Lauree di secondo livello part time in Italia

544 Master part time in Italia

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

I migliori 544 Master part time in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master in Gestione d’Impresa / Mercati Asiatici

Bologna Business School
Campus 12 mesi December 2017 Italia Bologna

Il Master in Gestione d’Impresa indirizzo Mercati Asiatici forma giovani manager che sappiano coniugare le tecniche di marketing, finanza e produzione con la comprensione dei processi di sviluppo di questi nuovi mercati. [+]

I migliori Master part time in Italia. Master in Gestione d’Impresa / Mercati Asiatici Il Master in Gestione d’Impresa indirizzo Mercati Asiatici forma giovani manager che sappiano coniugare le tecniche di marketing, finanza e produzione con la comprensione dei processi di sviluppo di questi nuovi mercati. Il Master aiuta a comprendere i vincoli ambientali, normativi e culturali che le imprese devono affrontare sia con i consumatori, sia con lo Stato. Il confronto con imprenditori, manager e influencer, unito a un servizio personalizzato di placement, permette di sviluppare una professionalità basata su competenze di business administration e su una conoscenza approfondita dei mercati asiatici. La Cina è oggi l’esportatore più grande al mondo e il secondo importatore dopo gli Usa con un bacino di oltre un miliardo di potenziali consumatori. Il suo PIL è cresciuto con una media del 10% negli ultimi 30 anni, trasformando il Paese nella seconda potenza economica mondiale. Il Far East (dalla Corea alla Thailandia, passando per Hong Kong) assorbe 5.5 miliardi di export del sistema moda italiano, ma anche le eccellenze agroalimentari e i prodotti dell’industria meccanica del Paese. Questi numeri spiegano le enormi potenzialità di business sui mercati asiatici di cui il Master aiuta a capire le opportunità, anche grazie al network di business school internazionali della Scuola e all’interazione con una Faculty di accademici italiani, visiting professor, guest speaker e top manager. Il Master in Gestione d’Impresa indirizzo Mercati Asiatici è organizzato in 3 cicli che integrano attività d’aula, testimonianze, lavori di gruppo, workshop e progetti aziendali della durata di 1 mese ciascuno, dedicati a questo territorio. Il programma permette di acquisire gli strumenti manageriali utili ad assumere un ruolo chiave nei processi di internazionalizzazione delle imprese che si affacciano sui mercati asiatici. I partecipanti si confrontano con aziende e manager esperti in grado di spiegare, a partire dalle esperienze vissute, i problemi quotidiani e strategici e le soluzioni adottate, e sono coinvolti in prima persona nella loro analisi. Il Master si conclude con un’attività di stage in azienda. IL MASTER È UN INVESTIMENTO. IL PRESTITO SULL’ONORE È IL MODO DI FINANZIARLO. “PerTe Prestito Con Lode” senza garanzie, a tasso agevolato e a copertura dell’intera quota di iscrizione. KEY FACTS FORMAT: Full-time LINGUA: Italiano DURATA: 12 mesi CFU/ECTS: 60 ETÀ MEDIA: 25 PARTECIPANTI: 20-50 CALENDARIO SCADENZA ISCRIZIONI: 11 Novembre 2016 SELEZIONI: 16 Novembre 2016 SCADENZA IMMATRICOLAZIONI: 12 Dicembre 2016 INIZIO: Dicembre 2016 STRUTTURA Il Master in Gestione d’Impresa - Mercati Asiatici prevede 1500 ore complessive di apprendimento su 12 mesi di studio, suddivise in 360 ore di docenza frontale, 540 ore stimate di studio individuale e 600 ore di stage. La struttura del Master si suddivide in tre cicli: Primo ciclo: dicembre 2016 – aprile 2017 Secondo ciclo: maggio 2017 – luglio 2017 Stage: settembre 2017 – dicembre 2017 La frequenza è di circa 30 ore di didattica settimanali strutturate in modo da poter dedicare spazio anche a lavori di gruppo. Il percorso didattico è arricchito da 3 lunghi progetti aziendali di impostazione settoriale (della durata di 1 mese ciascuno) che si intervallano e si integrano con l’attività d’aula e i casi aziendali. Il Master prevede corsi di Business Administration che hanno l’obiettivo di consolidare e applicare a casi aziendali conoscenze concettuali, tecniche metodologiche ed operative. Sono previsti, inoltre, corsi e progetti con focalizzazione settoriale su temi dei Mercati Asiatici. I corsi di Business Administration sono concentrati principalmente nel primo ciclo e sono comuni a tutti gli indirizzi del Master; i corsi specifici di indirizzo e i progetti aziendali si svolgono, invece, nel secondo ciclo. Data la rilevanza della lingua inglese nella vita lavorativa, la Scuola offre la possibilità di partecipare a incontri di conversazione in lingua durante il periodo di studio in aula. Il programma del Master è aggiornato e allineato alle esigenze di mercato attraverso un confronto continuo tra la Faculty e uno specifico Management Committee: Fabrizio Andalò, Export Manager, Zucchetti • Saverio Bellomo, Direttore Operazioni Internazionali, Eclipse Aerospace • Massimiliano Brescia, International Sales Manager, AbbVie • Davide Caramico, Global Brand Manager, Ferretti Group • Franco Magagni, Independent Management Consulting Professional • Fabio Martinelli, Member of the Executive Committee, Sfir Group • Marco Mazzanti, Group Technical Director, Gruppo PBM • Luca Rossi, Vice Direttore Generale, Confindustria Emilia-Romagna • Tiziano Toschi, Senior Vice President Global R&D, Electrolux Major Appliances • Marcello Zannini, Innovation Director, Calzoni CORSI AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO COMUNICAZIONE D’IMPRESA CORSO AVANZATO DI LINGUA INGLESE PER IL BUSINESS DIGITAL MARKETING FINANZA AZIENDALE GESTIONE DEI MERCATI ASIATICI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE NEI NUOVI MERCATI MARKETING MARKETING RESEARCH SUPPLY CHAIN MANAGEMENT METODOLOGIA Le sessioni didattiche prevedono diverse metodologie di apprendimento, tra cui lezioni frontali, simulazioni, discussioni di casi aziendali e presentazioni da parte delle aziende, testimonianze, lavori di gruppo. Completano il percorso didattico le master lecture tenute da professionisti provenienti dal mondo dell’impresa, dell’università e della politica e numerose occasioni di confronto e interazione con il mondo delle imprese attraverso case history. Il programma si sviluppa in stretta collaborazione con le imprese partner sia durante i corsi, ripartiti in due fasi, sia durante i tre progetti aziendali di impostazione settoriale; l’approccio didattico è totalmente diverso da quello dei corsi universitari tradizionali, poiché le lezioni del Master forniscono veri strumenti funzionali allo svolgimento di progetti concreti. Questa visione progettuale si concretizza in: un progetto aziendale (gennaio – dicembre 2017) che viene sviluppato per tutta la durata del Master 3 importanti progetti da 1 mese ciascuno (maggio, giugno e luglio 2017) relativi al settore di indirizzo scelto altri progetti più brevi inseriti dentro singoli insegnamenti il progetto finale per lo stage. CAREER DEVELOPMENT L’integrazione con le imprese rappresenta una priorità e un aspetto differenziante in tutti i programmi di Bologna Business School, anche per il Master in Gestione d’Impresa – Mercati Asiatici. Creare employability è un’attività a cui la Scuola dedica il massimo impegno attraverso un’azione sistematica di career development, con un impegno costante volto a combinare al meglio i progetti professionali degli studenti con le esigenze espresse dalle imprese. Lo stage è un ottimo trampolino di lancio, basti considerare che a sei mesi dalla fine dei master full-time di Bologna Business School mediamente l’85% degli alumni è inserito in azienda. COSTI La quota di iscrizione al Master è di euro 11.200 (iva esente) da corrispondersi in tre rate: Prima rata: 1.500 euro Seconda rata: 6.000 euro Terza rata: 3.700 euro La quota comprende la frequenza al Master, tutto il materiale di studio disponibile attraverso la piattaforma on line e l’accesso ai servizi di Bologna Business School, che includono: account personale wi-fi, uso dei pc del Computer Lab, utilizzo delle aree studio, accesso alla palestra interna, agevolazioni per il ristorante della Scuola. La quota dà diritto a frequentare le attività a supporto della didattica, come i corsi di lingua e le master lecture su invito. Nel parco della Scuola è disponibile un ampio parcheggio gratuito. Inoltre, con la Student Card dell’Università di Bologna gli studenti hanno accesso a: tutte le strutture universitarie, tra cui oltre 100 biblioteche, risorse digitali e sale studio (inclusi banche dati e abbonamenti on line); 3 mense universitarie; tariffe universitarie agevolate in una serie di strutture convenzionate. PRESTITI SULL'ONORE Grazie ad un accordo tra Bologna Business School e Intesa Sanpaolo i partecipanti potranno accedere al prestito sull’onore “PerTe Prestito Con Lode” a tasso agevolato a copertura della quota di iscrizione. Principali caratteristiche: Importo pari alla quota di partecipazione Tasso agevolato Senza garanzie Rimborsabile in 10 anni Senza vincoli di estinzione BORSE DI STUDIO Bologna Business School mette a disposizione borse di studio parziali, assegnate in base al merito, ai primi classificati nelle prove di selezione. Inoltre, alla fine del percorso di studio, la Scuola assegna un premio al miglior studente. Il costo dell’iscrizione al Master può essere sostenuto o sponsorizzato da soggetti terzi: enti pubblici, fondazioni o aziende. INPS Grazie al contributo di INPS, sono state assegnate a questo master borse di studio da 10.000 euro riservate agli iscritti INPS Gestione pubblica, a figli e orfani di iscritti e pensionati pubblici. [-]

