Lauree di secondo livello in Investimenti negli Poznań in Polonia

Guarda i Master in Investimenti negli Poznań in Polonia 2017

Investimenti

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Le competenze e le conoscenze costruite in tutta l'educazione degli investimenti sono di solito prezioso nel mercato del lavoro. Questa ricerca educativa potrebbe portare a studenti in corso per ottenere sicure, carriere stabili come consulente finanziario, consulente finanziario, e analista performance degli investimenti.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Ci sono molti istituti di istruzione superiore e le università di Poznan. La Scuola Università di Educazione Fisica di Poznan e Kasy Fiskalne Poznań - MICO sono i due migliori istituzioni educative della città.

Richiedi informazioni sui Master in Investimenti negli Poznań in Polonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Finanza E Contabilità

Poznan University of Economics and Business
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Polonia Poznań

L'obiettivo della specializzazione è quello di preparare gli studenti ad analizzare i fenomeni della situazione economica, finanziaria e sociale, oltre che economica e finanziaria del business. [+]

Conoscenze e competenze

L'obiettivo della specializzazione è quello di preparare gli studenti ad analizzare i fenomeni della situazione economica, finanziaria e sociale, oltre che economica e finanziaria del business. Consente inoltre di acquisire competenze per analizzare gli strumenti finanziari e di identificare e valutare la situazione dei mercati finanziari, formulare strategie fiscali e gestione fiscale, investire nel mercato azionario e l'utilizzo dei fondi comunitari. Queste competenze sono necessarie per lavorare nei reparti esecutivi in ​​finanza e contabilità imprese, banche, enti pubblici e privati ​​che forniscono servizi nel campo della consulenza fiscale e revisione contabile.... [-]