 e lode). La tesi finale del programma del Master, destinato a valutare la preparazione e le competenze dello studente tecnico, scientifico e professionale, richiede il completamento, la discussione e la presentazione di un progetto di lavoro scritto durante la tesi di laurea. Corsi SISTEMA organizzative e amministrative Organizzazione amministrativa Principi di organizzazione di business applicato alla pubblica amministrazione STATO INTERVENTO POLITICHE PUBBLICHE Amministrazione locale e contesto internazionale obiettivi formativi Alla fine di questo programma, lo studente sarà in grado di: Riconoscere le teorie fondamentali in materia di scienza amministrativa. Comprendere il quadro costituzionale di attività amministrativa. Comprendere il concetto di dimensione più livelli ed essenziali livelli di servizio concetti (LEA, LEPS). Individuare i principi che regolano lo stato sociale. Riconoscere i contenuti del decreto legislativo n. 165/2001 per quanto riguarda le autorità locali. Capire come accedere pubblico impiego e le diverse tipologie di contratti di lavoro e le diverse forme di lavoro nel settore pubblico. Definire i concetti di evidenza pubblica, l'approvvigionamento, la finanza di progetto. Riconoscere il modello "in house" e il concetto della società mista. Illustrare le peculiarità di reato in materia di amministrazione. Spiegare il contenuto della giurisdizione ordinaria rispetto alla PA. Riconoscere controversie in materia di lavoro pubblico depositate Risultati e profilo professionale Il Master of Public Administration offre approfondimenti, aggiornamenti e una specializzazione professionale di alto livello, per l'accesso di gestione o di fare una progressione di carriera, nelle amministrazioni pubbliche e organizzazioni che si impegnano settore pubblico [-]

Laurea In Informatica

Marconi University
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Il Master in Computer Science risponde a questa esigenza e rappresenta un'importante opportunità di formazione professionale: sviluppo / implementazione dell'architettura dei sistemi informativi; sviluppo, gestione e manutenzione di basi di dati aziendali; implementazione di linee guida per lo sviluppo del software; la conoscenza e l'attuazione delle politiche per la sicurezza e l'affidabilità dei sistemi e del web. [+]

