345 Master Programmi in Milano, Italia for 2024

Master Programmi in Milano, Italia for 2024Filter
    • Neuchâtel, Svizzera
    • Leicester, Regno Unito
    • + 1 more

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master FIFA - Master internazionale in Management, diritto e discipline umanistiche dello sport è stato recentemente classificato come il corso post-laurea in gestione dello sport n. 1 in Europa per l'undicesima volta record nelle influenti classifiche post-laurea SportBusiness 2023. Il Master FIFA combina un approccio veramente internazionale e multidisciplinare.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Questo Master of Science offre un percorso accademico avanzato nella progettazione di assetti territoriali e politiche urbane, per trasformare e gestire la città, il territorio e l'ambiente.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese, Italiano

    Un master lungimirante e basato sul settore che ti prepara a ruoli legati alla comunicazione all'interno dell'industria della moda in tutto il mondo. Un curriculum multidisciplinare combina conoscenze essenziali del settore con competenze specialistiche e tecniche in giornalismo di moda, pubblicità, PR, gestione di eventi, produzione di immagini di moda e altro attraverso un percorso di studio composto da lezioni frontali, project work forniti da vere aziende di moda, workshop pratici, seminari con esperti in visita, viaggi sul campo e altre attività basate sull'esperienza. Supera i tuoi confini, la tua creatività e le tue abilità in questo master dinamico e unico nel suo genere che ti darà un enorme vantaggio competitivo nel mercato in continua evoluzione della moda e del lavoro di lusso.

    • Gland, Svizzera
    • Switzerland Online, Svizzera
    • + 1 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    12 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Valutare e applicare efficacemente varie competenze e concetti nella gestione della sostenibilità per affrontare le complessità delle pratiche sostenibili nelle organizzazioni. Il Master in Gestione della Sostenibilità offre agli studenti l'opportunità di acquisire conoscenze aziendali profonde e pratiche, nonché un'esperienza pratica nel campo della sostenibilità.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master di specializzazione in Contract Design rappresenta un settore specifico delle applicazioni professionali relative alla progettazione, alla gestione e all'organizzazione delle risorse utili alla realizzazione di spazi interni ed esterni con specifiche destinazioni d'uso. Il suo obiettivo è migliorare il benessere individuale degli utenti e le relazioni con gli altri utenti e gli operatori di quegli spazi, tenendo conto di tutte le loro esigenze.

    • Milan, Italia

    Mezza giornata

    15 mesi

    Miscelato

    Italiano

    RIDEF è il Master del Politecnico di Milano che dal 2003 prepara i professionisti della transizione energetica ed ambientale. Dedicato a chi vuole lavorare nel mondo della sostenibilità, delle fonti rinnovabili e dell'efficienza energetica, il RIDEF 2.0 è un Master adatto sia a giovani laureati sia a lavoratori con esperienza.

    • Amsterdam, Paesi Bassi
    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Master the intricacies of the fashion and luxury industries, blending management, creativity, and strategic acumen in the Major in Fashion and Luxury Business, while gaining insights from industry experts and cultivating a global perspective to launch a successful career.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno, Mezza giornata

    6 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza

    Italiano, Inglese

    Il Master Web Marketing e Social Media è un percorso formativo che è stato pensato per coloro che desiderano conoscere tutte le discipline in area web e social media, consapevoli del fatto che le azioni di maggior successo nel mondo dell’online marketing si basano sull’integrazione del contributo di più canali. Sia coloro che hanno responsabilità sull’intera strategia web social dell’azienda, sia coloro che invece operano su specifici ambiti quali ad esempio il SEO, il SEM o il social, dovranno nell’implementazione delle proprie attività comprendere tutte le azioni a monte e a valle al fine di rendere coerente il proprio contributo con ciò che è stato fatto da altri specialisti. Il Master Online in Web Marketing e Social Media è disponibile in diretta Online sia in edizione serale ( 19-22,30 ) che in edizione diurna ( 14,30-18 ) e On Demand da seguire sulla Tua area riservata quando vuoi svincolato da orari di frequenza. Consente di poter integrare da 4 a 12 mesi di praticantato reale ( Work Experience ) part time sia con la Scuola Digital Coach® che in una delle nostre aziende partner, disponibile sia per giovani (neodiplomati, neolaureati o comunque in cerca di lavoro) sia per persone in età avanzata con l'obiettivo di cambiare lavoro, riqualificarsi o specializzarsi nell'utilizzo di strumenti e canali di web marketing, marketing online e social media marketing.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno, Mezza giornata

