Lauree di secondo livello a Catania in Italia

I migliori Master a Catania in Italia 2018

Master

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Guadagnare un master richiede due anni di istruzione dopo aver conseguito una laurea. Questo grado avanzato può aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi educativi e professionali, come i rigori della formazione degli studenti del programma di aiuto di un maestro nella capacità e le conoscenze di cui hanno bisogno per atterrare la carriera dei loro sogni.

 

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Università a Catania sono dei tempi antichi, anche prima 15 ° secolo. Catania è superba in educazione musicale e dello spettacolo. L'Università di Catania è la più antica università in Sicilia. Scuola Superiore di Catania offre istruzione superiore nel campo della musica e studi artistici avanzati.

Cerca i Master a Catania in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Fisica Nucleare

Erasmus Mundus - JMD - Nuclear Physics
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Italia Padova Catania + di 1

NucPhys è un Erasmus + biennale: Erasmus Mundus Corso di Laurea Magistrale in Fisica Nucleare. Questo corso si basa sull'esperienza di un consorzio di università spagnole (Siviglia, Autonoma di Madrid, Barcellona, ​​Complutense de Madrid e Salamanca) più università di Caen Basse-Normandie, Padova e Catania. [+]

Info generali

NucPhys è un Erasmus + biennale: Erasmus Mundus Corso di Laurea Magistrale in Fisica Nucleare. Questo corso si basa sull'esperienza di un consorzio di università spagnole (Siviglia, Autonoma di Madrid, Barcellona, ​​Complutense de Madrid e Salamanca) più università di Caen Basse-Normandie, Padova e Catania. Il programma beneficia inoltre della partecipazione dei partner associati: CERN: Organizzazione europea per la ricerca nucleare (Ginevra, Svizzera), CNA: Centro Nacional de Aceleradores (Siviglia, Spagna), CMAM: Centro de Microanalisis de Materiales (Madrid, Spagna), CIEMAT: Centro de Investigaciones Energéticas, Medioambientales y Tecnológicas (Madrid, Spagna), CSIC: Consejo Superior de Investigaciones Científicas (Spagna), INFN-LNL: Laboratori Nazionali di Legnaro (Legnaro, Italia), HGS-HIRe: Helmholtz Graduate School for Hadron e Ion Research for FAIR (Darmstadt, Germania), GANIL: Grand Acceleateur National d'Ions Lourds (Caen, Francia), INFN-LNS: Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (Catania, Italia) (comprende AOUP: Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Catania), CNRS-In2p3-LPC: Centre National pour la Recherche Scientifique- Institut National pour la Physique Nucléaire et des Particules- Laboratoire de Physique Corpusculaire (Caen, Francia), ENSICAEN: Ecole Nationale Supérieure, (Caen, Francia), TALENTO: Formazione in Teoria nucleare a bassa energia avanzata (UE-USA), HVM: Ospedale Virgen Macarena (Siviglia, Spagna), CETIR: Image Diagnostic Company (Barcellona, ​​Spagna), AAA: Advanced Accelerator Applications (Ibérica) SL (Barcellona, ​​Spagna), NUCLEOPOLIS: Pôle Nucléaire Normand pour la Santé et l'Energie (Caen, Francia), ARCHADE: Advanced Resource Center for HADrontherapy in Europa (Caen, Francia), INFN-LNF Laboratori Nazionali di Frascati (Roma, Italia), CAEN SpA e CAEN SyS Strumentazione elettronica, sistemi e soluzioni spettroscopiche (Viareggio, LU, Italia).... [-]