MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Interaction Design negli Stoccolma in Svezia 2020/2021

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'interaction design è una materia scolastica che si concentra sia sulla forma e la funzione dei prodotti digitali. Le persone che lavorano in questo campo possono aiutare a progettare tecnologie interattive, programmi per computer e siti web per le aziende o per le proprie aziende.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Interaction Design negli Stoccolma in Svezia 2020/2021

2 Risultati in Interaction Design, Stoccolma Filter

Master in Human Computer Interaction and Design (HCID)

EIT Digital Master School
Master
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Dispositivi intelligenti (telefoni cellulari, PDA, tablet PC), prodotti intelligenti (auto, navigazione) e ambienti intelligenti (intelligenza ambientale) stanno abilitando nu ...

Ulteriori informazioni

Master in tecnologia multimediale interattiva

KTH Royal Institute of Technology
Master
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

L'obiettivo del programma è stabilire una base pratica e teorica per la progettazione, lo sviluppo e la valutazione di prodotti, servizi e tecnologie multimediali interattive. ...

Ulteriori informazioni