MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Interior Architecture Europa 2019

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Lo studio dell'architettura d'interni si basa sui cambiamenti strutturali apportati all'interno di un edificio. Gli architetti d'interni creano e personalizzano i progetti per soddisfare le esigenze di una funzione specifica, uno scopo pratico o una preferenza estetica.

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

Visualizza tutti i Master in Interior Architecture Europa 2019

8 Risultati in Interior Architecture, Europa Filter

Master in architettura d'interni. spazi commerciali, pubblici e privati

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus Tempo pieno Settembre 2019 Spagna Barcellona

Il Master in Interior Architecture. spazi commerciali, pubblici e privati ​​(MGICI) studi e analisi emergenti valori sociali e culturali che sono alla base dei criteri per l'attuazione di architettura d'interni per le discipline che articolano l'ergonomia, ecologia, economia, sociologia, antropologia e il suo impatto sul processo di progetto.

Master in architettura d'interni

IAAD + Écoles de Condé
Campus Tempo pieno Marzo 2020 Italia Torino

Il Maestro esamina lo spazio progettato sia nei suoi aspetti estetici e funzionali e in quelli, meno evidenti, modalità d'uso e simbolico

IAAD + écoles de Condé

École de Condé
Campus Tempo pieno Settembre 2019 Francia Parigi Lione Bordeaux Nizza Nancy + di 3

IAAD e l'Écoles de Condé annunciano la firma di un importante partnership strategica, che si tradurrà nell'integrazione di queste due unità all'interno di una realtà più vasta. Tra i progetti comuni, nuovi corsi, nuovi modelli di insegnamento e nuove posizioni saranno considerate al fine di aumentare le opportunità per gli studenti.

Corso di Laurea Magistrale in “Architettura - Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” in Lingua Inglese con la East China Normal University di Shanghai / CINA

University of Campania "Luigi Vanvitelli"
Campus Tempo pieno 2 anni Ottobre 2019 Italia Santa Maria Capua Vetere Cina Shanghai + di 2

Nell’ambito del Corso di Studio biennale in “Architettura_Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” in lingua Inglese, Laurea Magistrale nella classe LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura, il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale “Luigi Vanvitelli” (DADI) ha stipulato due accordi internazionali per l’istituzione di due Doppi Titoli, uno nel 2015 e l’altro nel 2016.

Maestro di architettura d'interni

Estonian Academy of Arts
Campus Tempo pieno 2 anni Agosto 2019 Estonia Tallinn

Formiamo futuri architetti d'interni. Il programma fornisce le competenze per analizzare criticamente, sviluppare e sperimentare i diversi aspetti della creazione dell'ambiente spaziale e aiuta a sviluppare un approccio personale e creativo.

Maestro dell'architettura d'interni

Hasselt University
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2019 Belgio Hasselt Diepenbeek + di 1

La facoltà di Architettura e Arti accoglie le domande per un innovativo programma internazionale di master in architettura d'interni con una forte attenzione al riuso adattivo.

Master in architettura avanzata

Institute for Advanced Architecture of Catalonia - IAAC
Campus Tempo pieno 9 - 18 mesi Settembre 2019 Spagna Barcellona

A Barcellona, la IAAC offre un Master internazionale in Advanced Architecture (MAA). Il MAA è orientato verso architetti, ingegneri e designer di tutto il mondo, desiderosi di immaginare il futuro delle nostre città e società e impegnato a costruirlo nel presente.

Architettura d'interni maestro

Zuyd University of Applied Sciences
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Paesi Bassi Maastricht

Al Master di Architettura degli Interni si impara a sviluppare un concetto di uno spazio in base alle proprie idee e la visione artistica e realizzare quel concetto.