Master In Marketing Politico

Rome Business School
Campus o online Part time 9 mesi March 2017 Italia Roma

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! Il Master in Marketing politico è volto a fornire le conoscenze e le capacità necessarie per gestire in modo efficace e professionale i processi di comunicazione e di marketing che sostengono le campagne e le attività politiche. [+]

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! Lavorare in politica non ha mai richiesto il maggior numero di competenze professionali come in questo periodo storico. Giocare un ruolo attivo in una campagna elettorale nella vita di un partito, ma anche scrivere di politica su una base quotidiana, sono attività che, senza una formazione specifica e senza la padronanza delle tecniche più up-to-date, il rischio di essere improduttivi .

Il Master in Marketing politico è volto a fornire le conoscenze e le capacità necessarie per gestire in modo efficace e professionale i processi di comunicazione e di marketing che sostengono le campagne e le attività politiche. Marketing politico-elettorale - Strategia - Ricerche di mercato per la politica - segmentazione, targeting e posizionamento per la politica - politico-elettorale di marketing mix - Marketing 2.0 e 3.0 per la politica Web e social media per la politica - tecniche Emailing - Web e pianificazione della campagna di Social Media, attuazione e controllo per la politica - utilizzando Facebook, Twitter, LinkedIn e Google+ per la comunicazione politica - blogging politico Discorso pubblico - Verbale e non verbale di comunicazione - Risposte efficacia - L'ascolto attivo - Passi per una presentazione pubblica efficace Ufficio stampa politica - Il giornalismo politico - L'Ufficio Stampa - La pianificazione delle attività - azioni di attuazione e risultati del monitoraggio. Organizzazione eventi - Scelta e ideazione dell'evento più idoneo per raggiungere gli obiettivi - definizione del progetto - definizione del bilancio attraverso la valutazione degli aspetti economici - Promozione: online attraverso i social media e offline attraverso i media tradizionali - organizzazione pratica dell'evento. Il sistema elettorale e la sua specificità - Sistemi Pluralità - Sistemi di controllo - sistemi proporzionali - Sistemi misti Leadership per la politica - influenza interpersonale - stili di leadership - Le tecniche Spin Doctoring - Evoluzione Ruolo e attività - Strategie e tecniche - casi Eccellenza Fundraising per la politica - Tecniche di raccolta fondi e tattiche - modelli di raccolta fondi - La gestione del rapporto con i donatori - Budgeting e personale modelli - profili efficaci ed etici - Phone banking, porta a porta e gli eventi speciali Gestione delle campagne elettorali - Tradizionale vs campagne digitali - gestione delle risorse umane e l'organizzazione di una campagna elettorale - La campagna tematica - campagna territoriale - Casi studio Tecniche di comunicazione innovative per la politica - Grafica, video e progettazione digitale - Modellazione e animazione 3D - Augmented reality - Applicazioni mobili - mappatura Video Casi Eccellenza internazionali Il modello HOLOS di Edsegovi (Messico) opzioni di apprendimento Questo corso può essere frequentato nei seguenti formule: - nel campus, presso la sede di Roma Business School di Roma. - Formazione a distanza, attraverso un tagliente piattaforma di e-learning, con lezioni dal vivo e una grande interazione insegnante-studente. Quote di partecipazione Per garantire una formazione superiore, la frequenza è limitato a un massimo di 20 partecipanti. La selezione è basata sulla valutazione di CV e sui risultati di interviste tecnico-motivazionali. La quota di partecipazione per il Master in Marketing politico è di € 3.500,00 (IVA inclusa). ... [-]

Master in Visual Brand Design

Domus Academy
Campus 12 mesi September 2017 Italia Milano

Il Master in Visual Brand Design di Domus Academy è competenza e conoscenza approfondita del prodotto e dei modi di raccontarlo, per accogliere il consumatore e accompagnarlo nel mondo del brand, per incentivarlo a condividerne i valori, sia nel mondo fisico che in quello dei social media. [+]

