Lauree di secondo livello a Gerusalemme in Israele

I migliori Master a Gerusalemme in Israele 2018

Master

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Israele ha 8 università ed è accademicamente sotto la supervisione del Consiglio per l'istruzione superiore in Israele. Il paese è tra i paesi che hanno l'alto tasso di iscrizione universitaria nel mondo. Hanno rapporto di uno studente amichevole non solo per gli studenti locali, ma anche per gli studenti internazionali.

La bella capitale di Israele, Gerusalemme è conosciuto per essere a casa per alcune delle migliori istituzioni educative. Università come Gerusalemme University College, l'Università Ebraica di Gerusalemme e Pardes dell'Istituto di studi ebraici sono famosi per la gamma diversificata di corsi ed ex allievi di successo.

Cerca i Master a Gerusalemme in Israele 2018

Ulteriori informazioni

MA In Letteratura E Archeologia Biblica

Universidad Pontificia De Salamanca
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Israele Gerusalemme

La Bibbia è soprattutto un libro religioso. Esso contiene una serie di scritti in cui la prima tradizione ebraica e cristiana hanno dato riconosciuto la parola di Dio. [+]

Descrizione del programma

La Bibbia è soprattutto un libro religioso. Esso contiene una serie di scritti in cui la prima tradizione ebraica e cristiana hanno dato riconosciuto la parola di Dio. Ma la Bibbia è anche un importante fonte storica delle radici culturali dell'Occidente. Questo master, ha insegnato a Salamanca ea Gerusalemme, offre la possibilità di avere familiarità con i testi biblici e il loro contesto vitale attraverso il contatto diretto con gli scenari in cui sono nati.

Obiettivi

Fornire un accesso critico e rigoroso per la Bibbia attraverso una padronanza strumentale delle loro lingue, la pratica dell'esegesi dei suoi testi e la conoscenza del contesto in cui sono nati. Particolare attenzione sulla conoscenza del contesto, soprattutto dal punto di vista di archeologia... [-]