Con la diffusione delle tecnologie dell'informazione in stili di vita contemporanei e in molti contesti professionali diversi, è evidente quanto sia importante è quello di soddisfare la crescente domanda di programmi di apprendimento altamente qualificati per lo sviluppo e progetti di soluzioni IT efficaci e innovative. Il Laurea in informatica risponde a questa esigenza e rappresenta un'importante opportunità di formazione professionale: sviluppo / implementazione dell'architettura dei sistemi informativi; sviluppo, gestione e manutenzione di basi di dati aziendali; implementazione di linee guida per lo sviluppo del software; la conoscenza e l'attuazione delle politiche per la sicurezza e l'affidabilità dei sistemi e del web. Uno studente è concesso un master dopo aver difeso con successo la sua tesi finale davanti ad una giuria. La valutazione si basa su una scala da 0-110; 66 è il passaggio di grado e gli studenti che ottengono il massimo dei voti su 110 possono essere rilasciati anche 'con lode' (110 e lode). La tesi finale del programma del Master, destinato a valutare la preparazione e le competenze dello studente tecnico, scientifico e professionale, richiede il completamento, la discussione e la presentazione di un progetto di lavoro scritto durante la tesi di laurea. Il corso di laurea MCS si compone di quattro moduli: reti di computer (12CFU / 9 crediti trimestre), Database (crediti 12CFU / 9 trimestre), ingegneria del software (18CFU / 13,5 quarti di crediti) e la sicurezza (crediti 12CFU / 9 trimestre). Modulo 1 - Reti informatiche - MCS_E_M1 CFU / ECTS 12 - US QC 9 Il modulo permette di avere una conoscenza approfondita delle reti di computer e delle telecomunicazioni. Una descrizione degli strati sarà dato: fisici, collegamenti dati e la rete e trasporto del modello OSI. Inoltre, le caratteristiche dei principali sistemi utilizzati in aree geografiche saranno descritti come le reti telefoniche e sistemi di telefonia cellulare, così come aree metropolitane come WiMax dove verranno spiegati protocolli e strutture. Infine, sarà considerato il funzionamento di IPv6. Modulo 2 - Database - MCS_E_M2 CFU / ECTS 12 - US QC 9 Il modulo si propone di presentare le caratteristiche del sistema, la loro architettura ei principi che aspirano a, basato sulla tecnologia di database e, in particolare, su quelli relazionali. Essi riguardano il punto di progetto di vista applicativo e, in aggiunta, i sistemi per la gestione dei dati, linguaggi di interrogazione e metodologie di progetto saranno studiati nei database stessi. Essi tratteranno sistemi di recupero automatici provenienti da fonti eterogenee e distribuite dando le competenze necessarie per comprendere i processi e le tecniche di elaborazione delle informazioni che caratterizzano i motori di ricerca di oggi e le loro applicazioni. Particolare enfasi sarà data alle tecnologie automatiche di apprendimento che consentono il rapido sviluppo di sistemi basati sul riutilizzo dei dati e delle conoscenze disponibili in formato elettronico all'interno di fonti aperte. Modulo 3 - Software Engineering - MCS_E_M3 CFU / ECTS 18 - US QC 13,5 L'obiettivo del modulo è quello di comprendere gli aspetti più avanzati della programmazione orientata agli oggetti utilizzando Java come linguaggio di riferimento. verrà definito il processo di produzione industriale del software, mettendo in evidenza il ciclo di vita del prodotto software dalla fase di requisiti per la fase di implementazione e integrazione secondo le più moderne metodologie object oriented. La conoscenza per l'attuazione di analisi, progettazione e sistemi software di qualità sarà dato, concentrandosi sulla descrizione delle fasi di sviluppo del software. Inoltre, le metodologie sviluppate per l'analisi problema complesso saranno descritte al fine di valutare la complessità di ogni approccio e di identificare le strutture e le strategie di risolverli. Modulo 4 - Sicurezza - MCS_E_M4 CFU / ECTS 18 - US QC 13,5 Il modulo si propone di dare il know-how al fine di comprendere i diversi aspetti in cui articolare il tema della sicurezza nei sistemi di elaborazione. Gli aspetti tecnici relativi alla crittografia, sistemi e sicurezza di rete saranno trattati, così come il punto di vista gestionale e normativo. La capacità di trattare con i segnali digitali che devono essere trasmessi in remoto o memorizzati su un dispositivo verrà considerato, il cui scopo è quello di ridurre la ridondanza e aumentare la probabilità di corretta recupero delle informazioni dopo la trasmissione o memorizzazione. obiettivi formativi Il Master permette agli studenti di progettare, sviluppare, creare, gestire e mantenere sistemi informativi aziendali ed è specificamente focalizzata sulla struttura fisica della rete di informazioni. Inoltre, il Master fornisce agli studenti le nozioni di base nel campo dello sviluppo di software e la gestione di basi di dati aziendali, applicazioni web e la tecnologia mobile. Risultati e profilo professionale Il Master in Informatica si propone di formare professionisti altamente qualificati in grado di lavorare in organizzazioni pubbliche e private in tutto il mondo come sistemi informativi aziendali responsabili. [-]

Master In Management Moda E Del Design

Marconi University
Campus A tempo pieno 12 mesi October 2017 Italia Roma

Il Master in Fashion Management & Design offre lezioni specializzati e attività di laboratorio. La prima parte introduttiva fornisce agli studenti la base del prodotto di moda, ispirazione e design, a partire dalla storia del costume e della moda. [+]