I migliori Master part time in Italia. Il Brand è immagine; simbolo; attenzione. E’ individuare il concetto astratto e dinamico dell’azienda e riuscire a trasmetterlo ai consumatori, è la capacità di evocare un modo d’essere, di ottenere una visualizzazione precisa, efficiente, che si presenti con un tono chiaro, identificatore e, step fondamentale, che abbia quel genere di input che cattura e disarma il consumatore. Perché la qualità dei marchi emerge sì dal dettaglio, ma allo stesso tempo emerge dall’insieme. E questa visione è determinante quando si arriva a competere in termini di promozione e reason why del prodotto. Progettazione. Narrazione. Grafica. Identità. Il Master in Visual Brand Design di Domus Academy è competenza e conoscenza approfondita del prodotto e dei modi di raccontarlo, per accogliere il consumatore e accompagnarlo nel mondo del brand, per incentivarlo a condividerne i valori, sia nel mondo fisico che in quello dei social media. A chi si rivolge Il Master in Visual Brand Design si rivolge a studenti con un curriculum di studi in Visual e Graphic Design, Design, Comunicazione, Marketing e a professionisti che già operano in questi settori. Opportunità professionali Il Master in Visual Brand Design ha l’obiettivo di formare Visual Brand Designer e Brand Manager dinamici, aperti alle innovazioni, visionari, versatili, diretti ed efficaci. Designer che abbiano un approccio ricco e complesso in grado di orientare i bisogni dell’azienda in una direzione nuova, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di aziende medio grandi operanti nei settori della moda, del design, degli eventi, delle manifestazioni fieristiche, dei servizi, dei media digitali o nella pubblica amministrazione. Programma Il Master in Visual Brand Design è un’occasione unica per acquisire competenze pratiche e una conoscenza approfondita su come progettare l’identità di una società e/o l’organizzazione, integrando le competenze di progettazione grafica con il pensiero strategico. Creazione di un’immagine. Naming. Identificazione dei valori fondamentali dei marchi e delle aziende. Visual design. Storytelling. Integrazione di progettazione grafica e pensiero strategico. Tecnica. Psicologia del consumo. Marketing. Questo è branding, nel suo significato più ampio, specifico e globale. Si tratta di un approccio integrato e trasversale, il cui scopo è quello di scoprire le caratteristiche identificative della società e di essere in grado di organizzarle in una brand identity coerente, in modo che il consumatore possa diventare suo sponsor spontaneo. Il Master in Visual Brand Design è basato su workshop, supportati da seminari, esercitazioni, conferenze, esercitazioni sul campo e progetti seguiti da esperti professionisti, attraverso una relazione pro-attiva con il Course Leader e i Project Leader. Il programma è organizzato in quattro moduli principali della durata di otto settimane ciascuno che comprendono corsi e workshop, seguiti da un periodo di internship di 8 settimane e una presentazione finale del portfolio. I workshop sono progetti assegnati agli studenti che offrono una conoscenza specifica in base al piano di studio del Master scelto. Il workshop inizia con la presentazione del brief definito dalla faculty, in collaborazione con professionisti esterni e aziende partner. Gli studenti saranno supportati da lezioni volte ad ampliare le loro conoscenze sul tema specifico, coinvolgendo progettisti, ricercatori, soggetti interessati e rappresentanti delle imprese. Ogni workshop si conclude con una presentazione aperta. Identity Design e Product Strategy sono i Core Workshop del Master in Visual Brand Design. Inoltre, gli studenti integrano il loro piano di studi scegliendo tra gli Elective Workshop – Envisioning, Experience Design – e la scelta libera di un workshop opzionale. I corsi, combinati con lezioni, esercizi ed esercitazioni, forniscono agli studenti gli strumenti e le esperienze appropriate per lo sviluppo della loro carriera professionale. Essi comprendono sia i temi fondamentali – Design Culture, Graphic Design Tools, Research and Design Methods and Tools – sia argomenti relativi allo sviluppo di ogni singolo stile di lavoro –Business for Design e Personal Branding. Internship L’internship presso determinate aziende di settore rappresenta una parte significativa del percorso formativo che permette di testare, approfondire e concretizzare ciò che è stato appreso nei workshop e nei seminari. Inoltre costituisce un’ottima opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il proprio futuro professionale. Il Master offre due tipi di internship: – work experience presso un’azienda del proprio settore di interesse, – intensive workshop in collaborazione con un’azienda presso il Campus Domus Academy. Aziende Un network di professionisti e di aziende leader nelle diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e con profitto con il Master in Visual Brand Design di Domus Academy, partecipando attivamente alla programmazione didattica, ai workshop e ai concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Il Master ha collaborato con: Bastard, Danone, Forevermark, Fundacion Escultor Berrocal, Glamour, Mondadori, Park Hyatt, Royal Rose, Smartbox, Unieuro. Accreditamento Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti riceveranno un Diploma di Master di Domus Academy. Gli studenti in possesso dei requisiti previsti da NABA riceveranno al conseguimento degli studi il titolo di Master Accademico di 1 livello (60 ECTS) riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Italiano (MIUR) attraverso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano. [-]

Ingegneria Sistema Di Sensori Master (SSE)

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus 1 anno

Questo master si prepara per un futuro luminoso nel mondo affascinante delle applicazioni di sensori avanzati. Un dominio che è in rapida crescita, fornendo tutti i tipi di prospettive interessanti per voi, ingegneri ambiziosi. All'interno del dominio di importanza mondiale della sanità, applicazioni di sensori forniranno completamente nuovi modi per monitorare, guarire, curare e la cura per le persone. [+]

Sensor System Engineering: www.hanzegroningen.eu/msse Appassionato di tecnologia e ingegneria? Sei mentalità aperta, ti piace di allungare i confini per scoprire cosa c'è là fuori? Potete applicare voi stessi, sviluppando nuovi modi per spostare la tecnologia avanti, in particolare nel campo della sanità? Poi prendere un momento per considerare la possibilità di unirsi a noi per un anno per completare il programma di Master Sensor System Engineering (SSE) onori. Tabella dei programmi conoscenze generali sulle applicazioni dei sensori necessari per qualsiasi tipo di specializzazione conoscenza specialistica che coinvolge i sensori nel campo della salute Contenuti Honours Progetto di tesi di Master (30 ECTS) conoscenze generali sulle applicazioni dei sensori necessari per qualsiasi tipo di specializzazione Algebra lineare (4 CFU): la matematica necessarie per i prossimi moduli. analisi avanzata dei dati (4 CFU): integrazione di dati provenienti da più sensori complessi e di interpretare correttamente tali dati Modellazione e Simulazione (4 CFU): teoria e strumenti necessari per modellare sistemi complessi e di analizzare e rappresentare i dati simulati. Dati architetture centric (4 CFU): la progettazione architettonica di sistemi di sensori a livello di di architetture di sistema per le grandi applicazioni dati e, a livello di elaborazione del segnale digitale (DSP). conoscenza specialistica che coinvolge i sensori nel campo della salute Prodotti e servizi di sanità (4 CFU): con casi reali di apprendere il processo di progettazione completa di un sistema di sensori di salute connessi. applicazioni dei sensori in sanità (3 ECTS): esplorazione delle applicazioni dei sensori in biologia, la tecnologia, la diagnostica e l'applicazione in ambienti sanitari come ospedali e assistenza domiciliare. Contenuti Honours Competenze professionali (3 ECTS): imparare a eccellere nel campo fi professionale attraverso lo sviluppo, competenze non tecniche essenziali professionali. La ricerca e l'etica (5 ECTS): l'apprendimento delle competenze di ricerca necessarie, nonché la capacità di riflettere sulle questioni etiche. contributo comunitario (1 CFU): la formazione di una rete per gli studenti per aiutarli a risolvere problemi particolari in un ambiente multidisciplinare. Progetto di tesi di Master (30 ECTS) Un progetto di sei mesi di ricerca nel campo della tecnologia dei sensori e della salute nel settore industriale, un reparto di istituto di ricerca o università, con conseguente una tesi di laurea. [-]

Master Internazionale Nella Gestione Di Progetti (IMPM)

MIP Politecnico di Milano School of Management
Campus 18 mesi September 2017 Italia Milano

