33 Master Programmi in Istruzione superiore in Stati Uniti d'America for 2024

Master Programmi in Istruzione superiore in Stati Uniti d'America for 2024Filter
    • Livingston, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Scopri il modo migliore per trovare opportunità di avanzamento nelle impostazioni dell'istruzione post-secondaria attraverso il Master of Education online in Student Affairs in Higher Education dell'Università dell'Alabama occidentale. Il programma, fornito in un formato completamente online, ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera mentre progredisci a un ritmo confortevole.

    • Washington, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Per la diversificata popolazione studentesca di oggi, le istituzioni hanno bisogno di leader forti per diventare la prossima generazione di agenti di cambiamento determinati a trasformare le comunità dei campus a livello nazionale. Sia che si tratti di un'enfasi sulle variabili demografiche che sono predittori del prestito studentesco, dell'analisi storica dei contributi del movimento del potere nero all'istruzione superiore, dei cambiamenti nella politica e della pratica di vita greca, o delle basi dello sviluppo degli studenti universitari, studenti universitari professionisti del personale sono pronti a svolgere questo lavoro. Il Master di GW in Amministrazione dell'istruzione superiore fornisce agli studenti capacità di leadership e amministrazione efficaci combinando i corsi con la pratica professionale in una moltitudine di contesti nell'area della metropolitana di DC attraverso opportunità di stage e borse di studio. Ti immergerai in un lavoro innovativo per garantire che i college utilizzino pratiche di affari studentesche inclusive e multiculturali incentrate sulla promozione della giustizia sociale, dell'impegno civico e dell'equità. Gli studenti dell'amministrazione dell'istruzione superiore approfondiscono la loro esperienza selezionando una concentrazione in amministrazione degli affari studenteschi, amministrazione generale, politica e finanza dell'istruzione superiore e istruzione superiore internazionale.

    • Lacey, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Master of Education in Higher Education and Student Affairs (MED-HESA) presso Saint Martin's porta il nostro approccio basato sui valori benedettini ai servizi agli studenti / al lavoro sugli affari degli studenti nei campus universitari e universitari. Il nostro obiettivo è sfidare e sostenere la prossima generazione di studiosi-professionisti nel campo dell'istruzione superiore e degli affari studenteschi.

    • South Orange, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il conseguimento di un Master in Higher Education and Student Affairs consente ai laureati di alcuni dei migliori programmi di specializzazione in materia di affari degli studenti di intraprendere carriere di grande impatto nel settore dell'istruzione superiore. Questo programma coltiva gli studenti di affari studenteschi con una conoscenza completa degli affari studenteschi, preparandoli a ricoprire diversi ruoli all'interno delle istituzioni di istruzione superiore.

    • Buffalo, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Sblocca una gamma di opportunità di carriera nell'amministrazione dell'istruzione superiore con un Master presso Canisius University . Progettato sia per istituzioni pubbliche che private, il nostro programma HESAA offre una miscela unica di teoria ed esperienza pratica.

    • Richmond, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 semestri

    Miscelato, Insegnamento a distanza

    Inglese

    La concentrazione sull'amministrazione dell'istruzione superiore del programma M.Ed. in Leadership educativa è un programma di 30 crediti progettato per preparare i leader in ambienti post-secondari. Gli studenti impareranno a svolgere un ruolo di guida in aree quali la consulenza accademica, l'atletica, il supporto e i servizi di iscrizione. Il programma di studi comprende contenuti relativi alla leadership in caso di crisi, ai finanziamenti, agli studenti poco preparati e/o con scarse risorse e alla crescente necessità di una maggiore diversità, equità e inclusione di tutte le parti interessate.

    • Caldwell, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Master of Arts in Higher Education prepara professionisti appassionati di istruzione superiore che cercano di progredire nella loro carriera con una laurea per le posizioni di leadership e di gestione.

    • San Francisco, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Arts in Higher Education and Student Affairs (HESA) combina un rigoroso curriculum accademico che include esperienze di praticantato in varie aree della vita studentesca, organizzato in collaborazione con la USF Division of Student Life.

    • USA Online, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Incoraggiare la riflessione e di ordine superiore (critico) capacità di pensiero attraverso l'insegnamento on-line e l'apprendimento durante l'applicazione di buone pratiche che utilizzano la tecnologia.Diventa un Higher Education Technology Education Istruttore; Technology Education Consultant; Piombo Maestro,

    • Los Angeles, Stati Uniti d'America
    • Online USA

    Tempo pieno

    15 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza

    Inglese

    Questo Master in Istruzione superiore presenta un curriculum completo e completo che prepara i futuri amministratori in ogni area rilevante dell'istruzione superiore con corsi in materie come supporto agli studenti, leadership, politica, finanza, apprendimento virtuale e un'esperienza di integrazione capstone.

    • Naperville, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Vuoi fare un passo in prima linea nell'istruzione superiore e avere un impatto sulla comunità.Hai la spinta ad andare oltre le basi e il desiderio di vedere e ascoltare le pratiche innovative che i college stanno implementando per avere un impatto sulla vita degli studenti.Il Master of Arts in Higher Education non solo ti fornirà lo spazio per l'autoesplorazione, ma anche le esperienze pratiche per immergerti più a fondo in una varietà di aree.Imparerai tutti gli strumenti di cui hai bisogno per utilizzare i tuoi doni e far avanzare la tua carriera nell'istruzione superiore.

    • Fort Lauderdale, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    6 anni

    Nel campus

    Inglese

    Lavorare negli affari del college è un ruolo eccitante e di grande impatto. Con il programma di doppia ammissione della Nova Southeastern University in College Student Affairs, puoi salvare il tuo posto nel programma del nostro master mentre ti iscrivi alla laurea in modo da poter iniziare a fare la differenza per gli studenti di domani.

    • Old Westbury, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Science (MS) in Literacy Education è progettato come un Pathway per la certificazione professionale in Literacy a livello di infanzia (B-6) o adolescenza (5-12), o entrambi.

    • Baltimore, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Il Master of Arts in Teaching (MAT) è un programma di certificazione progettato per preparare i laureati che desiderano entrare nella professione di insegnante ma non hanno avuto una preparazione adeguata per l'insegnamento.

    • Tempe, Stati Uniti d'America
    • North Mountain Village, Stati Uniti d'America
    • + 1 more

    Tempo pieno

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Il Master of Education in Higher and Postsecondary Education facilita il tuo sviluppo professionale come futuro amministratore, leader o membro del personale in un college, università o community college. La maggior parte dei corsi è offerta in un formato ibrido, con il 50% dei contenuti consegnato faccia a faccia (serate nei giorni feriali) e il 50% attraverso esperienze di apprendimento e lavoro sul campo indipendenti o supportati dalla tecnologia.