    780 ore

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Questo master specialistico si propone di fornire i principali strumenti di gestione del progetto e del contratto sia a ingegneri che ad architetti. Al giorno d'oggi è sempre più importante sapere come gestire un progetto dal suo inizio alla sua conclusione, in modo da ottimizzare i costi e andare avanti secondo una tempistica predefinita.

    • Milan, Italia
    • Rome, Italia
    • + 3 more

    Mezza giornata

    12 mesi

    Miscelato

    Inglese

    L'Executive Master in Business of Events for Sports, Entertainment and Exhibition Industries è un'esperienza globale insegnata attraverso 6 moduli in 5 città in Europa e Medio Oriente.

    • Naples, Italia
    • Rome, Italia
    • + 1 more

    Mezza giornata

    4 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Italiano, Inglese

    Il Master in Comunicazione, Social Media e Digital Marketing rappresenta un percorso formativo all'avanguardia e rivoluzionario, destinato a formare esperti nel campo del Digital Marketing e della comunicazione aziendale online. Questo programma si distingue nettamente dai tradizionali corsi di Digital Marketing, offrendo un'esperienza educativa più ricca e integrata. Si concentra specificamente sulle strategie di Social Media Marketing, di Online Advertising e sui principi essenziali di Web Copywriting, strutturati per sfruttare le tecniche comunicative più avanzate e gli aggiornamenti più recenti del settore. Piattaforme come Facebook, Google Plus, YouTube, X (precedentemente noto come Twitter) e Google Adwords si trasformeranno in strumenti imprescindibili per la vostra professione, permettendovi di navigare con dimestichezza nel vasto mondo del marketing digitale. Con questo master, avrete l'opportunità di apprendere come utilizzare efficacemente queste piattaforme per creare campagne pubblicitarie di successo, gestire la presenza online di un'azienda e costruire una comunicazione digitale che colpisca e coinvolga il target di riferimento. Non perdete l'occasione di elevare la vostra carriera e di diventare leader nel settore del Digital Marketing. Iscrivetevi ora al Master in Comunicazione, Social Media e Digital Marketing e iniziate il vostro percorso verso il successo. Fate il primo passo verso il futuro della comunicazione digitale. Unitevi a noi e trasformate la vostra passione in professione.

    • Rome, Italia
    • Milan, Italia

    Mezza giornata

    7 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    Italiano

    Il Master Risorse Umane (HR) è per coloro che intendono specializzarsi sugli aspetti soft della gestione del personale, in particolare il Recruiting e la Talent Management, i processi di formazione e sviluppo (upskilling e reskilling) includendo anche una parte importante sulle politiche retributive e sui nuovi temi della digital transformation.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Rome, Italia
    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Fashion Communication & Art Direction si rivolge a laureati e/o professionisti desiderosi di intraprendere un percorso formativo in grado di offrire approfondimento culturale e esperienza pratica del settore della comunicazione di moda. Il Master, la cui direzione è affidata a un comitato scientifico di eccezione che vede la presenza di Sara Maino (Deputy Editor Vogue Italia) e Antonio Mancinelli (Caporedattore Marie Claire Italia), è costruito su un approccio culturale e curatoriale come antropologia e sociologia, storia della moda, per approfondire le culture globali che sono parte integrante del sistema sociale ed economico. Tecnologico come AI, internet of things, big data, blockchain, per comprendere le mutazioni negli stessi modelli di business e di acquisto e nelle strategie di comunicazione. Tecnico e creativo come styling, fashion filmmaking, digital graphic communication e Narrativo come l’arte della scrittura e dello storytelling, per la conoscenza del mondo del magazine che diventerà sempre più virtuale e sempre più analogico.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    1 anno

    Miscelato

    Inglese, Italiano

    La sostenibilità, nella moda e nel lusso, non è un trend passeggero, ma un vero e proprio asset su cui investire, che aggiunge una dimensione di valore a qualsiasi prodotto del fashion system.