Lauree di secondo livello part time in Investimenti a Kuala Lumpur in Malesia

Trova i Master part time in Investimenti a Kuala Lumpur in Malesia 2017

Investimenti

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Una formazione degli investimenti si propone di insegnare agli studenti le competenze che possono essere necessari per eseguire con successo in una serie di carriere correlate. Alcune di queste occupazioni includono consulente di gestione patrimoniale, pianificatore finanziario e analista performance degli investimenti.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Le università della capitale della Malesia sono noti per la loro affiliazione con diverse università internazionali e un buon posizionamento. Questo fa ottenere formazione internazionale e superiore migliore e più economico. Ha alcuni atenei meritevoli come l'Università della Malesia e Università di Kuala Lumpur.

Richiedi informazioni sui Master part time in Investimenti a Kuala Lumpur in Malesia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Beni Immobili In Finanza E Degli Investimenti

Asia Pacific University of Technology & Innovation (APU)
Campus Part time 16 - 60 mesi January 2018 Malesia Kuala Lumpur

Questo programma di Master of Real Estate Investment in Finanza e offre una comprensione olistica delle operazioni nei mercati immobiliari e investimenti. Esso fornisce ai laureati le conoscenze specialistiche e le competenze necessarie per la ricerca, l'analisi e consulenza sulle decisioni di investimento di conseguenza. [+]

Master part time in Investimenti a Kuala Lumpur in Malesia. maestro di immobili in finanza e degli investimenti Oggi, i professionisti che operano nel mercato degli investimenti immobiliari devono affrontare molte sfide. La natura globale del mercato immobiliare, rapidi sviluppi degli strumenti di ricerca e pratica commerciale, nuova concorrenza da quelle che operano nei mercati di investimento più ampi e lo sviluppo di alternative agli investimenti diretti struttura tutto aggiungere nuove dimensioni al ruolo della proprietà professionista in questo campo . Così i professionisti hanno bisogno di migliorare le loro conoscenze e competenze. Questo programma di Master of Real Estate Investment in Finanza e offre una comprensione olistica delle operazioni nei mercati immobiliari e investimenti. Esso fornisce ai laureati le conoscenze specialistiche e le competenze necessarie per la ricerca, l'analisi e consulenza sulle decisioni di investimento di conseguenza. Requisiti di ammissione Laurea con minimo CGPA di 2.50 o equivalente accettabile dal Senato; O Di laurea o equivalente, ma per CGPA sotto 2,50 Bachelor; può essere accettato a condizione che i candidati devono avere 5 anni di esperienza di lavoro nel settore in questione. I laureati di titoli equipollenti che hanno diversi anni di rilevante esperienza nel settore. Occorre fornire prova della soddisfacenti conoscenza della lingua inglese per i candidati dove l'inglese non è la loro prima lingua, come ad esempio IELTS 6.0 o superiore o TOEFL 550 o superiore. Chi dovrebbe partecipare Questo programma è progettato per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore degli investimenti immobiliari e della... [-]