50 Master Programmi in Firenze, Italia for 2024

Master Programmi in Firenze, Italia for 2024Filter
    • Florence, Italia

    Tempo pieno

    9 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il Master è rivolto agli appassionati di fashion design con una visione creativa e critica. Liberate la vostra creatività e influenzate il futuro di una casa di moda, sviluppando progetti di design e vedendo le vostre idee prendere vita dal concetto alla passerella.

    • Florence, Italia

    Tempo pieno

    5 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Iscrivetevi alla 12ª edizione del Master in Pianificazione e gestione dei progetti europei. Sono garantiti stage internazionali in 60 organizzazioni partner con sede in tutta Europa. La dodicesima edizione del Master sarà presentata come un'iniziativa ibrida (ad es. online e in loco). L'obiettivo del Master in Progettazione e Gestione di Progetti Europei è quello di fornire ai partecipanti le competenze per lavorare con successo nel campo della cooperazione internazionale, attraverso l'utilizzo di programmi di finanziamento europei.

    • Metropolitan City of Florence, Italia

    Tempo pieno

    1 anno

    Miscelato

    Inglese, Italiano

    Il Master in Arte Sacra mira a offrire una formazione teorica e pratica nel campo dell'arte sacra e religiosa. Questo settore, profondamente radicato nella cultura e nella tradizione italiana, costituisce una percentuale significativa del patrimonio artistico italiano. Le tre specializzazioni tra cui scegliere per il Master sono Pittura, Scultura e Oreficeria.

    • Florence, Italia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    L'architettura di alta qualità contiene sempre un riferimento all'architettura globale storica e contemporanea. L'Italia è il posto migliore per l'esplorazione dell'origine dell'architettura e allo stesso tempo l'osservazione del design d'avanguardia nelle nuove opere di straordinari architetti di livello mondiale. Inoltre, l'Innovative Concept del nostro Master of Architecture in Italy, la combinazione di teoria con un vero lavoro internazionale che abbiamo realizzato in cinque sedi nel mondo, sviluppa un nuovo approccio al corso "Study on work environment" dove tutte le lezioni saranno si applicano direttamente all'avventura del lavoro reale con la sua complessità e la sua affascinante combinazione di materiali, spazio, luce, funzioni e costruzione.

    • Florence, Italia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Insegnato esclusivamente a Firenze, in Italia, il programma di Master of Arts in scienze politiche si concentra sulla politica comparata e internazionale. Questo programma è progettato per coinvolgere direttamente gli studenti nella politica comparata e internazionale attraverso studi all'estero ed esperienza pratica.

    • Florence, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Ingegneria Gestionale è un corso biennale interamente tenuto in lingua inglese. La descrizione del programma e le informazioni pratiche sono disponibili nella guida dello studente, destinata agli studenti immatricolati nell'a.a. 2023-24. La domanda di ammissione può essere presentata secondo la procedura descritta sul sito del Master.

    • Florence, Italia
    • Rome, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Italiano

    Master ufficiale accreditato dal Ministero dell'Università e della Ricerca &. Il Master of Arts in Photography approfondisce l'analisi metodologica della materia partendo dallo studio degli aspetti concettuali, estetici ed etici delle tendenze attuali, mentre la sperimentazione di nuove tecniche e nuovi media integrati guida la pratica professionale vera e propria.

    • Florence, Italia

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il corso porta gli studenti ad apprendere praticamente il mestiere di Curatore in tutte le sue forme, anche grazie ad una Facoltà internazionale che comprende alcuni tra i più importanti professionisti del mondo dell'arte. In questo modo, i partecipanti conoscono i metodi curatoriali applicati da istituzioni come la Collezione Peggy Guggenheim, la Fondation Pinault, la Fondazione La Biennale di Venezia e Christie's.

    • Florence, Italia

    Tempo pieno

    11 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Particolare attenzione è riservata all'organizzazione degli eventi, in quanto alla fine di ogni modulo gli studenti devono progettare e gestire un evento legato all'arte e alla cultura. Il corso del Master costituisce una figura centrale per la vita delle istituzioni culturali che si occupano di gestione del progetto artistico. Questo professionista è in grado di identificare contenuti innovativi, strutturare un programma completo di eventi, pianificare e sviluppare eventi di raccolta fondi e gestione delle risorse.

    • Florence, Italia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    • London, Regno Unito
    • Rome, Italia
    • + 3 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Marketing prepara i candidati per una vasta gamma di carriere nella gestione del marketing, come la gestione del marchio, lo sviluppo del prodotto, la vendita al dettaglio, il marketing dei servizi, il marketing business-to-business e il marketing per le organizzazioni senza scopo di lucro.

    • Florence, Italia

    Nel campus

    Italiano

    Il Master mira a fornire competenze tecnico-scientifiche relative alle qualità organolettiche dei prodotti, competenze che si focalizzano sulle tecniche e tecnologie di trasformazione dei prodotti enologico e alimentare. A completamento del percorso, si prevedono approfondimenti teorici e pratici con stage, sugli aspetti propri della ristorazione e dell’accoglienza. Uno spazio dedicato e specifico è infine previsto per l’acquisizione di competenze ed abilità testuali, volte a garantire una piena dimestichezza nell’interpretare e nel produrre testi di diverso stile e diretti a pubblici differenziati.

    • Florence, Italia

    Nel campus

    Italiano

    Il Master of Arts in Studio Art dell'Accademia di Firenze, con la sua attenzione ai metodi classici, offre formazione in disegno e pittura a educatori d'arte che cercano di utilizzare queste tecniche basate sulle abilità nelle loro classi ea chiunque sia interessato a imparare come realizzare opere d'arte realistiche. I candidati MA non dovrebbero entrare nel programma con alti livelli di abilità tecnica. Invece, il programma è progettato per fornire la conoscenza e sviluppare il set di abilità dei candidati da una varietà di background e livelli di esperienza.

    • Florence, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma MFA di Alchimia si sviluppa su un periodo di due anni con l'obiettivo di espandere e approfondire le conoscenze e le abilità degli studenti nella progettazione di gioielli basati su studio. Il programma intende generare ulteriore comprensione critica e disciplina, rafforzare i singoli approcci e posizioni artistiche e studiare nuove possibilità di marketing e promozione.

    • Florence, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Russo

    Questo programma è disponibile per artisti professionisti russi che praticano sul campo, con l'obiettivo di migliorare ulteriormente il loro livello tecnico e ampliare le loro competenze. Ci sono borse di studio parziali e complete distribuite secondo la competizione annuale.