Lauree di secondo livello in Interior Architecture in Tunisia

Guarda i Master in Interior Architecture in Tunisia 2018

Interior Architecture

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Tunisia, ufficialmente la Repubblica tunisina, è il più piccolo paese del Nord Africa. E 'un paese del Maghreb confinante con l'Algeria ad ovest, la Libia a sud-est e il Mar Mediterraneo a nord e ad est. A livello universitario in Tunisia il primo ciclo di studi nel flusso accademico è di due anni, che porta al conseguimento del Diploma d'Etudes Universitaires du Premier Cycle.

Le migliori Lauree di secondo livello in Interior Architecture in Tunisia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Architecture Interior

Université Centrale
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Tunisia Tunisi

Il design degli interni, maggiore disciplina del design, copre il design degli interni di spazi privati ​​e pubblici. Sulla scia di architetto, l'interior designer è un ufficiale qualificato nella gestione dei progetti e l'organizzazione di gruppi di lavoro, rispettando sia la legge e le norme come ritardi e costi. Creatore di oggetti e spazi di design, il suo ruolo di prime contractor garantisce la consacrazione delle sue creazioni. [+]

Il design degli interni, maggiore disciplina del design, copre il design degli interni di spazi privati ​​e pubblici. Sulla scia di architetto, l'interior designer è un ufficiale qualificato nella gestione dei progetti e l'organizzazione di gruppi di lavoro, rispettando sia la legge e le norme come ritardi e costi. Creatore di oggetti e spazi di design, il suo ruolo di prime contractor garantisce la consacrazione delle sue creazioni.

E 'in questo contesto che si propone una formazione teorica e pratica in Architettura degli Interni per formare interior designer, progettisti, Project Manager, Project Manager, direttori creativi, scenografi, decoratori. Oggi, per essere persuasivo, l'interior designer deve essere in grado di immergere il suo cliente nel realismo virtuale di una simulazione in 3D accattivante, dalla qualità del visibile decal, inquietante per il suo simulacro della realtà. Per questo, lo studente deve padroneggiare tutte le tecniche di visualizzazioni e interattività che forniscono nuove interfacce digitali all'incrocio tra la progettazione grafica e la tecnologia digitale.... [-]