Lauree di secondo livello in Interior Architecture in Estonia

Guarda i Master in Interior Architecture in Estonia 2018/2019

Interior Architecture

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'architettura degli interni riguarda le modifiche fatte all'interno di uno spazio. È strettamente legato all'arredamento d'interni in quanto si occupa dell'estetica, ma ha un grado più elevato di coinvolgimento nel gestire cambiamenti che alterano la struttura reale dell'edificio.

 

L'Estonia è tra l'altro nota per le sue foreste (che costituiscono quasi la metà del territorio) e per essere l'unico paese in Europa con una copertura quasi totale della rete 4G. Estonia fornisce una formazione di alto livello e riconosciuto a livello internazionale, e molte università del paese offrono corsi di laurea in inglese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Interior Architecture in Estonia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro di architettura d'interni

Estonian Academy of Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Estonia Tallinn

Formiamo futuri architetti d'interni. Il programma fornisce le competenze per analizzare criticamente, sviluppare e sperimentare i diversi aspetti della creazione dell'ambiente spaziale e aiuta a sviluppare un approccio personale e creativo. [+]

Il mondo contemporaneo è caratterizzato da complessità e rapidi cambiamenti, influenzando anche la professione di architetti d'interni e progettisti spaziali. Il programma del Master in Architettura d'Interni si basa sul principio che un insieme di abilità progettuali, nel senso stretto del termine, non è sufficiente per gli architetti di interni per avere successo nella loro professione. Devono anche comprendere il contesto più ampio ed essere in grado di adattare le loro soluzioni a situazioni mutevoli.

Il nostro curriculum è diviso in due segmenti principali:

Il primo segmento (cosiddetto "hi-tech") riguarda l'interazione tra spazi e persone e i modi in cui l'alta tecnologia e i materiali intelligenti aiutano a migliorare tale interazione. Il secondo segmento (cosiddetto "low-tech") si basa sulla nozione che se abbiamo una buona conoscenza dei nostri contesti circostanti e più ampi (come il clima, la natura, l'economia e la cultura) e la loro interrelazione, ricca immaginazione e materiali primitivi sono tutto ciò di cui abbiamo bisogno per creare spazi freschi e di qualità.... [-]