Il Master Internazionale in Project Management offre un programma equilibrato di formazione professionale a livello post-laurea supportato dalla più recente ricerca in questo campo. Il corso attira le domande degli studenti di grosso calibro provenienti da tutto il mondo e offre ai partecipanti l'opportunità di studiare in un contesto fortemente internazionale, frequentando 2 istituzioni nel corso del programma. Questo corso si rivolge a profili junior e offre un programma equilibrato di formazione professionale a livello post-laurea che integra gli approcci più recenti in Project Management con una prospettiva settoriale e interculturale croce che si concentrano sulle competenze manageriali, comportamentali e tecniche condivise nel corso di 12 mesi full periodo di studio di tempo e un progetto finale. [+]

I migliori Master part time in Italia. In collaborazione con Strathclyde Business School (UK) Data di inizio: settembre 2017 Formato: Tempo Pieno Durata: 18 mesi Costo del corso: 16.500 € per gli studenti dell'UE e € 18.500 per gli studenti non comunitari Lingua di insegnamento: Inglese Località: MIP Politecnico di Milano (Italia), Strathclyde Business School (UK) Qualificazione richiesto: Il candidato ideale ha un 3 o 4 anni laurea (almeno 180 ECTS) da un ente accreditato in qualsiasi disciplina. Il Master Internazionale in Project Management offre un programma equilibrato di formazione professionale a livello post-laurea supportato dalla più recente ricerca nel campo. Il corso attira le domande degli studenti di grosso calibro provenienti da tutto il mondo e offre ai partecipanti l'opportunità di studiare in un contesto fortemente internazionale, frequentando 2 istituzioni nel corso del programma. Questo corso si rivolge a profili junior e offre un programma equilibrato di formazione professionale a livello post-laurea integrare la maggior parte degli approcci recenti in Project Management con una attraversare prospettiva settoriale e interculturale che si concentrano sulle competenze manageriali, comportamentali e tecniche condivise nel corso di un periodo di studio a tempo pieno di 12 mesi e un progetto finale. Grado premiato: Master universitario di primo livello in Project Management del Politecnico di Milano Master of Science in Project Management da Strathclyde Business School Requisiti di ammissione Il candidato deve presentare la seguente documentazione di supporto in inglese: Modulo di domanda ( www.applyformasters.net) Quota di iscrizione (€ 100) Dichiarazione evocativi Curriculum vitae trascrizione ufficiale dell'università (s) e grado Prova di livello di conoscenza della lingua inglese per non madrelingua Due lettere di raccomandazione Una copia della pagina ID dal vostro passaporto I candidati dovranno sostenere un colloquio motivazionale nel processo di selezione. Scadenze di applicazione Per le scadenze aggiornate per le applicazioni, visitare il sito http://www.mip.polimi.it/impm Le domande devono essere presentate online su: www.applyformasters.net Per ulteriori informazioni l'assistenza e l'applicazione, si prega di scrivere a infomasters@mip.polimi.it [-]

Master Program in Creative Advertising

NABA - Nuova Accademia di Belle Arti, Milano
Campus 1 - 1 anno October 2017 Italia Milano

Con sede a Milano, il Master in Creative Advertising è un'iniziativa di NABA in collaborazione con la Media Design School di Auckland, in Nuova Zelanda. Gli studenti di questo master annuale svilupperanno le capacità di copywriting, storytelling e art direction in modo da poter creare campagne pubblicitarie su vari tipi di media. [+]

Media Design School leader mondiale nella formazione in creative advertising arriva in Italia. L' AdSchool di Media Design School è una realtà riconosciuta a livello internazionale per essere stata il trampolino di lancio di moltissimi professionisti nel settore pubblicitario. Da quest'anno, l'offerta accademica si arricchisce ulteriorimente e, oltre ai corsi che saranno erogati presso la sede centrale di Auckland, Media Design School aprirà un corso a Milano in collaborazione con NABA Con sede a Milano, il Master in Creative Advertising è un'iniziativa di NABA in collaborazione con la Media Design School di Auckland, in Nuova Zelanda. Gli studenti di questo master annuale svilupperanno le capacità di copywriting, storytelling e art direction in modo da poter creare campagne pubblicitarie su vari tipi di media. La prima parte del programma è dedicata ai fondamenti della pubblicità creativa, dalla terminologia ai migliori esempi pratici. Gli studenti saranno messi alla prova da aziende leader e professionisti esperti attraverso brief creativi concepiti per fornire loro una conoscenza professionale dei processi pubblicitari. Durante l'ultimo mese del master, gli studenti lavoreranno ad un progetto finale che sarà presentato a tutti i docenti della facoltà, ad esaminatori esterni e a critici. Nel corso del programma di studi, gli studenti avranno inoltre la possibilità di fare uno stage. PIANO DI STUDI: Pubblicità, Sociologia dei Processi Culturali, Project Design, Art Direction, Tecniche di Documentazione Audiovisiva, Tecnologie e Applicazioni Digitali, Nuovi Media. OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI I diplomati acquisiranno le capacità per intraprendere una carriera n agenzie creative e studi di progettazione internazionali come: Creative director Brand consultant Media planner Copywriter Art director Oltre al Diploma di Master rilasciato dalla Scuola di Media Design di Auckland, gli studenti idonei riceveranno un Diploma di Master Accademico rilasciato da NABA e riconosciuto dal Ministero Italiano dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. MEDIA DESIGN SCHOOL La Scuola di Media Design in Nuova Zelanda è un istituto d'istruzione superiore privato altamente riconosciuto per i settori creativi. La scuola con sede a Auckland offre master specialistici in settori creativi emergenti e diplomi triennali nel campo dell'animazione in 3D, del media design, degli effetti visivi, game art e game programming. Gli ex studenti della Scuola di Media Design School hanno lavorato presso aziende del calibro di DreamWorks, Pixar, BBDO e Saatchi & Saatchi, e hanno lavorato a importanti produzioni tra cui The Hobbit e Avatar. [-]

Master In Sviluppo Del Business Internazionale

University of Milano-Bicocca
Campus 14 - 18 mesi October 2017 Italia Milano

IAMB Master sta guadagnando esperienza pratica di gestione globale per vivere e studiare in 3 città globali attraverso 3 continenti diversi - Milano, Italia; Toronto, Canada e Bangalore, India [+]