Master a Roma in Italia 2017. Il Master in Fashion Management & Design fornisce lezioni specializzati e attività di laboratorio. La prima parte introduttiva fornisce agli studenti la base del prodotto di moda, ispirazione e design, a partire dalla storia del costume e della moda. La seconda parte, utilizzando le conoscenze teoriche acquisite dalla precedente lezione come una fondazione, si muove verso un approccio più pratico, fornire agli studenti una visione nella tradizione dell'alta moda italiana. DURATA: 12 mesi Crediti: 60 ECTS (European Credit Transfer e di accumulo System) CORSI PROGETTAZIONE TEORIA STRUMENTI E METODI PER IL PROGETTO FASHION DESIGN E PROGETTO STORIA DELL'ARTE, moda e costume ORGANIZZAZIONE E GESTIONE Promozione e distribuzione Laboratori virtuali Laboratorio I: elementi visivi del Progetto Ed. 1 Laboratorio II: Meta - Progetto Ed. 1 Laboratorio III: Cuves e Superfici: geometrico e analisi differenziale Ed. 1 Laboratorio IV: Digital Rappresentanza Ed. 1 Laboratorio V: Materiali per il design - tecnologie e strutture ed. 1 Laboratorio VI: moda, Mass media e della moda Mostra Ed. 1 RISULTATI E PROFILO PROFESSIONALE Come tutti i corsi di laurea del Marconi University, il Master in Fashion Management & Design si basa su un concetto chiamato "risultati Based Learning". Questo rompe l'esperienza educativa nelle categorie di conoscenza e di capacità, individuando le cose uno studente dovrebbe conoscere ed essere in grado di fare al termine. Il Master è strutturato in modo da formare professionisti per soddisfare le esigenze di fama internazionale stilisti, attraverso un approccio innovativo che combina conoscenze teoriche con esperienze pratiche. laboratori virtuali, casi di studio, conferenze e testimonianze di esperti del settore assicurano un approccio molto pratico e operativo che sottolinea il sistema di creatività e di gestione italiana che ha reso il settore della moda di eccellenza nel mondo. Il Master è stato sviluppato per coloro che cercano per la formazione professionale e ristoro nel campo della concezione della moda e del design, nella realizzazione del prodotto moda, nella gestione e valorizzazione di una fabbrica di moda attraverso opportune strategie di comunicazione e promozione. Più in particolare, l'esperto in Fashion Management & Design sarà in grado di seguire l'intero processo del settore della moda, dalla pianificazione e progettazione di prodotti per le attività di marketing, promozione e comunicazione (ad esempio, sfilate di moda, showroom, riviste, ecc ... ). Lui / lei può gestire l'intero ciclo di vita del prodotto di moda, fino alla sua distribuzione e l'introduzione al mercato di destinazione. [-]

Master In ICT E Internet Engineering

University of Tor Vergata
Campus A tempo pieno October 2017 Italia Roma

Abbiamo unito i forti fondamenti di ingegneria ad una serie di nuovi soggetti in materia di temi attuali e richieste nel mondo del lavoro e, come un valore aggiunto, i soggetti della Laurea Magistrale sono completamente in lingua inglese. Il nostro programma di laurea di recente rafforzato e l'introduzione della lingua inglese sono la risposta al mondo che sta cambiando. [+]

