Lauree di secondo livello in Interior Architecture negli Parigi in Francia

Guarda i Master in Interior Architecture negli Parigi in Francia 2018

Interior Architecture

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sui Master in Interior Architecture negli Parigi in Francia 2018

Ulteriori informazioni

IAAD + écoles De Condé

École de Condé
Campus A tempo pieno September 2018 Francia Parigi Lione Bordeaux Nizza Nancy + di 3

IAAD e l'Écoles de Condé annunciano la firma di un importante partnership strategica, che si tradurrà nell'integrazione di queste due unità all'interno di una realtà più vasta. Tra i progetti comuni, nuovi corsi, nuovi modelli di insegnamento e nuove posizioni saranno considerate al fine di aumentare le opportunità per gli studenti. [+]

Master in Architettura degli Interni - Nuove forme di vivere contemporaneo

IAAD e l'Écoles de Condé annunciano la firma di un importante partnership strategica, che si tradurrà nell'integrazione di queste due unità all'interno di una realtà più vasta. Tra i progetti comuni, nuovi corsi, nuovi modelli di insegnamento e nuove posizioni saranno considerate al fine di aumentare le opportunità per gli studenti.

Grazie a questa partnership, unica nel suo genere, le due istituzioni daranno una nuova dimensione ai loro progetti educativi che darà un valore veramente europea: ad inizio ay 2013-2014, i corsi Francia-Italia e Italia-Francia saranno accessibili agli studenti di entrambe le scuole.... [-]