I migliori Master part time in Italia. MAIB Master ti permette di guadagnare esperienza pratica gestione globale per vivere e studiare in 3 città globali attraverso 3 continenti diversi - Milano, Italia; Toronto, in Canada e Bangalore, India Progettato da Università degli Studi di Milano-Bicocca (Milano, Italia) in collaborazione con Centennial College (Toronto, Canada), e Alliance University (Bangalore, India), IAMB è una tripla a tempo pieno offerta credenziali Programma: 3 GRADI SIMULTANEI raggiunto in 18 mesi, con un totale di 120 crediti. a) IAMB + IBM - 14 mesi Due gradi simultanei conseguiti con un totale di 90 crediti (sulla base di Università Credit System) - Primo Livello Master presso l'Università di Milano-Bicocca - IAMB; - All'Ontario College Graduate Certificate da Centennial College, Toronto - IBM; Questo Programma comprende 3 mesi di stage ovunque, tranne che in Canada (vedi punto b). b) IAMB + IBM + Work in Canada Opzione - periodo di Stage presso Centennial College (al fine di esplorare opportunità di lavorare in Canada) - 15 mesi Possibilità di lavorare in Canada iscrivendosi al Centennial College per il periodo di stage di 15 settimane: un must per conformarsi alle norme di visto di lavoro di governo canadese. Si applicano costi aggiuntivi. c) IAMB + IBM + MBA - 18 mesi Ulteriori periodo di studio presso l'Università Alliance, Bangalore India - MBA da Alliance School of Business, Bangalore, India può essere raggiunto con un periodo di studio aggiuntiva di 4 mesi, con un totale di 30 crediti. Si applicano costi aggiuntivi. Ammissione Il prossimo gruppo di IAMB - Joint Triple Credential Master inizia nel mese di ottobre 2015 e sarà iscriversi luminose, diverse, e creativi imprenditori futuro. Come costruiamo la classe, cerchiamo gli studenti più promettenti in termini di distinzione intellettuale e di merito professionale. Basiamo questo giudizio sulla totalità delle informazioni disponibili. Consideriamo ogni applicazione in modo olistico, e tener conto di fattori come il tuo sfondo, accademici credenziali, le esperienze, le aspirazioni, i valori e le realizzazioni. Infine, stiamo cercando la diversità nella classe IAMB perché il programma si basa su un processo educativo di collaborazione, portando gli studenti insieme da diversi background per fornire una serie di prospettive e approcci all'apprendimento. Politica di non discriminazione IAMB ammette studenti di qualsiasi razza, colore, origine nazionale o etnica, sesso, età, disabilità, religione, orientamento sessuale, identità di genere e di tutti i diritti, i privilegi, i programmi e le attività generalmente concessi o messi a disposizione per gli studenti a tutti i Partner Università. IAMB vieta la discriminazione illegale, comprese le molestie, sulla base di razza, colore, origine nazionale o etnica, sesso, età, disabilità, religione, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge applicabile nella gestione del programma e attività. BORSE DI STUDIO E PRESTITI DI STUDIO - 5 borse di studio di € 7.600,00 concessi dalla Fondazione Cariplo per i partecipanti - 5 borse di studio di € 5.000,00 concessi dalla Fondazione Cariplo per i partecipanti Durata del corso: 14 - 18 months Mezza giornata: No Tempo pieno: sì Costo: 15.000 EUR. Sono a pagamento MBA Data di inizio: 1 Ottobre 2016 Data di fine: 30 Novembre 2017 LUOGO: 1 ° TERM: Italia, Milano da ottobre 2016 - dicembre 2016 2 ° TERM: Bangalore, India dal gennaio 2017 - aprile 2017 3 ° TERM: Toronto, Canada da maggio 2017 - agosto 2017 4 ° TERM: Stage (posizione, sulla base di scelta) da settembre 2017 - novembre 2017 Call for Application: Mar-GIU il 2016 Criteri di ammissione - Le credenziali di Laurea - Curriculum - certificato Inglese - Dichiarazione personale Carriera Piano di sviluppo: forte attenzione di stage, di inserimento lavorativo, incarichi di ricerca; fiere di carriera; servizi di consulenza di carriera degli studenti Lascia il tuo futuro un vantaggio internazionale! [-]

Master In Scienze Strategiche E Scienze Diplomatiche

Link Campus University
Campus 2 anni November 2017 Italia Roma

Il mondo globalizzato ha aperto nuovi orizzonti e nuove sfide per la gestione delle istituzioni pubbliche e delle relazioni internazionali. Per affrontare le sfide poste dalla globalizzazione, nuove professionalità e più [+]

Il mondo globalizzato ha aperto nuovi orizzonti e nuove sfide per la gestione delle istituzioni pubbliche e delle relazioni internazionali. Per affrontare le sfide poste dalla globalizzazione, nuove professionalità e più strutturate sono necessari al fine di comprendere e intervenire sulla complessa realtà dei processi con un approccio integrativo. Un corso gratuito di lingua italiana sarà offerto a tutti gli studenti che hanno pre-applicano per la prima settimana di giugno. Corso di studio I programmi di formazione permettono agli studenti di sviluppare un approccio internazionale alla comprensione delle questioni politiche, istituzionali e amministrative. Il Corso di Laurea è strutturato come segue: - una parte dei soggetti è comune a tutte le carriere professionali, con alcune caratterizzazioni disciplinari; - Una parte di materie specifiche per una determinata carriera professionale, in cui i soggetti di interesse settoriali sono studiati in modo approfondito; - Soggetti e stage opzionali, attraverso il quale gli studenti possono diversificare e contestualizzare le proprie conoscenze. PRIMO ANNO Corso integrato nel diritto internazionale Corso integrato di geopolitica e geo-economia: i nuovi attori globali Pace e guerra nel mondo contemporaneo: Introduzione ai fascicoli Relazioni internazionali: i mercati finanziari, il commercio internazionale e l'OMC Principi etico-religiosi delle relazioni internazionali SECONDO ANNO Relazioni internazionali: cambiamenti climatici Relazioni internazionali: la non proliferazione delle armi Corso Integrato di Diplomacy: parlare in pubblico, Teoria e pratica della diplomazia: tecniche di sociologia e di negoziazione International Studies di sicurezza Relazioni internazionali avanzati: il nuovo terrorismo Corso integrato di metodologie e analisi Conoscenza della lingua aggiuntiva Stage con il lavoro di progetto [-]

Master MIC Di Studi Avanzati Nella Comunicazione Interculturale

Università della Svizzera italiana - USI
Campus Part time 14 - 18 mesi

Il programma MIC comprende 20 moduli distribuiti su 9 settimane di corsi. Ogni modulo vale 2.5 crediti ECTS, tranne per il modulo 19 20 (Progetto personale) che vale 15 ECTS [+]

Master MIC di Studi Avanzati in Comunicazione interculturale

Il Master of Advanced Studies in Intercultural Communication (MIC) è un programma part-time post-laurea per i professionisti impegnati nella gestione di situazioni operative e strategiche in un contesto multiculturale e nella gestione delle risorse umane multiculturali.

Fondata nel 2004, MIC è l'unico percorso formativo in Comunicazione Interculturale nel suo genere in Europa.

Questo programma Master 's equipaggia i partecipanti i mezzi per risolvere con successo problemi multiculturali e opportunità ai livelli professionali, pubblici e personali. ... [-]


Master Alta Moda, Fashion Design

Accademia di Costume e Moda
Campus 1 anno November 2017 Italia Roma

Il Master di I livello (MA1) in Alta Moda, Fashion Design si rivolge a laureati che vogliano completare gli studi e la propria visione del sistema Moda attraverso un percorso e una ’experience’ nel mondo dell’Alta Moda. Un mondo apparentemente riservato a pochi che sta diventando lo strumento sempre più importante della comunicazione dei Marchi del lusso, insieme alle collezioni del Pret à Couture e al Made to Measure. [+]