Master in ICT e Internet Engineering Dal passione ... Per professione Nel 2020 sono attesi oltre 20 miliardi terminali da collegare a Internet Internet ha cambiato il nostro modo di lavorare e di confrontarsi, realizzando la più grande rivoluzione nella nostra epoca. Internet è l'infrastruttura intelligente che rende elettricità, edifici e città intelligenti (Smart Grid, Smart Building, Smart City). macchine comunicanti e la gente sta rivoluzionando ogni settore della vita. Internet Engineering studia le tecniche che permettono di fare cose che avrebbero dovuto essere impossibile, solo pochi anni fa. La Laurea in Internet Engineering fornisce il know-how tecnico per essere parte attiva di questo cambiamento. Che tipo di mondo vi attenderà dopo la laurea? C'è un solo modo: il vostro senso Lo sviluppo della scienza e della tecnologia sta prendendo verso una crescente necessità di professionisti. Ecco perché abbiamo introdotto più libertà di scegliere voi argomenti: sta a voi scegliere il corso con il 41% dei crediti di opzione ai Laurea Magistrale, completamente in lingua inglese! Abbiamo unito i forti fondamenti di ingegneria ad una serie di nuovi soggetti in materia di temi attuali e richieste nel mondo del lavoro e, come un valore aggiunto, i soggetti della Laurea Magistrale sono completamente in lingua inglese. Il nostro programma di laurea di recente rafforzato e l'introduzione della lingua inglese sono la risposta al mondo che sta cambiando. Il Master of Science in ICT (Information and Communication Technologies) e di Internet Engineering fornisce le competenze, metodologie e know-how tecnico necessari per dominare e sfruttare le numerose opportunità introdotte dal dell'era digitale e l'emergere di infrastrutture di rete "intelligenti" in molti domini applicativi (energia, trasporti, società, sicurezza, ecc). Gli studenti potranno imparare e sperimentare le varie sfaccettature delle moderne tecnologie internet, tra cui, ma non limitandosi a: rilevamento, monitoraggio e sistemi di cyber-fisica; telecomunicazione e networking; sistemi e servizi software; sicurezza informatica; tecniche avanzate per (grandi) analisi dei dati e riconoscimento di pattern, etc. Ti ricordi? Smarphones non esisteva prima del 2006 e prima del 2000 web è stato un vero e proprio sconosciuto a molte persone! Ecco alcuni degli argomenti di notizie: Architettura Internet Architetture, tecnologie e protocolli per il trasferimento e la fornitura dei dati sui cablati e via infrastrutture radio Internet Software Trasferimento di dati e di alimentazione Sistemi di localizzazione, telerilevamento, identificazione a radiofrequenza, monitoraggio, sorveglianza e rilevamento Architetture e protocolli metodologie di progettazione per le reti di telecomunicazioni fisse e mobili metodologie di trasmissione, la comunicazione dei dati multimediali e di elaborazione Sistemi e di elaborazione, reti satellitari, cellulari di radio, cellulari, LAN e MAN metodologie reti ottiche servizi Web e di Internet e applicazioni di progettazione Sviluppo di applicazioni per terminali mobili pattern recognition Comunicazione dati e delle infrastrutture, gestione dei sistemi di rete e di trasferimento Gli utenti, infrastruttura di rete e la protezione e sicurezza dei dati L'analisi dei dati e la gestione della conoscenza Sistemi di progettazione e sviluppo, applicazioni distribuite, i terminali mobili Servizi Internet metodologie Per ulteriori informazioni su Internet Engineering, Contattaci! Ecco il nuovo OPUSCOLO delle TIC e di Laurea di Internet Engineering Maestro! Ammissione Gli studenti italiani In linea di pre-iscrizione ( ulteriori informazioni) Test di ammissione ( ulteriori informazioni) Se siete interessati alla borsa di studio Laziodisu, si prega di consultare questo Sito web. Studenti stranieri Gli studenti italiani in possesso di un titolo di studio foreing Se sei uno studente italiano in possesso di un titolo di studio straniero, qui troverete la procedura completa per l'iscrizione. Programmi Prerequisiti può essere chiesto di allegare al sito DELPHI durante la procedura di applicazione: Un primo livello (3 anni) Laurea in Ingegneria o equivalente. Curriculum vitae in inglese (qualsiasi formato). Lettera di motivazione (in inglese, qualsiasi formato). Certificato di conoscenza della lingua inglese per madrelingua non inglese. Requisiti minimi: IELTS 6.0 TOEFL iBT-65 / PBT 513 / 183- CBT CEF B2- o tutti gli altri equivalenti). In casi eccezionali, gli studenti che non possono fornire un certificato possono essere considerati per un colloquio di Skype al fine di valutare la loro conoscenza della lingua inglese. cittadini UE Per i cittadini dell'Unione Europea, i cittadini UE-identificata e cittadini extracomunitari residenti in Italia c'è questo utile Sito web. Programmi Prerequisiti può essere chiesto di allegare al sito DELPHI durante la procedura di applicazione: Un primo livello (3 anni) Laurea in Ingegneria o equivalente. Curriculum vitae in inglese (qualsiasi formato). Lettera di motivazione (in inglese, qualsiasi formato). Certificato di conoscenza della lingua inglese per madrelingua non inglese. Requisiti minimi: IELTS 6.0 TOEFL iBT-65 / PBT 513 / 183- CBT CEF B2- o tutti gli altri equivalenti). In casi eccezionali, gli studenti che non possono fornire un certificato possono essere considerati per un colloquio di Skype al fine di valutare la loro conoscenza della lingua inglese. I cittadini non comunitari I cittadini extracomunitari che desiderano iscriversi, si prega di seguire questo passo dopo passo Procedura dalla valutazione al di iscrizione-tasse. Sullo stesso sito, la procedura di valutazione titoli esteri è ora disponibile! Prima di iniziare la procedura di pre-iscrizione, si prega di contattare l'ambasciata italiana a una nazione per i termini ei documenti richiesti per gli studenti internazionali, da marzo a luglio. Programmi Prerequisiti può essere chiesto di allegare al sito DELPHI durante la procedura di applicazione: Un primo livello (3 anni) Laurea in Ingegneria o equivalente. Curriculum vitae in inglese (qualsiasi formato). Lettera di motivazione (in inglese, qualsiasi formato). Certificato di conoscenza della lingua inglese per madrelingua non inglese. Requisiti minimi: IELTS 6.0 TOEFL iBT-65 / PBT 513 / 183- CBT CEF B2- O TUTTE LE ALTRE EQUIVALENTI). In casi eccezionali, gli studenti che non possono fornire un certificato possono essere considerati per un colloquio di Skype al fine di valutare la loro conoscenza della lingua inglese. [-]

