MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Interior Architecture negli Nizza in Francia 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Lo studio dell'architettura d'interni si basa sui cambiamenti strutturali apportati all'interno di un edificio. Gli architetti d'interni creano e personalizzano i progetti per soddisfare le esigenze di una funzione specifica, uno scopo pratico o una preferenza estetica.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Come la quinta città più popolata della Francia, Nizza è la patria di più di 300, 000 abitanti. Si tratta di una destinazione turistica in Francia a causa della sua bellezza e del clima. La città ha diversi istituti di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Interior Architecture negli Nizza in Francia 2019

1 Risultati in Interior Architecture, Nizza Filter

IAAD + écoles de Condé

École de Condé
Campus Tempo pieno Settembre 2019 Francia Parigi Lione Bordeaux Nizza Nancy + di 3

IAAD e l'Écoles de Condé annunciano la firma di un importante partnership strategica, che si tradurrà nell'integrazione di queste due unità all'interno di una realtà più vasta. Tra i progetti comuni, nuovi corsi, nuovi modelli di insegnamento e nuove posizioni saranno considerate al fine di aumentare le opportunità per gli studenti.