Lauree di secondo livello in Interior Architecture Africa

Guarda i Master in Interior Architecture Africa 2018/2019

Interior Architecture

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

L'architettura degli interni riguarda le modifiche fatte all'interno di uno spazio. È strettamente legato all'arredamento d'interni in quanto si occupa dell'estetica, ma ha un grado più elevato di coinvolgimento nel gestire cambiamenti che alterano la struttura reale dell'edificio.

 

Può qualsiasi altra regione può eguagliare la varietà e la dimensione d'Africa? Con il contributo storia, paesaggio e cultura imitabili, quasi nessun regioni offrono uno studio all'estero incontro che è più impegnativo e più soddisfacente in termini di studio.

Visualizza tutti i Master in Interior Architecture Africa 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro Architecture Interior

Université Centrale
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Tunisia Tunisi

Il design degli interni, maggiore disciplina del design, copre il design degli interni di spazi privati ​​e pubblici. Sulla scia di architetto, l'interior designer è un ufficiale qualificato nella gestione dei progetti e l'organizzazione di gruppi di lavoro, rispettando sia la legge e le norme come ritardi e costi. Creatore di oggetti e spazi di design, il suo ruolo di prime contractor garantisce la consacrazione delle sue creazioni. [+]

Il design degli interni, maggiore disciplina del design, copre il design degli interni di spazi privati ​​e pubblici. Sulla scia di architetto, l'interior designer è un ufficiale qualificato nella gestione dei progetti e l'organizzazione di gruppi di lavoro, rispettando sia la legge e le norme come ritardi e costi. Creatore di oggetti e spazi di design, il suo ruolo di prime contractor garantisce la consacrazione delle sue creazioni.

E 'in questo contesto che si propone una formazione teorica e pratica in Architettura degli Interni per formare interior designer, progettisti, Project Manager, Project Manager, direttori creativi, scenografi, decoratori. Oggi, per essere persuasivo, l'interior designer deve essere in grado di immergere il suo cliente nel realismo virtuale di una simulazione in 3D accattivante, dalla qualità del visibile decal, inquietante per il suo simulacro della realtà. Per questo, lo studente deve padroneggiare tutte le tecniche di visualizzazioni e interattività che forniscono nuove interfacce digitali all'incrocio tra la progettazione grafica e la tecnologia digitale.... [-]