Master Fashion Jewelry

Accademia di Costume e Moda
Campus A tempo pieno 1 anno November 2017 Italia Roma

Il Fashion Jewelry Designer opera nelle aziende del Lusso, nel mondo Orafo e nel settore Moda, per la progettazione di Accessori esclusivi. Trasforma l’idea creativa in realtà produttiva attraverso la conoscenza dei percorsi progettuali di realizzazione con tecniche che spaziano da quelle tradizionali alla realizzazione cad. [+]

Master a Roma in Italia 2017. In Collaborazione con Instituto Gemmologico Nazionale Descrizione del Corso Il Fashion Jewelry Designer opera nelle aziende del Lusso, nel mondo Orafo e nel settore Moda, per la progettazione di Accessori esclusivi. Trasforma l’idea creativa in realtà produttiva attraverso la conoscenza dei percorsi progettuali di realizzazione con tecniche che spaziano da quelle tradizionali alla realizzazione cad. Il Master intende fornire agli studenti le conoscenze concettuali e gli strumenti necessari per comprendere i nuovi linguaggi e le nuove tendenze del settore del bijou e del gioiello. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di acquisire un’esperienza diretta sviluppando progetti su briefing specifici scelti tra i vari temi della Moda, analizzando le caratteristiche di eccellenza e di prodotto legate al brand, sia di alta gioielleria che di tendenza, attraverso la collaborazione con esperti professionisti. Una serie di incontri specifici con aziende del settore costituiscono la formazione professionale del Master. Sbocchi Professionali Designer per l’Alta Gioielleria, il Sistema Moda, il settore del Lusso. Il progetto formativo affronta le tecniche e le lavorazioni artigianali del gioiello e del bijou, attraverso l’analisi del processo creativo con lo studio del progetto, della tecnologia e della ricerca dei materiali del taglio delle pietre, nonché l’analisi di mercato e le strategie di impresa per il lancio del brand. Gli studenti, al termine dell’iter formativo, saranno in grado di progettare (sia con il disegno a mano libera, sia con l’utilizzo del software Rhinoceros) e realizzare collezioni di bijoux e gioielli. Destinatari Coloro che abbiano conseguito un Diploma Accademico di I livello Laureati presso l’Accademia di Belle Arti, la facoltà di Architettura, DAMS, Scienze della Comunicazione o titoli equipollenti Frequenza Mercoledì, Giovedì e Venerdìi dalle 14.00 alle 19.00 Sabato, a settimane alterne, dalle 09.00 alle 18.00 Struttura del Corso Lezioni teoriche Seminari con esperti e professionisti del settore Workshop di ricerca e progettazione Laboratori di prototipazione e modellazione solida (Rhinoceros) Tutoring per la partecipazione ai concorsi nazionali ed internazionali Visite ad eventi, fiere e manifestazioni di settore Realizzazione del progetto finale in partnership con aziende del settore Il Master, a numero chiuso di 20 partecipanti, prevede una selezione delle richieste pervenute corredate di curriculum vitae attraverso un colloquio attitudinale. Al termine del Master gli studenti riceveranno il Diploma di Master Accademico di I livello rilasciato dall’Accademia Costume & Moda e riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. [-]