Lauree di secondo livello in Interior Architecture nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Interior Architecture nei Paesi Bassi 2018/2019

Interior Architecture

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

L'architettura degli interni riguarda le modifiche fatte all'interno di uno spazio. È strettamente legato all'arredamento d'interni in quanto si occupa dell'estetica, ma ha un grado più elevato di coinvolgimento nel gestire cambiamenti che alterano la struttura reale dell'edificio.

 

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Interior Architecture nei Paesi Bassi 2018/2019

Ulteriori informazioni

Architettura d'interni maestro

Zuyd University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Paesi Bassi Maastricht

Al Master di Architettura degli Interni si impara a sviluppare un concetto di uno spazio in base alle proprie idee e la visione artistica e realizzare quel concetto. [+]

architettura d'interni maestro

Al Master di Architettura degli Interni si impara a sviluppare un concetto di uno spazio in base alle proprie idee e la visione artistica e realizzare quel concetto.

Che cosa può questo Master Interior Architecture offrire?

Percezione ed espressione nell'architettura dell'interno

Ciò che rende un determinato luogo così caratteristico? È alla luce, rientrano in un angolo specifico attraverso le finestre di vetro? Il materiale e colori delle sedie, tavoli, tende, pareti, pavimento? I suoni specifici della stanza? Il tocco, l'odore di cose? La gente…? Aspetti fenomenologici determinano l'atmosfera di un interno.

Il nucleo

Interni a nostro Maestro Interior Architecture è di nicchia, sfumatura o un aspetto dell'architettura, ma un atteggiamento fondamentale nei confronti del mondo circostante. Il nucleo di questo Master è la comprensione di un luogo in tutte le sue manifestazioni, prima di iniziare a trasformare a causa di nuove esigenze e requisiti.... [-]