In Collaborazione con VALENTINO Descrizione del Corso Il Master di I livello (MA1) in Alta Moda, Fashion Design si rivolge a laureati che vogliano completare gli studi e la propria visione del sistema Moda attraverso un percorso e una ’experience’ nel mondo dell’Alta Moda. Un mondo apparentemente riservato a pochi che sta diventando lo strumento sempre più importante della comunicazione dei Marchi del lusso, insieme alle collezioni del Pret à Couture e al Made to Measure. Il Master in Alta Moda è il primo progetto, nel panorama delle scuole di moda, dedicato al sistema e al mondo dell’Alta Moda. Un mondo celato dentro le Maison e le sartorie. Roma è la città che può ospitare ed accogliere un progetto di master così ambizioso. L’Alta Moda Italiana nasce a Roma, città dove le contaminazioni tra Couturier e l’alto artigianato, le architetture storiche, l’arte antica e contemporanea costituiscono un luogo unico, dove poter “ridefinire la bellezza”, vivere nell’ispirazione e così nutrire il pensiero creativo e sperimentale degli studenti. Il Master in Alta Moda, Fashion Design ambisce a diventare il punto di riferimento per i futuri aspiranti Couturiers. ll Corso è riconosciuto dal MIUR come Master di I livello con 60 crediti (CFA / ECTS) e si svolgerà in collaborazione con la Maison Valentino. Sbocchi Professionali Il percorso formativo è articolato seguendo l’iter della creazione di una collezione di Alta Moda e di Pret a Couture da un lato, e dall’altro, nel fornire gli strumenti conoscitivi e di ricerca a supporto del progetto Couture; fondamentale è la ricerca materiali e di tessuti tecnici e sia per uso interno che per uso esterno, lo studio delle nuove tendenze e l’analisi delle esigenze del mercato di riferimento, la progettazione, gli sviluppi tecnici/armonici delle tele e le sperimentazioni, il tutto finalizzato alla creazione e alla comunicazione di una collezione di alto livello che sappia esprimere i codici stilistici del brand. Al termine del percorso, gli studenti potranno intraprendere una carriera nel Fashion System essendo in grado di rivestire i diversi ruoli sia professionali che creativi: designer, product manager, ricercatori di tessuto, stilisti/artigiani e/o imprenditori di se stessi. Destinatari Possono accedere al Master candidati con: Diploma Accademico di I Livello oppure Laurea, attinenti al corso di studi del Master: SI Diploma Accademico di I Livello o Laurea, differenti da quelli sopraindicati e/o non attinenti al percorso formativo: SI, previa valutazione del Consiglio di Corso sull’idoneità della candidatura. Professionisti con comprovata esperienza nel settore e/o Studenti in possesso di specializzazioni e/o titoli di studio non universitari e/o accademici attinenti al percorso formativo: SI, previa valutazione del Consiglio di Corso sull’idoneità della candidatura e riceveranno solo un certificato di partecipazione. Durata Il Master ha la durata di un anno accademico e prevede una frequenza obbligatoria per almeno l’80% del corso per accedere all’esame finale. Il percorso formativo è organizzato e suddiviso in una serie di principali aree tematiche e prevede tre sessioni di verifica. Sono Previsti Lezioni teoriche frontali, testimonianze, seminari con esperti del settore, attività di laboratorio, esercitazioni e studio individuale e di gruppo guidato. Sono previste anche visite presso ateliers e laboratori di ricamo fino a conoscere gli accessori tipici della Couture, aziende tessili e fiere di settore, visite a musei, gallerie, mostre. In considerazione del numero di richieste, il Master è a numero chiuso, al fine di mantenere qualità e livello di studio. Per accedervi è necessario aver superato con successo una prova di ammissione con un colloquio e la presentazione di un Fashion Portfolio. Per info richiedere il Prospectus del Master di I Livello in Alta Moda, Fashion Design. Al termine del Master gli studenti riceveranno il Diploma di Master Accademico di I Livello (60 crediti ECTS) rilasciato dall’Accademia Costume & Moda e riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della ricerca. Processo di Ammissione ai Master di I Livello Una volta compilato il form di richiesta informazione qui sul sito, i candidati verranno contattati dall’Ufficio Inf.Or.Ma per fissare un colloquio con il Coordinatore del singolo percorso formativo. In sede di colloquio si richiede allo studente di presentare i seguenti documenti: curriculum vitae; portfolio artistico/professionale; lettera motivazionale; piano degli studi precedenti; certificato di laurea o diploma accademico di primo livello (se conseguito al momento di presentazione della domanda) attestati di altri eventuali corsi o seminari frequentati; documento valido di riconoscimento Superato il colloquio lo studente riceverà la modulistica per completare il processo di iscrizione al Master. I risultati del colloquio saranno comunicati entro 7 giorni dal colloquio stesso. [-]

Master In Gestione Lusso, Innovazione E Branding A Roma, Italia

Swiss School of Management, Rome Italy
Campus Part time 1 - 2 anni October 2017 Italia Roma

Questo Master è un unico nel suo genere. Si differenzia da altri programmi di gestione di lusso, con una forte componente di questioni parctical, che abbraccia non solo il lato di gestione, ma anche il modo innovativo per sviluppare nuovo concetto di branding e creazione di valore. visite aziendali sono anche contemplate nel programma. [+]

Master in Gestione Lusso, Innovazione e Branding

Nonostante la crisi economica globale, le vendite di beni di lusso sono in aumento in tutto il mondo. Più che un simbolo, beni di lusso indicano successo, vantaggi, privilegi, gusto e sogni. Il mercato del lusso si basa sui gestori di capire, steward, e far crescere questo settore unico.

Il nostro Master in Luxury Management, Innovazione e Branding è stato progettato appositamente per gli studenti che aspirano a una carriera nel settore della gestione di lusso del mercato dinamico, globale di oggi.

Comprendere le dinamiche e le peculiarità della gestione lusso prestando particolare attenzione al futuro è al centro di questo Master.... [-]


Master In Design & Tecnologia Del Colore

POLI.Design, Universitari del Politecnico di Milano
Campus 1 anno March 2017 Italia Milano

Il Master di Specializzazione in Color Design e Tecnologia si propone di fornire una formazione avanzata per i professionisti, in modo da consentire loro di comprendere e gestire le molte questioni tecnologiche e di design, spesso in molti settori disciplinari, tipica di tutti quei settori professionali e di ricerca in cui l'uso e gestione del colore sono essenziali. [+]

