MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in International Studies negli Dubai negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in International Studies negli Dubai negli Emirati Arabi Uniti 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studi internazionali possono consentire l'analisi delle problematiche mondiali attraverso la prospettiva di più culture. Alcuni problemi che possono trarre beneficio dall'essere guardati da un punto di vista globale includono l'ambiente, le relazioni internazionali, le imprese e l'istruzione.

Gli Emirati Arabi Uniti, a volte semplicemente chiamato Emirates o gli Emirati Arabi Uniti, è un paese arabo nel sud-est della penisola arabica sul golfo Persico, al confine Oman ad est e l'Arabia Saudita a sud, così come la condivisione di confini marittimi con il Qatar e l'Iran.

Dubai è una città situata nel Emirati Arabi Uniti ed è uno dei sette emirati che compongono il paese. Con una popolazione di oltre 2 milioni di abitanti, si classifica come l'emirato più popoloso degli Emirati Arabi Uniti. E 'uno degli skyline e ospita una serie di istituti superiori di apprendimento all'interno di più alti e unici.

Richiedi informazioni sui Master in International Studies negli Dubai negli Emirati Arabi Uniti 2019

1 Risultati in International Studies, Dubai

Maestro di studi internazionali

The University of Wollongong in Dubai
Campus Tempo pieno 18 - 24 mesi June 2019 Emirati Arabi Uniti Dubai

Il programma ti aiuterà a comprendere alcune delle principali questioni commerciali, sociali e politiche che stanno avendo un impatto sull'agenda internazionale e su come queste influenzano la tua organizzazione o la tua pratica professionale. Il programma pone inoltre l'accento sull'applicazione delle teorie a problemi pratici nel grande Medio Oriente e sull'apprendimento di come creare politiche e strategie rilevanti per il contesto storico e culturale della regione.