Lauree di secondo livello in Interior Architecture negli Diepenbeek in Belgio

Guarda i Master in Interior Architecture negli Diepenbeek in Belgio 2018/2019

Interior Architecture

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Gli studi di architettura d'interni sono focalizzati sulla creazione di progetti per gli interni di varie strutture. I design possono essere originali per nuove strutture, costruiti per integrare progetti esistenti o possono utilizzare la tecnologia attuale per sostituire un vecchio interno con qualcosa di completamente unico.

Belgio, ufficialmente Regno del Belgio, è uno Stato federale dell'Europa occidentale. E 'uno dei membri fondatori dell'Unione Europea e ospita la sede europea ' s, così come quelle di molti altri importanti organizzazioni internazionali come la NATO.

Diepenbeek è la patria di alcuni degli istituti superiore di istruzione superiore in Belgio. Università di Hasselt, che è in rapida espansione, può essere trovato qui. Altri collegi notevoli vantano anche per essere associate a questa città.

Richiedi informazioni sui Master in Interior Architecture negli Diepenbeek in Belgio 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro dell'architettura d'interni

Hasselt University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Belgio Hasselt Diepenbeek + di 1

La facoltà di Architettura e Arti accoglie le domande per un innovativo programma internazionale di master in architettura d'interni con una forte attenzione al riuso adattivo. [+]

Riutilizzo adattivo. Esplorando le potenzialità spaziali e la poetica dell'esistente Maestro internazionale di architettura d'interni

La facoltà di Architettura e Arti accoglie le domande per un innovativo programma internazionale di master in architettura d'interni con una forte attenzione al riuso adattivo.

È lecito ritenere che gli architetti (interni) dovranno affrontare sempre più la trasformazione e l'adattamento dell'ambiente costruito. Oggi, il ruolo dell'architettura viene ridefinito a causa delle sfide demografiche, economiche ed ecologiche. La transizione e il riutilizzo sono al centro dell'attenzione nella pratica e nella teoria della professione. Il programma di questo master accademico è innovativo in quanto considera la conservazione attraverso l'atto di riutilizzo adattivo invece della mera conservazione e restauro.... [-]