Il Master di Specializzazione in Design e Tecnologia colori mira a fornire una formazione avanzata per i professionisti, in modo da consentire loro di comprendere e gestire le molte questioni tecnologiche e di design, spesso attraverso molte aree disciplinari, tipiche di tutti quei settori professionali e di ricerca in cui l'uso e la gestione del colore sono essenziali. Esempi di tali zone di produzione comprendono la progettazione industriale del prodotto, architettura d'interni, comunicazione, moda, intrattenimento e urbanistica. Particolare attenzione sarà riservata all'analisi e che riassume l'utilizzo, il controllo, ideazione, organizzazione e pianificazione attraverso l'uso del colore. Di conseguenza, il colore non è trattata come un semplice attributo di oggetti o superfici, ma come mezzo di espressione e di progettazione percezione di fondo e l'interazione con la realtà. Il Master di Specializzazione si compone di due fasi. La fase di teoria e tecnica basata ha lo scopo di formare gli studenti negli aspetti tecnici di misura, controllo, riproduzione digitale e confronto in materia di discipline come la fisica, l'ottica, la colorimetria, la chimica, la psicologia e la percezione. La seconda fase si concentra sui metodi appresi, che saranno contestualizzati e sperimentato con in diverse aree di applicazione del colore e del design come la progettazione di interni, spazi urbani, i prodotti industriali, moda e della comunicazione. Risultati professionali Il Master di Specializzazione mira a produrre una figura professionale innovativa, ampiamente della domanda da parte del mercato, con competenze tecniche e di progettazione avanzata in materia di uso del colore e il controllo e la progettazione del colore nel campo della ricerca e in diversi settori quali il design d'interni, urbanistica, progettazione del prodotto industriale, fashion design e della comunicazione. Al termine del corso gli studenti saranno in grado di gestire professionalmente gli aspetti multidisciplinari relative allo studio e la gestione del colore e saranno in grado di lavorare in una varietà di imprese e società nel campo del design d'interni, urbanistica, prodotti industriali, moda, comunicazione, vernici e coloranti. Grado Premiato Dopo aver completato il corso e sul superamento dell'esame finale, verrà rilasciato il 1 ° livello Master "Color Design & Technology" certificazione. Il Master di Specializzazione concede 60 CFU, pari a 60 crediti ECTS. Didattica Dieci unità didattiche e lo stage compongono il piano didattico. I primi quattro sono dedicati a fornire una conoscenza conoscenza storica, tecnica, culturale e teorico relative all'uso, la misurazione e la storia, per la percezione e la gestione del colore. Il prossimo cinque hanno natura pratica, con l'obiettivo di sviluppare le capacità degli studenti nella progettazione e utilizzando il colore degli interni, spazio urbano, la progettazione del prodotto, la comunicazione, la moda. Empowerment supporta processo dello studente di crescita personale e professionale, sviluppando la capacità di formare relazioni e di lavorare con successo in una varietà di dinamiche. Al termine è previsto uno stage in azienda al fine di trasformare le competenze acquisite durante il corso in esperienza pratica sul campo. Fundamentals: teorie, metodi e strumenti Unità didattica 1: storia e percezione del colore Unità didattica 2: colorimetria e sistemi di colore Unità didattica 3: digitale a colori Unità didattica 4: applicazioni a colori project work Unità didattica 5: Project work: colore nella comunicazione Unità didattica 6: Project work: Colore in design della moda Unità didattica 7: Project work: colore degli interni Unità didattica 8: Project work: colore nella progettazione di prodotti industriali Unità didattica 9: Project work: colore nello spazio urbano Pratica Unità didattica 10: Empowerment Tirocinio Ammissione Il Master di Specializzazione è aperto a candidati in possesso di diploma di laurea secondo il vecchio o il nuovo sistema di istruzione o di un Master of Science con il nuovo sistema educativo in Scienze, Ingegneria, Architettura, Disegno Industriale (o titoli equipollenti ai sensi della legge), o in altre discipline in cui il master è complementare alle esperienze precedenti del candidato. Per i candidati stranieri, il Master di Specializzazione è aperto a studenti in possesso di qualifiche equivalenti. Il numero degli studenti ammessi è 30. La selezione sarà effettuata dalla Commissione. I candidati saranno selezionati dopo un colloquio in cui saranno valutate modulo di domanda, curriculum vitae ed esperienza. I moduli di domanda devono essere inviati a formazione@polidesign.net dal 1 marzo 2017. Al termine di un esame finale è in programma. Costo: la tassa di ammissione al Master è di € 7.900,00 IVA-FREE ART. 10 DPR 633/72, suddivisi in quota di iscrizione al Politecnico di Milano (500,00 €) e la tassa per il Master di Specializzazione (€ 7.400,00). La quota di iscrizione al Politecnico di Milano non sarà restituita in nessun caso. Il costo di iscrizione al Master di Specializzazione dà diritto a detrarre l'imposta del 19% se rientra in una "corsi di specializzazione universitari". 10 esenzioni parziali di 4.000,00 € ciascuna sono disponibili per la seconda edizione del Master di Specializzazione: per informazioni visita la pagina di aiuti finanziari del sul sito o contattare POLI.design coordinamento e di formazione Ufficio: +39 02 2399 7217; formazione@polidesign.net. [-]

Master In Management Del Turismo

LUISS Business School
Campus 12 mesi October 2017 Italia Roma

Nel nostro programma, potrete vivere un'esperienza entusiasta di apprendimento che migliorerà il vostro atteggiamento personale verso il turismo dando una spinta decisiva per la vostra carriera brillante nel mondo del turismo. [+]

I migliori Master part time in Italia. Almeno per i prossimi due decenni, il mercato e l'offerta nel settore del turismo si prevede di continuare a crescere e aumentare la loro rilevanza economica. Nel nostro programma, potrete vivere un'esperienza entusiasta di apprendimento che migliorerà il vostro atteggiamento personale verso il turismo dando una spinta decisiva per la vostra carriera brillante nel mondo del turismo. Questa crescita rilevante, insieme con la disponibilità di nuove tecnologie, determinerà profondi cambiamenti nella struttura dell'industria, concorrenza più intensa e allo stesso tempo la diffusione di nuove forme di cooperazione tra attori pubblici e privati, nonché piccole imprese e grandi gruppi internazionali. Il nostro maestro ti dà concetti, conoscenze tecniche e capacità operative utili a sviluppare quelle capacità e farà diventare un manager di successo, professionista o imprenditore nel settore del turismo. Esso vi fornirà imparare a non aumentare semplicemente conoscenza, ma a svolgere ruoli importanti nelle organizzazioni coinvolte nel turismo. PROGRAMMA Gli studenti iniziano con i corsi di preparazione e di gestione generale e quindi concentrarsi su i corsi di base e le diverse attività di laboratorio, al fine di garantire una crescita professionale e personale graduale per ogni studente. Nei mesi finali del programma, il Progetto Campo permetterà agli studenti di mettere le loro conoscenze in pratica. Il programma dura 12 mesi composti da 8 mesi lezioni basate seguito da un periodo di 4 mesi di campo Progetto. Corsi di preparazione Strategia marketing contabilità Gestione finanziaria Diritto commerciale Economia di strategia Organizzazione e gestione delle risorse umane Corsi di base Economia del Turismo Gestione delle destinazioni turistiche Gestione dei dati per i turisti Aspetti legali nel turismo Tecnologiche e di business Innovazione nel turismo AMMINISTRAZIONE DELL'HOTEL Entrate e Yield Management Comunicazione Web e Social Media Marketing Elettivi Mettere Branding e Comunicazione Turismo di lusso E-Business in Tourism Principi di comportamento del Turismo La formazione offerta Il programma di forma professionisti nel settore del turismo, facendo appello ad una conoscenza tecnica e gestionale che sarà in grado di valorizzare un "grande potenziale" campo soprattutto a livello nazionale. REQUISITI PER L'AMMISSIONE - Laurea o master in qualsiasi disciplina - conoscenza della lingua inglese - PROVA DI AMMISSIONE (obbligatorio) [-]

Master In Sistemi Embedded (es)

EIT Digital Master School
Campus 2 anni September 2017 Italia Trento

I sistemi embedded sono dappertutto. Più del 98% dei processori di tutto il mondo si trovano in sistemi embedded. Le applicazioni comprendono una vasta gamma di sistemi industriali e personali come i satelliti, robot, automobili, aerei, ascensori, telefoni cellulari, lavatrici e apparecchiature di assistenza sanitaria solo per citarne alcuni. [+]

