Lauree di secondo livello in Investimenti in Lublino in Polonia

Guarda i Master in Investimenti in Lublino in Polonia 2017

Investimenti

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Gli studenti che frequentano un Master in grado di investimento potranno sperimentare curriculum che è appositamente progettato per il settore finanziario in continua evoluzione. Gli studenti potranno sviluppare le loro capacità analitiche e la comprensione teorica dei problemi di gestione degli investimenti, tecniche e di analisi.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

La città di Lublino è una casa per un certo numero di università ben noto in Messico. La più famosa università della città è la Lublin University of Technology, che offre corsi a numero di scapoli e programmi di master. Esso offre grandi opportunità di apprendimento per gli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Investimenti in Lublino in Polonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Finanza E Contabilità

Poznan University of Economics and Business
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Polonia Poznań

L'obiettivo della specializzazione è quello di preparare gli studenti ad analizzare i fenomeni della situazione economica, finanziaria e sociale, oltre che economica e finanziaria del business. [+]

Conoscenze e competenze

L'obiettivo della specializzazione è quello di preparare gli studenti ad analizzare i fenomeni della situazione economica, finanziaria e sociale, oltre che economica e finanziaria del business. Consente inoltre di acquisire competenze per analizzare gli strumenti finanziari e di identificare e valutare la situazione dei mercati finanziari, formulare strategie fiscali e gestione fiscale, investire nel mercato azionario e l'utilizzo dei fondi comunitari. Queste competenze sono necessarie per lavorare nei reparti esecutivi in ​​finanza e contabilità imprese, banche, enti pubblici e privati ​​che forniscono servizi nel campo della consulenza fiscale e revisione contabile.... [-]