Perché studiare sistemi embedded? sistemi integrati sono ovunque. Più del 98% dei processori di tutto il mondo si trovano in sistemi embedded. Le applicazioni comprendono una vasta gamma di sistemi industriali e personali come i satelliti, robot, automobili, aerei, ascensori, telefoni cellulari, lavatrici e apparecchiature di assistenza sanitaria solo per citarne alcuni. In tutti questi settori, sistemi embedded conferire valore aggiunto ai prodotti da uno ampliando la gamma delle funzionalità consegnati o migliorando la qualità di una funzionalità "tradizionale" che è resa all'utente. Quali sono le opportunità di carriera per i laureati Embedded Systems? Molte imprese europee sono leader nel campo della progettazione di sistemi embedded mondo e hanno una forte domanda di ingegneri altamente qualificati, creativi, innovatori, architetti di sistema, e specialisti. L'Europa ha bisogno anche di nuove aziende di marca che sono in grado di fornire soluzioni integrate innovative per affrontare le sfide sociali, per migliorare la qualità della vita, e per rilanciare l'economia e la leadership europea. Perché Sistemi Embedded in IET digitale? "Ho trovato il mio corso con maestri IET digitale molto coinvolgente e appagante. Mi ha dato l'accesso a due delle migliori università in Europa, ed è facoltà. La parte commerciale del programma mi ha aiutato a immaginare il mio apprendimento tecnico come reali applicazioni del mondo e le opportunità di business. "Shriraam Mohan 2013 Cohort Qual è Embedded Systems Master presso EIT Digital tutto questo? Il programma Embedded Systems si concentra sulle tecnologie abilitanti e metodologie di progetto per i sistemi che sono incorporati come parte integrante dei sistemi più grandi, progettati per specifiche funzioni di controllo dei dispositivi con vari componenti elettronici e meccanici di calcolo. Laureati del programma Embedded Systems saranno specialisti di livello mondiale e innovatori nel campo dei sistemi embedded, in grado di sviluppare soluzioni embedded per le nuove sfide nei sistemi informatici-fisiche e internet-di-cose domini. Il programma Embedded Systems ha tre punti di ingresso e sette punti di uscita. Il primo anno sarà simile alle tre università punto di ingresso (KTH, TUB, TU / e), che copre gli studi di base comuni in materia di costruzione di sistemi embedded, hardware e software incorporato e modelli e metodi per la progettazione di sistemi embedded. Il secondo anno ospiterà la specializzazione tecnica fornita da una delle Università del punto di uscita (KTH, TUB, TU / e, Aalto, TUC, UNITN, BME). I sette specializzazioni sono: (1) piattaforme embedded (2) embedded multicore produzione, (3) embedded di rete, (4) Sistemi Cellulare Cyber-fisiche, (5) Internet degli oggetti ea basso consumo energetico Informatica, (6) in tempo reale Sistemi e Progettazione di Sistemi Cyber-fisici, e (7) I sistemi critici Embedded. Quali sono gli obiettivi del programma? La missione del programma Embedded Systems è quello di dare agli studenti una visione olistica e multidisciplinare e skillset su sistemi embedded, le loro tecnologie sottostanti, il loro sviluppo e la loro integrazione. Attraverso la formazione tecnica e imprenditoriale combinato, gli studenti riceveranno informazioni sul ruolo dei sistemi embedded nella società moderna e la capacità di sviluppare innovazioni in idee di business e sistemi embedded ad alta tecnologia start-up. Essi saranno inoltre in grado di assumere ruoli di gestione leader nei sistemi embedded e di più le aziende ICT in generale. Come è strutturato il programma? Di seguito è riportata la struttura generale del programma di due anni (120 crediti ECTS). Il primo anno (60 ECTS), che fornisce il nucleo tecnico (base comune) e corsi di I & E, viene speso in uno dei unversities ingresso. Il secondo anno (60 ECTS), che fornisce corsi di specializzazione tecnica, viene speso in una delle università di uscita. I punti di entrata e di uscita selezionati devono risiedere in diversi paesi. Questa mobilità internazionale e cross-organizzativo è una parte obbligatoria ed essenziale del programma. La lingua di insegnamento in tutti i corsi è l'inglese. Embedded programma Sistemi Il programma di Embedded Systems coinvolge sette università partner e fornisce tre voci e sette uscite. Le università partner ei loro ruoli sono i seguenti: Reale Istituto di Tecnologia (KTH), Svezia: Sviluppa e implementa la base comune (ingresso) e la specializzazione (uscita) "piattaforme embedded". Università Tecnica di Berlino (TUB), Germania: Sviluppa e implementa la base comune (ingresso) e la specializzazione (uscita) "embedded multicore Processing". Eindhoven University of Technology (TU / e), i Paesi Bassi: sviluppa e implementa la base comune (ingresso) e la specializzazione (uscita) "embedded di rete". Aalto University (AALTO), Finlandia. Sviluppa e implementa la specializzazione (uscita) "Cyber-fisica Mobile Systems". Turku Centro di Informatica (TUC), Finlandia. Sviluppa e implementa la specializzazione (uscita) "Internet degli oggetti e l'energia Computing efficiente", come sforzo congiunto tra le due università di Turku - Università di Turku (UTU) e Åbo Akademi University (AAU). Università degli Studi di Trento (UNITN), Italia. Sviluppa e implementa la specializzazione (uscita) "sistemi real-time e la progettazione di Cyber-fisici Componenti". Budapest University of Technology and Economics (BME), Ungheria. Sviluppa e implementa la specializzazione (uscita) "Sytems incorporati Critici". Requisiti specifici di ammissione Un B.Sc. è richiesta laurea in ingegneria / elettronica, ingegneria informatica, informatica o informazioni tecnologia elettrica. Gli studi dovrebbero includere almeno 60 ECTS corsi di informatica, architettura del computer, o di programmazione, e la matematica tra cui calcolo, algebra e statistica matematica. [-]

Il Programma Di Master In Sviluppo Del Business E L'internazionalizzazione

Umeå University, Umeå School of Business and Economics
Campus 2 anni

Programma Il Master in Business Development e Internazionalizzazione è dato da Umeå Scuola di Economia e Commercio. Il programma mira a preparare gli studenti con competenze coinvolte nel lancio e che porta le imprese, ma anche di utilizzare tali competenze per sviluppare e gestire affari ... [+]

Il programma di Master in Business Development e Internazionalizzazione, 120 crediti ECTS

Questo programma è data dalla Scuola Umeå di Economia e Commercio. Il programma mira a preparare gli studenti con competenze coinvolte nel lancio e che porta le imprese, ma anche di utilizzare tali competenze per sviluppare e gestire business con una direzione verso l'espansione e la crescita internazionale. Con l'eccezione di alcuni corsi opzionali, il programma è offerto in lingua inglese. Livello di istruzione: studi di secondo grado.

Programma Outline

Tutti i corsi sono studiati in sequenza e non parallell. Ciò significa che è studiare un corso in un tempo pieno tempo per cinque settimane allora hai un esame e poi il prossimo corso inizia. Ci sono quattro corsi di ogni semestre. Se siete abituati a un sistema parallell questo potrebbe sembrare molto pochi corsi ma il carico di lavoro previsto per un semestre è di almeno 40 ore settimanali in questo sistema di studi sequencial.... [-]